Pacchetti visione Sky Mondiali 2014 (Ticket, Promozioni ecc....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se non ti hanno addebitato sulla fattura probabilmente non ti hanno attivato quell'offerta. Di norma paghi il Pass nel mese successivo (attivato a maggio, pagamento a giugno). Com'è possibile?????? Hai ricevuto l'email vero? Chiama il call center e pretendi di parlare con un responsabile.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Sì ho la loro mail; quando ieri il tipo mi ha telefonato mi ha detto che vedeva dal suo terminale che ho il ticket Mondiali e che sarebbe stato attivato dal 12, quindi potrebbe essere che me lo fanno pagare il mese dopo perché l'attivazione parte da domani.

Speriamo! :)

Sì ho la loro mail; quando ieri il tipo mi ha telefonato mi ha detto che vedeva dal suo terminale che ho il ticket Mondiali e che sarebbe stato attivato dal 12, quindi potrebbe essere che me lo fanno pagare il mese dopo perché l'attivazione parte da domani.

Speriamo! :)
Quindi fattura a luglio. Allora aspetta domani. Temo che comincerai a vedere i canali nel tardo pomeriggio presubilmente alle 19:30 con la diretta di SKY Calcio Show e a seguire la cerimonia e il Brasile (ore 22:00, i call center chiudono mezz'ora dopo).

Se non ti hanno addebitato sulla fattura probabilmente non ti hanno attivato quell'offerta. Di norma paghi il Pass nel mese successivo (attivato a maggio, pagamento a giugno). Com'è possibile?????? Hai ricevuto l'email vero? Chiama il call center e pretendi di parlare con un responsabile.

non sanno neanche l'italiano e pretendi che ti passino un responsabile? :badgrin:

Ragazzi iohoticket ancora buio ma mi hanno detto che domani si attiverà l ho pagato 9,99 euro

Quindi fattura a luglio. Allora aspetta domani. Temo che comincerai a vedere i canali nel tardo pomeriggio presubilmente alle 19:30 con la diretta di SKY Calcio Show e a seguire la cerimonia e il Brasile (ore 22:00, i call center chiudono mezz'ora dopo).

In teoria dovresti già vedere dalle 14: su mondiale 4 iniziano le news azzurri....

L ho acquistato in retention a febbraio quando scadeva abbonamento ho rinnovato con cine+sport+tv+famiglia+hd a 46 euro al mese e in più mi hanno dato il ticket mondiali a 9,99 euro una tantum

Quindi se ho capito bene tutte le partite si possono vedere solo per chi ha sia calcio che sport , se invece uno ha solo sport o solo calcio deve acquistare il pack mondiali?

Quindi se ho capito bene tutte le partite si possono vedere solo per chi ha sia calcio che sport , se invece uno ha solo sport o solo calcio deve acquistare il pack mondiali?
Affermativo.

Ragazzi, quando prendete le offerte al di fuori dall'offerta ufficiale Pass Mondiali chiedete sempre e più volte se verrà prorogata la scadenza del contratto o meno.

Io non voglio incolpare nessuno però penso che @maxreloaded sia un po di parte .
E questo lo dico perchè ho trovato la prova scritta che Sky già ad Agosto 2013 ha pubblicizzato TUTTI I MONDIALI NEL SOLO PACK CALCIO ! ! !

Vi terrò aggiornati su come si svolgerà la situazione ;)

Io ho levato il calcio e quindi risparmiero' 28 euro per luglio ed agosto senza pagare nessuna Penale ,dopo quando iniziera' la serie a vedro' che fare. Era inutile tenere due mesi di calcio guardando la scritta sky calcio nei vari canali -.-

Io non voglio incolpare nessuno però penso che @maxreloaded sia un po di parte .
E questo lo dico perchè ho trovato la prova scritta che Sky già ad Agosto 2013 ha pubblicizzato TUTTI I MONDIALI NEL SOLO PACK CALCIO ! ! !

se ce la posti qui sul forum sarò ben contento di vederla ;)

finché non la vedo, rimangono solo "parole"... ;)

ps: ti precedo, non tirarmi fuori una di quelle pubblicità della promozione "Mondiale incluso" che girava tra Giugno e Settembre....
Perché quella era una PROMOZIONE che includeva i mondiali se sceglievi il Pack Calcio ;)
quindi era incluso SOLO SE sottoscrivevi quella determinata promozione ;)

Ultima modifica:

Fino al 30/09 sicuramente pubblicizzavano i mondiali solo col pacchetto calcio.. soprattutto quelli che hanno fatto la mia stesa offerta online si vedeva perfettamente. .. (io non ho problemi avendo pure skysport) pero cavolo.. mi dispiace per voi..
Suo canaliediaset in chiaro passava pure la pubblicitá skytv+ calcio a 29 euro al mese. E nel calcio facevano vedere anche le partite del mondiale... ovviamente srmpre prima del 30/09.. dopo non hanno mandato più pubblicitá simili ;)

Suo canaliediaset in chiaro passava pure la pubblicitá skytv+ calcio a 29 euro al mese. E nel calcio facevano vedere anche le partite del mondiale... ovviamente srmpre prima del 30/09.. dopo non hanno mandato più pubblicitá simili ;)

E allora lo fate apposta a non leggere!! :lol: :lol:

ps: ti precedo, non tirarmi fuori una di quelle pubblicità della promozione "Mondiale incluso" che girava tra Giugno e Settembre....
Perché quella era una PROMOZIONE che includeva i mondiali se sceglievi il Pack Calcio ;)
quindi era incluso SOLO SE sottoscrivevi quella determinata promozione ;)

equ2uge5.jpg
E allora lo fare apposta a non leggere!! :lol: :lol:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=158071 qua c'è il 3ad in questi giorni ho letto chi si è abbonato al solo calcio con questa promozione e non vede i mondiali...
Per il resto ripeto a me non interessa.. ho sia calcio che sport ;)

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=158071 qua c'è il 3ad in questi giorni ho letto chi si è abbonato al solo calcio con questa promozione e non vede i mondiali...
Per il resto ripeto a me non interessa.. ho sia calcio che sport ;)

"in teoria" chi ha sottoscritto la promozione mondiale incluso che esisteva tra Giugno e Settembre 2013 avrà la visione a partire dal 12/06 (domani)

Al di fuori di quella promozione vale la regola dei 2 pack o del pass

ATTENZIONE:
tra giugno e settembre circolava anche un'altra promozione "Calcio Gratis" (SkyTV+Calcio a €19x12mesi)
Quella promozione NON HA INCLUSI I MONDIALI

Tutta la Serie A e il meglio dei campionati più belli del mondo

16 canali dedicati.
Tutto il campionato di Calcio di Serie A 2012-13.
Il calcio internazionale: la Premier League ed il meglio del calcio sudamericano.
Prepartita dedicato ad ogni match e intervista esclusiva nell'intervallo.
I migliori giornalisti e commentatori d'eccezione.
Tutte le partite delle 22 squadre della Serie B, fino alla fine della stagione, play off e play out inclusi (acquistabile con ticket a pagamento)
... e, scegliendo il servizio SkyHD, vivi l'Alta Definizione con ben 10 canali!

Sky Calcio: 11 buoni motivi per averlo

tutte le partite rigorosamente "live"
oltre cento professionisti dedicati alle riprese
fino a 20 telecamere in campo
instant replay per rivedere tutte le azioni vincenti
il meglio della Premier League
perché la Serie A è anche nel post partita con Ilaria D’Amico
speciali e approfondimenti su tutte le squadre
personalizzazione del palinsesto e i servizi interattivi
tecnologia di ripresa all'avanguardia con "spidercam" e le telecamere dietro alle porte
news sportive 24 ore su 24
tutte le 64 partite dei mondiali di calcio in diretta
link http://www.fastweb.it/adsl-fibra-ottica/homepack-full/
dettagli del pacchetto calcio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso