Pacchetti visione Sky Mondiali 2014 (Ticket, Promozioni ecc....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tutte le 64 partite dei mondiali di calcio in diretta
link http://www.fastweb.it/adsl-fibra-ottica/homepack-full/
dettagli del pacchetto calcio

ma perché non vi informate prima di pubblicare cose che confondono solo le idee???

- Sbaglio o quello é il Link per sottoscrivere l'HomePack (SKY+Fastweb) ???

- Sbaglio o é stato AMPIAMENTE detto che, chi sottoscrive homepack dal 19/05 in avanti HA INCLUSI I MONDIALI IN REGALO?

ps: in realtà, dal 19/05, non serve nemmeno il pack Calcio, i mondiali sono inclusi anche col solo SkyTV...

:)

ma perché non vi informate prima di pubblicare cose che confondono solo le idee???

- Sbaglio o quello é il Link per sottoscrivere l'HomePack (SKY+Fastweb) ???

- Sbaglio o é stato AMPIAMENTE detto che, chi sottoscrive homepack dal 19/05 in avanti HA INCLUSI I MONDIALI IN REGALO?

:)
E' semplicemente una descrizione non aggiornata di quello che avrebbe dovuto trasmettere il pacchetto calcio. Infatti è aggiornata all'anno scorso. E' la dimostrazione che fino all'anno scorso parlavano di mondiali inclusi nel pacchetto calcio

E' semplicemente una descrizione non aggiornata di quello che avrebbe dovuto trasmettere il pacchetto calcio. Infatti è aggiornata all'anno scorso. E' la dimostrazione che fino all'anno scorso parlavano di mondiali inclusi nel pacchetto calcio
E' inutile discutere. Ora uscirà un'altra scusa o giustificazione per sky! ;)

Guarda che al link, appare una pagina con la PROMO HOMEPACK ATTUALE (€20), l'anno scorso era €15......
E c'è chiaramente scritto ENTRO IL 12 GIUGNO

e c'è scritto:
Tutte le 64 partite*dei mondiali di calcio*in diretta*con il pacchetto*Sky Calcio*incluso fino al*24 Agosto 2014

come può essere aggiornata all'anno scorso??? :lol:

Se vogliamo fare disinformazione, facciamola bene :)

Guarda che al link, appare una pagina con la PROMO HOMEPACK ATTUALE (€20), l'anno scorso era €15......

e c'è scritto:
Tutte le 64 partite*dei mondiali di calcio*in diretta*con il pacchetto*Sky Calcio*incluso fino al*24 Agosto 2014

come può essere aggiornata all'anno scorso???

Clicca su dettagli sotto a Calcio

Tutta la Serie A e il meglio dei campionati più belli del mondo

16 canali dedicati.
Tutto il campionato di Calcio di Serie A 2012-13.
Il calcio internazionale: la Premier League ed il meglio del calcio sudamericano.
Prepartita dedicato ad ogni match e intervista esclusiva nell'intervallo.
I migliori giornalisti e commentatori d'eccezione.
Tutte le partite delle 22 squadre della Serie B, fino alla fine della stagione, play off e play out inclusi (acquistabile con ticket a pagamento)
... e, scegliendo il servizio SkyHD, vivi l'Alta Definizione con ben 10 canali!

Sky Calcio: 11 buoni motivi per averlo

tutte le partite rigorosamente "live"
oltre cento professionisti dedicati alle riprese
fino a 20 telecamere in campo
instant replay per rivedere tutte le azioni vincenti
il meglio della Premier League
perché la Serie A è anche nel post partita con Ilaria D’Amico
speciali e approfondimenti su tutte le squadre
personalizzazione del palinsesto e i servizi interattivi
tecnologia di ripresa all'avanguardia con "spidercam" e le telecamere dietro alle porte
news sportive 24 ore su 24
tutte le 64 partite dei mondiali di calcio in diretta

e c'è scritto:

come può essere aggiornata all'anno scorso???

Visto che insisti, clicca sui dettagli del pacchetto sport:
Sky Sport: 10 buoni motivi per averlo

tutto lo sport del mondo rigorosamente "live"
tutto il Campionato del Mondo FIA di Formula 1 a partire dalla prossima stagione (marzo 2013 - esclusiva Sky)
tutte le 3 classi del MotoGP™ World Championship (dalla stagione 2014 - esclusiva Sky)
tutte le competizioni dei Giochi Olimpici London 2012 (TV ufficiale)
lo spettacolo delle partite della UEFA Champions League in diretta e in HD
anticipi e posticipi di serie A
il meglio della Premier League
il grande sport USA in lingua originale
Eurosport: il canale di Sport più seguito in Europa
news sportive 24 ore su 24
Abbonandoti ora al pacchetto sport vedresti il meglio della Premier League?? Ovviamente no, sono i diritti dell'anno scorso. Ed è lo stessa cosa del pacchetto calcio.

Allora le olimpiadi erano già incluse nel pack sport mentre qualcuno ci voleva far credere il contrario! :eusa_whistle:

Vi ricordo che SKY si riserva di modificare qualsiasi offerta/combinazione/ecc., basta leggere le condizioni generali del contratto, tutela più SKY che il cliente.... quest'ultimo ha solo il vantaggio di dare la disdetta col decreto Bersani. Che aspettate a farlo? Posso aiutarvi? Pubblicherò i link sia per la disdetta a scadenza naturale che quella col decreto Bersani.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

@headstrong
@e9355

non sto a quotarvi che viene troppo lungo..... ;)

allora... cerchiamo di capire alcune cose:

1- Quel Link arriva dal SITO FASTWEB, non dal sito SKY.

2- FASTWEB non é famosa per capire un granché di Sky

3- Non mi stupisco affatto che Fastweb abbia utilizzato le descrizioni VECCHIE dei pacchetti Sky, dato che NON LI CONOSCE.
se notate, NON APPARE nemmeno l'Europa League

4- Non mi stupisce nemmeno che abbiano GIUSTAMENTE inserito i Mondiali senza pensarci 2 volte ;)

equ2uge5.jpg

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=158071 qua c'è il 3ad in questi giorni ho letto chi si è abbonato al solo calcio con questa promozione e non vede i mondiali...
Per il resto ripeto a me non interessa.. ho sia calcio che sport ;)

Io ho aderito proprio a questa promozione lo scorso Agosto ma non vedo i canali Mondiali...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Io ho aderito proprio a questa promozione lo scorso Agosto ma non vedo i canali Mondiali...

La promo a €19 é quella col CALCIO GRATIS x 12 Mesi.
non hai il mondiale incluso

Ps: non affidatevi al fatto che sul banner ci sia il Logo del Mondiale.
Era una promo PARTNER.
Quindi gestita da partner commerciali ESTERNI, che utilizzano banner ESTERNI creati da loro....... se ci infilano "fesserie" non é problema di SKY, che cede solo il marchio.

maxreloaded ha scritto:
3- Non mi stupisco affatto che Fastweb abbia utilizzato le descrizioni VECCHIE dei pacchetti Sky, dato che NON LI CONOSCE.
Fastweb ha utilizzato le descrizioni vecchie dei pacchetti Sky. Su questo ci siamo. E proprio perchè ha utilizzato le descrizioni vecchie ha inserito i mondiali all'interno del pacchetto calcio. Quindi nelle descrizioni vecchie i mondiali erano inclusi all'interno del pacchetto calcio.

@headstrong
@e9355

non sto a quotarvi che viene troppo lungo..... ;)

allora... cerchiamo di capire alcune cose:

1- Quel Link arriva dal SITO FASTWEB, non dal sito SKY.

2- FASTWEB non é famosa per capire un granché di Sky

4- Non mi stupisce nemmeno che abbiano GIUSTAMENTE inserito i Mondiali senza pensarci 2 volte ;)
Max dici a noi ti informarci prima di scrivere le cose ma sei il primo a non farlo.
Indovina perché non c'era scritto EUROPA LEAGUE nei contenuti del pack calcio?

La promo a €19 é quella col CALCIO GRATIS x 12 Mesi.
non hai il mondiale incluso

Ps: non affidatevi al fatto che sul banner ci sia il Logo del Mondiale.
Era una promo PARTNER.
Quindi gestita da partner commerciali ESTERNI, che utilizzano banner ESTERNI creati da loro....... se ci infilano "fesserie" non é problema di SKY, che cede solo il marchio.

OK. Volevo chiederti invece questo: oggi ho ricevuto via SMS e su decoder questo messaggio "Vuoi abbandonare il campo proprio ora? I Mondiali FIFA Brasile 2014 stanno per iniziare, non perderli, te li offre Sky! Chiama 800999807 per aderire all'offerta" sai se qualcun altro lo ha ricevuto? Cosa può essere? Ancora non ho telefonato. Il testo e anche il numero mi sembra diverso da quelli circolati finora.

Fastweb ha utilizzato le descrizioni vecchie dei pacchetti Sky. Su questo ci siamo. E proprio perchè ha utilizzato le descrizioni vecchie ha inserito i mondiali all'interno del pacchetto calcio. Quindi nelle descrizioni vecchie i mondiali erano inclusi all'interno del pacchetto calcio.
Appunto, non sono inventate ;)

Fastweb include il mondiale, perché con Fastweb hai, in effetti, il mondiale INCLUSO, più Calcio gratis fino al 24/08.

Sul resto delle descrizioni con errori annessi (serieA 2012/13, mancanza dell'Europa League) potremmo discuterne per ore su chi ha sbagliato e cosa.

Se ritenete che il sito Fastweb sia fonte affidabile per quanto riguarda le descrizioni dei Pacchetti Sky, potete OVVIAMENTE fare forza su questa cosa per protestare..... ;)

al vostro posto lo farei subito :)

Max dici a noi ti informarci prima di scrivere le cose ma sei il primo a non farlo.
Indovina perché non c'era scritto EUROPA LEAGUE nei contenuti del pack calcio?

a me lo chiedi?
ricordo che la notizia dell'Europa League su SKY l'avevo data io sul forum.... e nessuno mi credeva :D

ti pongo io una domanda....
ti pare normale che, oggi 11/08/14, abbonandoti tramite il sito Fastweb, si faccia riferimento alla serieA 2012/13 ?? :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso