Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Devi chamare l'operatore del call center sì. Hai un cambio gratuito all'anno, ma a settembre se vuoi ricambiare pagherai i costi operatore che mi pare siano 10.99 euro.Quindi....io che ho cinema e calcio se chiamo adesso......e cambio cinema con sport.....cosa succede? L'abbonamento dovrebbe costarmi sempre 34 euro....giusto? Ma....se poi.....a settembre volessi tornare a cinema + calcio.....posso farlo? Tutto ciò ha influenza su scadenza del contratto? Grazie
p.s il cambio va fatto solo con operatore giusto? Non posso farlo io on line.....
ragazzi sono al buio ancora nonostante il TICKET mondiali
Siti esterni o no come dice maxroalender. . Tu hai sottoscritto promozione con mondiale incluso e devi protestare. . Chiama coal center o altro... tu i mondiali li devi vedere...
La c'è il 3ad... se i siti esterni mettono immagini sbagliati non è cero colpa dell'utente finale ma di sky che non ha controllato il tutto....
Chiamerò al numero che mi hanno mandato via SMS, ho chiesto già altre volte e mi ripetono sempre la medesima cosa, ovvero che non ho diritto a vedere i Mondiali. Vediamo stavolta, anche se non mi aspetto nulla.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Io con ticket 19,90 fatto un mese fa ho luce ora . Hai provato dal fai da te a rimandare gli impulsi di attivazione carta?
ma come fai a mandare gli impulsi per attivazione carta?
Quindi....io che ho cinema e calcio se chiamo adesso......e cambio cinema con sport.....cosa succede? L'abbonamento dovrebbe costarmi sempre 34 euro....giusto? Ma....se poi.....a settembre volessi tornare a cinema + calcio.....posso farlo? Tutto ciò ha influenza su scadenza del contratto? Grazie
p.s il cambio va fatto solo con operatore giusto? Non posso farlo io on line.....
io ho scritto nel sito: contatta sky/scrivi una e-mail/modifica il tuo abbonamento, spiegando cosa volevo fare.
Mi hanno telefonato dopo poche ore, e l'operatore al telefono ha fatto al volo l'operazione, confermandomi (fatti cmq mandare una mail) che la cosa non comportava costi aggiuntivi o variazioni nella scadenza del contratto.
anche io a fine mondiali pensavo di tornare al pacchetto cinema, dovrebbe essere come dicono gli altri (10 euro)
Facendo il cambio pack vi arriva anche un'email dove c'è scritto che non varia il contratto?
Fatto anche io così 10 giorni fa... Non slitta la scadenza del contratto ma se vuoi ritornare al pacchetto originario paghi 10,08. Alla fine mi è parsa la soluzione più ragionevole anche perché guardando la tivù solo la sera e optando per la visione dei mondiali il Cinema non potrei proprio vederlo....
Messaggio per chi è Sport + Calcio senza pass Mondiali: avete i Canali Mondiali già "aperti" ?
e la storia continua....Ho letto alcune pagine del Forum che mi ha confermato quanto segue:
1) Sky è azienda da Quarto mondo (il terzo mondo le fa un baffo) e perciò è inutile attendersi trasparenza, chiarezza e signorilità;
2) Per Sky i mondiali del Brasile non sono 'calcio' (chi ha solo quel pacchetto, a prescindere da quando l'ha sottoscritto, per loro non può vederli).
AVVOCATI, AFFILATE LE ARMI (migliaia di euro possono essere richiesti oltre che per truffa e risarcimento danni, biologico ed esistenziale, se ti impediscono la visione perviolazione contrattuale)
3) Sky si affida a sedicenti utenti di questo Forum (come un tale Max, presente a tutte le ore) per difendere l'indifendibile!
Ma mica tutti hanno l'anello al naso.....
non esistono ticket da 9,90€ per il Mondiale.SCANDALOSO!!!!! ragazzi ho appena chiamato servizio clienti 199 e mi hanno detto che con il mio TICKET pagato 9,90 euro non potro' vedere i mondiali! Per una questione di Codifica, hanno mandato gli impulsi ma niente adesso verificano con l'assistenza tecnica perche' li ho minacciati di TRUFFA. si configura un reato palese! Io pagato per vedere i mondiali il TICKET ed non li vedo!