Pacchetti visione Sky Mondiali 2014 (Ticket, Promozioni ecc....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi....io che ho cinema e calcio se chiamo adesso......e cambio cinema con sport.....cosa succede? L'abbonamento dovrebbe costarmi sempre 34 euro....giusto? Ma....se poi.....a settembre volessi tornare a cinema + calcio.....posso farlo? Tutto ciò ha influenza su scadenza del contratto? Grazie
p.s il cambio va fatto solo con operatore giusto? Non posso farlo io on line.....
Devi chamare l'operatore del call center sì. Hai un cambio gratuito all'anno, ma a settembre se vuoi ricambiare pagherai i costi operatore che mi pare siano 10.99 euro.

PS. Anche il mio vicino di casa, con pacco Calcio e ticket Sport è al buio ancora.

Siti esterni o no come dice maxroalender. . Tu hai sottoscritto promozione con mondiale incluso e devi protestare. . Chiama coal center o altro... tu i mondiali li devi vedere...

La c'è il 3ad... se i siti esterni mettono immagini sbagliati non è cero colpa dell'utente finale ma di sky che non ha controllato il tutto....

Chiamerò al numero che mi hanno mandato via SMS, ho chiesto già altre volte e mi ripetono sempre la medesima cosa, ovvero che non ho diritto a vedere i Mondiali. Vediamo stavolta, anche se non mi aspetto nulla.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Chiamerò al numero che mi hanno mandato via SMS, ho chiesto già altre volte e mi ripetono sempre la medesima cosa, ovvero che non ho diritto a vedere i Mondiali. Vediamo stavolta, anche se non mi aspetto nulla.

Fai presente le condizioni del contratto leggili prima nel 3ad che ti ho linkato.. e digli la descrizione del pack calcio...
Forse è meglio se li contatti via chat ;)

Ma ticket a 29 euro?? non ce ne sono piu'?? c'è un numero specifico ( o un link) da utilizzare?

SCANDALOSO!!!!! ragazzi ho appena chiamato servizio clienti 199 e mi hanno detto che con il mio TICKET pagato 9,90 euro non potro' vedere i mondiali! Per una questione di Codifica, hanno mandato gli impulsi ma niente adesso verificano con l'assistenza tecnica perche' li ho minacciati di TRUFFA. si configura un reato palese! Io pagato per vedere i mondiali il TICKET ed non li vedo!

ma come fai a mandare gli impulsi per attivazione carta?

Fai da te, risolvi problemi online, selezioni la tua smart card, poi il tuo decoder, poi metti problema messaggio a video (qualcosa del genere), poi metti canale non compreso in abbonamento, poi ti chiede se il canale dovrebbe essere compreso, tu gli dicì sì e vai avanti; se hai la tv accesa vedrai che salta 2 o 3 volte il segnale video, ti rimandano gli impulsi per i pacchetti previsti sulla tua smart card.

Tutto questo sperando che sia solo un problema di impulsi e non di pacchetto mancante.. se il pacchetto manca, ovviamente, non cambierà nulla :(

Quindi....io che ho cinema e calcio se chiamo adesso......e cambio cinema con sport.....cosa succede? L'abbonamento dovrebbe costarmi sempre 34 euro....giusto? Ma....se poi.....a settembre volessi tornare a cinema + calcio.....posso farlo? Tutto ciò ha influenza su scadenza del contratto? Grazie
p.s il cambio va fatto solo con operatore giusto? Non posso farlo io on line.....

io ho scritto nel sito: contatta sky/scrivi una e-mail/modifica il tuo abbonamento, spiegando cosa volevo fare.
Mi hanno telefonato dopo poche ore, e l'operatore al telefono ha fatto al volo l'operazione, confermandomi (fatti cmq mandare una mail) che la cosa non comportava costi aggiuntivi o variazioni nella scadenza del contratto.
anche io a fine mondiali pensavo di tornare al pacchetto cinema, dovrebbe essere come dicono gli altri (10 euro)

io ho scritto nel sito: contatta sky/scrivi una e-mail/modifica il tuo abbonamento, spiegando cosa volevo fare.
Mi hanno telefonato dopo poche ore, e l'operatore al telefono ha fatto al volo l'operazione, confermandomi (fatti cmq mandare una mail) che la cosa non comportava costi aggiuntivi o variazioni nella scadenza del contratto.
anche io a fine mondiali pensavo di tornare al pacchetto cinema, dovrebbe essere come dicono gli altri (10 euro)

Fatto anche io così 10 giorni fa... Non slitta la scadenza del contratto ma se vuoi ritornare al pacchetto originario paghi 10,08. Alla fine mi è parsa la soluzione più ragionevole anche perché guardando la tivù solo la sera e optando per la visione dei mondiali il Cinema non potrei proprio vederlo....

ok fatta la procedura degli impulsi....ma dice che l'operazione non è stata effettuata. però sono in ufficio la tv spenta....proverò appena sono a casa. se tutto ciò non va in porto (proteste per avere la visione gratis...) farò il cambio tra cinema e sport....

Facendo il cambio pack vi arriva anche un'email dove c'è scritto che non varia il contratto?

Chiamato Sky dal numero da loro indicato: mi hanno offerto ticket da 19,90€ però avrei dovuto annullare la disdetta. Ho gentilmente rifiutato. Come posso contattarli via chat?

Fatto anche io così 10 giorni fa... Non slitta la scadenza del contratto ma se vuoi ritornare al pacchetto originario paghi 10,08. Alla fine mi è parsa la soluzione più ragionevole anche perché guardando la tivù solo la sera e optando per la visione dei mondiali il Cinema non potrei proprio vederlo....

Io ho calcio + cinema che pago 10 euro per una promo..sai se cambiando cinema con sport lo sconto lo conservo o meno???

Messaggio per chi è Sport + Calcio senza pass Mondiali: avete i Canali Mondiali già "aperti" ?

Ho letto alcune pagine del Forum che mi ha confermato quanto segue:

1) Sky è azienda da Quarto mondo (il terzo mondo le fa un baffo) e perciò è inutile attendersi trasparenza, chiarezza e signorilità;
2) Per Sky i mondiali del Brasile non sono 'calcio' (chi ha solo quel pacchetto, a prescindere da quando l'ha sottoscritto, per loro non può vederli).
AVVOCATI, AFFILATE LE ARMI (migliaia di euro possono essere richiesti oltre che per truffa e risarcimento danni, biologico ed esistenziale, se ti impediscono la visione perviolazione contrattuale)
3) Sky si affida a sedicenti utenti di questo Forum (come un tale Max, presente a tutte le ore) per difendere l'indifendibile!

Ma mica tutti hanno l'anello al naso.....
e la storia continua....
sky liberi di ...... essere presi in giro

SCANDALOSO!!!!! ragazzi ho appena chiamato servizio clienti 199 e mi hanno detto che con il mio TICKET pagato 9,90 euro non potro' vedere i mondiali! Per una questione di Codifica, hanno mandato gli impulsi ma niente adesso verificano con l'assistenza tecnica perche' li ho minacciati di TRUFFA. si configura un reato palese! Io pagato per vedere i mondiali il TICKET ed non li vedo!
non esistono ticket da 9,90€ per il Mondiale.
Devi avere:
1) entrambi i pack
2) ticket mondiali
3) pass mondiali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso