Sono pagati da sky, quindi questo devono fare nella vita e in questo forum
Premesso che non voglio entrare nei giudizi su sky, che (come tutti) potrei dare in positivo e in negativo, detto questo, se in questo forum si presume che siano tutti pagati da sky, che sia tutto un magna magna, etc etc, perché rimanerci?
Niente di personale scaciottino, cito te perché mi sei capitato a "tiro".
Non vi va bene? Mica ve lo dice il dottore di postare; un esempio dell'Italia si vede dal topic "retention", gente che disdice solo per poi riabbonarsi con gli sconti, gente in scadenza che pretende che l'operatore di turno offra una vergine 16enne con la quarta di tette, gente che esige sky gratis fino al 2089.
Davvero, ci sono un paio di thread che sono lo specchio perfetto dell'Italia e fanno capire perché tutto sta andando a rotoli.
Concludo: io ho il ticket, da 19,90€, se non vedessi sarei ovviamente arrabbiato anche io; ma almeno ho fatto un ticket, non aspetto il giorno dell'inizio per averli gratis o altro; ho chiamato un mese fa chiedendo se potevo fare qualcosa e stop.
Offendere le persone che qui sul forum si sbattono per rispondere non mi sembra una cosa intelligente.
Mio parere personalissimo, io non sono pagato da sky, non sono pagato da digital forum, non sono pagato dagli utenti. Però io pago Sky e non provo a fregarli.