Pacchetti visione Sky Mondiali 2014 (Ticket, Promozioni ecc....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche a me è arrivato. Abbonato a solo calcio da settembre 2013. Forse li mandano a random senza un criterio specifico! Il bello è che mi è arrivata anche l'email per attivare il pass a 19 euro. Ci provano in tutte le salse per spillare i soldi! :D
stanno inziando a cedere, le proteste furiose dappertutto stanno avendo l'effetto sperato, continuiamo a protestare per tutti gli abb.calcio:)

Ho letto che vi è arrivata l' email per una partita al giorno..
Ed incuriosito sono andato nella mia email.. ma non c' era niente..
Sono andato nella cartella spam.. ed eccola :DDD
Almeno si sono parati il **** ;)
Abbonato dal 06/2012 con sempre e solo calcio :eusa_whistle: :D

stanno inziando a cedere, le proteste furiose dappertutto stanno avendo l'effetto sperato, continuiamo a protestare per tutti gli abb.calcio:)
Vero e mi auguro che a tutti gli abbonati calcio daranno la visione dei mondiali.
Non è bello fare chi figli e chi figliastri!

Abbonato da sempre a tutto tranne che a Sport (l'anno scorso attivai il ticket di 6 mesi per questo ultimo).

Pagamenti regolari, mai mandato disdetta o altro:

-Messaggio di apertura dei canali arrivato solamente su decoder Multivision
-Nessuna mail/sms riguardo una partita al giorno/o tutte le partite incluse.

Abbonato da agosto 2011.

Stiamo a vedere...

In questo modo non ci sta facendo una bella figura

Per chi è abbonato da luglio 2013 ma ha già inviato disdetta c'è speranza di vedere qualcosa piú della rai? Per ora mi hanno aperto mondiale 1.

Ragazzi, messaggio recita: "Questa sera potrai seguire la cerimonia d'apertura e la gara Brasile - Croazia. Chiama l'800 980 980. E' pronta una sorpresa per te".

In cosa consiste questa sorpresa?
Che mi devo aspettare.

Però se aprono solo ad alcuni e ad altri no a random, non è per niente giusto. O tutti o nessuno. Se non ricevo niente stasera, domattina li chiamo per protestare.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ragazzi, messaggio recita: "Questa sera potrai seguire la cerimonia d'apertura e la gara Brasile - Croazia. Chiama l'800 980 980. E' pronta una sorpresa per te".

In cosa consiste questa sorpresa? :)
Che mi devo aspettare.

Di sicuro vorranno proporti un ticket...
Che al momento mi sembra un controsenso... O a tutti o a nessuno le 64 partite!

A me è arrivato un sms 1 ora fa che mi annunciava la visione di tutte le partite dei mondiali per me che sono una vecchia cliente. Io sono abbonata dalla nascita di SKY, 2001 se ricordo bene. Ho sempre avuto tutti i pacchetti, multivision... sport escluso. Si vede che hanno "sentito" tutte le parole poco gratificanti di mio marito nei loro confronti. Per principio avevamo deciso di non cedere e di non acquistare l'offerta mondiali... Direi che abbiamo fatto bene. Ora mi chiedo: ma chi invece ha aderito è rimasto fregato? Rimborseranno l'importo?

Però se aprono solo ad alcuni e ad altri no a random, non è per niente giusto. O tutti o nessuno. Se non ricevo niente stasera, domattina li chiamo per protestare.

Abbiate pazienza, l'sms vi potrebbe arrivare anche domani. ;)

che numero converrebbe chiamare per chiedere qualcosa?

chiedere da chi ha Calcio perchè nel caso non vede, sapendo che ad altri hanno dato tutto

Ora hanno aperto solo il 251! Abbonato da agosto 2013 sky tv + famiglia + cinema + calcio + hd!
Ieri sera ero al buio!

😊😊😊😊

che numero converrebbe chiamare per chiedere qualcosa?

chiedere da chi ha Calcio perchè nel caso non vede, sapendo che ad altri hanno dato tutto
provate con questo numero verde: 800075570, TUTTI GLI ABB.CALCIO SENZA ALCUNA DISTINZIONE DEVONO AVERE I CANALI "MONDIALI" APERTI SENZA COSTI AGGIUNTIVI, VI SUPPORTERO' E CONTINUERO' A PROTESTARE PER VOI, SE LA STANNO FACENDO "ADDOSSO" E STANNO CEDENDO PERCHE' HANNO CAPITO DI AVERLA FATTA TROPPO "SPORCA" ADESSO, TEMPESTATELI TANTO E' UN NUMERO VERDEI!!!;)

imagek3s1t.jpg

Premendo il tasto verde sui vari canali SKY "Alert Mondiali"

Cioè insistono col pass quando ad altri regalano tutte le partite?

provate con questo numero verde: 800075570, TUTTI GLI ABB.CALCIO SENZA ALCUNA DISTINZIONE DEVONO AVERE I CANALI "MONDIALI" APERTI SENZA COSTI AGGIUNTIVI, VI SUPPORTERO' E CONTINUERO' A PROTESTARE PER VOI, SE LA STANNO FACENDO "ADDOSSO" E STANNO CEDENDO PERCHE' HANNO CAPITO DI AVERLA FATTA TROPPO "SPORCA" ADESSO, TEMPESTATELI TANTO E' UN NUMERO VERDEI!!!;)
Grazie!

aspetterò domani per vedere se rimane o no.. anche se non credo

imagek3s1t.jpg

Premendo il tasto verde sui vari canali SKY "Alert Mondiali"

Cioè insistono col pass quando ad altri regalano tutte le partite?
questa situazione è paradossale. O a tutti o a nessuno, non facciano scherzi. Stavolta sarebbero davvero indifendibili e non mi venite a dire che c'entra anzianità contrattuale ed altro. Si vede che stanno mandando SMS e posta completamente a random.

le penso tutte :laughing7:

Chi ha avuto il TUTTO GRATIS ha SOLO CALCIO?

ed è stato avvisato SOLO con SMS ?

può essere che vanno in ordine alfabetico? avete cognomi che iniziano con lettere basse quindi? magari ci vuole tempo per arrivare a chi le ha alte

se invece le avete anche alte, come non detto :eusa_doh:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso