Pacchetti visione Sky Mondiali 2014 (Ticket, Promozioni ecc....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Premiano la fedeltà di alcuni clienti.....
non è per tutti......

Tu da quanto sei abbonato?
Hai mai disdetto?
Hai sempre effettuato pagamenti regolari?
eh lo immaginavo
lo siamo da Settembre 2010, mai fatto nulla di modifiche o disdette

purtroppo però negli ultimi mesi paghiamo a volte in ritardo, il periodo è quel che è come sanno tutti, ci sforziamo di tenerlo finchè riusciamo

questa situazione è paradossale. O a tutti o a nessuno, non facciano scherzi. Stavolta sarebbero davvero indifendibili e non mi venite a dire che c'entra anzianità contrattuale ed altro. Si vede che stanno mandando SMS e posta completamente a random.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Io sono abbonato da 3 anni e non ho mai disdetto, anzi, ho sempre aggiunto qualcosa... Vedi anche il multivision due mesi fa, pagando in totale 70€. Pagamenti sempre in regola.

@Fry: il mio cognome inizia con la A, e sono abbonato a tutto tranne che a Sport (solo calcio), e ancora tutto tace!

stasera devo pure uscire e mi vedrò forse solo il finale della partita :laughing7:
un ringraziamento a chi ha risposto alle mie domande e curiosità ;)

ci si vede... se si vede :D

E quelli che sono abbonati da settembre 2013 e hanno ricevuto tutte le partite?

Di questo ne ho parlato diverse volte, sono mesi che ne parlo....
e mi becco insulti

nel periodo
Giugno 2013 - Settembre 2013
c'era la promozione "Mondiale incluso se scegli Calcio"

quindi chi ha sottoscritto quella promo (in quel periodo) usufruisce della visione dei mondiali.

non conta quanto paghi....
nel tuo caso L'anzianita (3 anni) é probabilmente troppo poca.

giugno 2010 significa 4 anni.

quindi deduco che si deve essere abbonati fedeli da almeno 4 anni.

A questo punto credo di si, ma resta ancora poco trasparente il tutto.

Cioè se io rientravo nei clienti speciali che hanno ricevuto oggi le 64 partite, e nei giorni scorso avevo attivato il pass da 59€, che succedeva?

Boh.. Vabbe' che a me del calcio me ne importa niente, ma ad altri in famiglia si...

Cioè se io rientravo nei clienti speciali che hanno ricevuto oggi le 64 partite, e nei giorni scorso avevo attivato il pass da 59€, che succedeva?
.

Non succedeva nulla
avevi pagato €59 per vedere il Mondiale, e ti avrebbero fatto vedere il Mondiale (niente di strano).

T'e' mai capitato di comprare un prodotto a un prezzo, e dopo 1 settimana lo stesso prodotto lo vedi in SALDO al 60%?
Mica vai a chiedere la differenza....
potevi aspettare.... ;)

La scorsa settimana, proprio in questa discussione, avevo fatto questo esempio, CONSIGLIANDO a tutti di aspettare l'ultimo giorno prima di acquistare il ticket.....
;)

Abbonato a Calcio da ottobre 2012 e non è arrivato nessun sms, nessuna mail, nessun messaggio sul decoder ma adesso il canale 251 è aperto. Vediamo se dura...

Non succedeva nulla
avevi pagato €59 per vedere il Mondiale, e ti avrebbero fatto vedere il Mondiale (niente di strano).

T'e' mai capitato di comprare un prodotto a un prezzo, e dopo 1 settimana lo stesso prodotto lo vedi in SALDO al 60%?
Mica vai a chiedere la differenza....
potevi aspettare.... ;)

La scorsa settimana, proprio in questa discussione, avevo fatto questo esempio, CONSIGLIANDO a tutti di aspettare l'ultimo giorno prima di acquistare il ticket.....
;)

Si hai ragione, è questione di aspettare.

Ma è come se uno smartphone top gamma tipo iphone il 20 settembre costasse 700€ e il 27 settembre 100€, è marketing ok, ma lo facessero tutti gli anni, ok sarebbero i compratori ad essere "stupidi" a non aspettare... Ma essendo il primo anno che presentano questo tipo di politica commerciale, non ci passano tanto bene... Ed io difendo sempre SKY, ma stavolta non vedo come potrei.

E penso che anche se un'altra compagnia avesse utilizzato la stessa politica commerciale, non sarebbe passata bene agli occhi dei consumatori..

PS: sia chiaro che non me la sto prendendo con te, anzi sei una risorsa importante su questo forum

Per dovere di cronaca ho una prepagata sport + cinema ed ho tuttora i canali aperti, magari lo Skyservice che mi ha venduto la combo decoder + scheda mi ha messo dentro i mondiali senza dirmelo, anche perché i mondiali erano il mio ultimo pensiero e non l'avevo nemmeno chiesto al venditore se li vedevo o meno.
Morale, stasera potrei scegliere tra Sky Mondiale 1 HD, ZDF HD o CT Sport HD (tv di Stato ceca che trasmette tutte le partite. Cosa scelgo? Le qualifiche della 24 ore di LeMans su Eurosport ;)

Ma a chi hanno regalato le 64 partite vede tutti e 4 i canali o solo 1 ?

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso