pure io!!!non vedro' una partita sul loro 201...patetici fanno vedere le partite che trasmettono la rai...patetici!!!9 milioni di spettatori su Rai1 per il Brasile, godo! Per la prima volta sono contento che la Rai faccia questi ascolti.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pure io!!!non vedro' una partita sul loro 201...patetici fanno vedere le partite che trasmettono la rai...patetici!!!9 milioni di spettatori su Rai1 per il Brasile, godo! Per la prima volta sono contento che la Rai faccia questi ascolti.
pure io!!!non vedro' una partita sul loro 201...patetici fanno vedere le partite che trasmettono la rai...patetici!!!
Alcune info commerciali
Dal 12 giugno ticket pass mondiali a 9.90 euro. Confermato.
Pass mondiali a 29 euro con pacchetto mancante fino al 24 agosto dal 13 giugno. Confermato.
Promo aggiungi un pacchetto a 7euro al mese fino al 31.12. Confermato.
Da agosto tornano i ticket. Confermato.
Chi è abbonato da più di 5 anni ed abbonato a sport o calcio vedrà, con solo per te, FORSE, tutti i match dei mondiali dei gironi eliminatori. Non confermato.
Ci faccio cavoli.te lo aprono per la partita delle 21 di stasera ovviamente se hai il pack calcio o sport altrimenti nada
io avrei avuto rispetto per tutte quelle persone che hanno pagato 59 euro per vedersi il loro mondiale...e nn fare l'ironico se a te piace essere prese per i fondelli,fa' pure...si chiama rispetto...se dicono sport+calcio=mondiale cosi' deve essere,ma per rispetto della tua,mia ,nostra intelligenza e dei propri utenti...ed io ho solo calcio e nn ho intenzione di comprare pass per vederli su sky,mi accontentero' della cara,vecchia,indigesta rai,nonostante cliente sky calcio da agosto 2010...per risponderti, nessuna partita al massimo quelle dell'italiatu al posto loro quale partita avresti fatto vedere?![]()
Anche a me ancora a 59, peccato a 19,90 ci avrei fatto un pensierino, probabilmente a 19,90 solo per chi ha calcio, io ho sport
nn riesco ad aprire la pagina web di sky idem per la mail libero..pure voi?''
Non riesco piu ad aprire il sito Sky.it, è un problema mio oppure succede anche a voi?
Anche a me non si apre sito sky e libero email.Non riesco ad aprirlo neanch'io.....
co te siamo a tre non va proprio il server sky...io nn riesco ad aprire neanche la mail liberoPiccolo O.T.: Ragazzi, ma a voi lo SkyGo va? Mi sa che a Sky stanno facendo parecchie verifiche...
Anche se è ot,libero email ancora interotto.Il sito è ripartito, vediamo se ci sono novità nel "fai da te"![]()
Il sito è ripartito, vediamo se ci sono novità nel "fai da te"![]()
Nessun cambiamento al fai da te, le opzioni per me sono:
- ticket mondiali + cinema € 59,00 e
- ticket mondiali + calcio € 59,00.
Anche se è ot,libero email ancora interotto.