Pacchetti visione Sky Mondiali 2014 (Ticket, Promozioni ecc....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mail arrivata dicendomi che potrò vedere una partita al giorno ( immagino quelle della rai) o tutto il mondiale a 19,90
Ps confermo problemi con la wind tutta la mattinata

Perfetto, prima o poi lo sconto finirà e ti ritroverai a pagare 5 € in più per l'Hd e 5 per i documentari....

Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk

Gli è stato detto che lo sconto protezione dura fino a giugno 2016.

NESSUNO ha mai detto, o ha voluto far intendere, che lo sconto sia "per sempre".

quindi non capisco la polemica.

ps: tra €52 e €58 ci sono €6 di sconto protezione, non €10.
il 3+2, ha avuto l'aumento, non costa più €52, ma €53.
Quindi lo sconto protezione sarà di €5.

A Luglio 2016, con molta probabilità, ci sarà un Listino DIVERSO .....

Ultima modifica:
Allora ieri si sono passati una mano sulla coscienza e ci hanno fatto vedere la partita inaugurale speriamo che proseguano stasera con spagna - olanda,se non vogliono perdersi gli abbonati al pack calcio,ma credo che non sono cosi stupidi quindi penso che a noi del "CALCIO" almeno le stesse partite della rai ce le farranno vedere..meglio di niente,vedremo stasera ciao a tutti e buon mondiale!!!!

Allora ieri si sono passati una mano sulla coscienza e ci hanno fatto vedere la partita inaugurale speriamo che proseguano stasera con spagna - olanda,se non vogliono perdersi gli abbonati al pack calcio,ma credo che non sono cosi stupidi quindi penso che a noi del "CALCIO"....

L'inaugurazione e la prima partita del mondiale sono state "aperte" a TUTTI gli abbonati Sky... indipendentemente dai pacchetti che hanno....

Mail arrivata dicendomi che potrò vedere una partita al giorno ( immagino quelle della rai) o tutto il mondiale a 19,90

se tolgo il pack calcio secondo voi continuerò a vedere la partita al giorno in "regalo"?

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk

io avrei avuto rispetto per tutte quelle persone che hanno pagato 59 euro per vedersi il loro mondiale...e nn fare l'ironico se a te piace essere prese per i fondelli,fa' pure...si chiama rispetto...se dicono sport+calcio=mondiale cosi' deve essere,ma per rispetto della tua,mia ,nostra intelligenza e dei propri utenti...ed io ho solo calcio e nn ho intenzione di comprare pass per vederli su sky,mi accontentero' della cara,vecchia,indigesta rai,nonostante cliente sky calcio da agosto 2010...per risponderti, nessuna partita al massimo quelle dell'italia

guarda che chi ha fatto il pass ed aveva diritto a vedere i mondiali viene rimborsato, come è successo a me
ho pagato il pass ed oggi mi hanno chiamato per dirmi che mi verrà rimborsato
a questo punto giusto far vedere le stesse partite che fa vedere la rai

anche qui a perugia: problemi wind ancora in corso...pensavo dipendesse dal cellulare (tra l'altro appena comprato)

io ho solo TV+Famiglia e non ho ricevuto comunicazioni di sorta da Sky. Ieri però ho visto il brasile in HD sul 201...che siano free tutte le partite che ha comprato la rai?

Tra 2 ore saranno le 18.

Prima partita IN ESCLUSIVA.

E sapremo meglio cosa succederà. Ora è inutile fare supposizioni.

Fammi vedere come componi il 3+2 con il nuovo listino....

non esiste il 3+2 a nuovo listino

- il vecchio Listino ha avuto gli aumenti (mi pare a gennaio).
il 3+2 é aumentato di €1
(da 52 a 53)

- il nuovo listino ha i prezzi identici da 2 anni. gli attuali prezzi sono gli stessi del 01/07/2012.

non confondiamo l'attuale listino
(Listino 2012)
col precedente listino
(Listino 2008)

Offerta imperdibile, messaggio sul deco sky, ho telefonato pacchetto calcio gratis per un anno, mondiali gradi a patto che rimango cliente sky, l'operatrice mi dice "tanto se può fare disdetta inseguioto" ho rifiutato il mio ok è un vincolo per un'altro anno. e no grazie...

ho telefonato al numero 800075570 messo ieri da un utente

non rientro al Mondiale gratis per poco tempo
mi hanno detto che bisognava essere abbonati già col Mondiale 2010, e lo sono da Settembre 2010

mi hanno offerto il ticket a 19,90€
per ora rifiutato, ma credo rimarrò dell'idea
al massimo accettavo da 10 :D
che poi mi ha detto fino al 24 Agosto, forse si è sbagliata

e ha detto che rimanendo così forse dovrei vedere l'Italia e forse quelle che da anche la Rai

Tv, Famiglia, Calcio, Hd il mio abbonamento

-- Inviato con Tapatalk 2 --

Spagna-Olanda Inghilterra-Italia e Francia- Honduras sono le prossime, c'è scritto nella mail

non esiste il 3+2 a nuovo listino

- il vecchio Listino ha avuto gli aumenti (mi pare a gennaio).
il 3+2 é aumentato di €1
(da 52 a 53)

- il nuovo listino ha i prezzi identici da 2 anni. gli attuali prezzi sono gli stessi del 01/07/2012.

Appunto, se avessi letto bene il mio messaggio, prima di sparare a zero avresti sicuramente capito che io parlo di una opinione personale, imprescindibile dal pacchetto documentari, che parlo di differenze di "listino senza sconti", per mantenere il mio vecchio 3+2 con cinema e calcio adesso devo per forza avere SkyTv + famiglia con cinema e calcio, di listino € 58,00.... Ben € 6,00 in più del vecchio listino, quindi, dove sta la convenienza del nuovo listino sul vecchio?

Se lo sconto mi dura fino a giugno 2016 ok,appena aumenta 1 centesimo disdico,quindi nessun problema !

Ottimo.
Ricordati però che:
- Sky aveva detto: Serie B 2013/14 per gli abbonati calcio
- Mondiale incluso nel pacchetto calcio se ti abboni.....

Spero per te che vada tutto liscio, e ti invito a sentire il parere di più persone prima di prendere una decisione ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso