Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perfetto, prima o poi lo sconto finirà e ti ritroverai a pagare 5 € in più per l'Hd e 5 per i documentari....
Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk
Allora ieri si sono passati una mano sulla coscienza e ci hanno fatto vedere la partita inaugurale speriamo che proseguano stasera con spagna - olanda,se non vogliono perdersi gli abbonati al pack calcio,ma credo che non sono cosi stupidi quindi penso che a noi del "CALCIO"....
Mail arrivata dicendomi che potrò vedere una partita al giorno ( immagino quelle della rai) o tutto il mondiale a 19,90
Ps confermo problemi con la wind tutta la mattinata
se tolgo il pack calcio secondo voi continuerò a vedere la partita al giorno in "regalo"?
Inviato dal mio iPad usando Tapatalk
io avrei avuto rispetto per tutte quelle persone che hanno pagato 59 euro per vedersi il loro mondiale...e nn fare l'ironico se a te piace essere prese per i fondelli,fa' pure...si chiama rispetto...se dicono sport+calcio=mondiale cosi' deve essere,ma per rispetto della tua,mia ,nostra intelligenza e dei propri utenti...ed io ho solo calcio e nn ho intenzione di comprare pass per vederli su sky,mi accontentero' della cara,vecchia,indigesta rai,nonostante cliente sky calcio da agosto 2010...per risponderti, nessuna partita al massimo quelle dell'italia
il 3+2, ha avuto l'aumento, non costa più €52, ma €53.
Mail arrivata dicendomi che potrò vedere una partita al giorno ( immagino quelle della rai) o tutto il mondiale a 19,90
Ps confermo problemi con la wind tutta la mattinata
Intendi dire che mi hanno fregato?
Tra 2 ore saranno le 18.
Prima partita IN ESCLUSIVA.
E sapremo meglio cosa succederà. Ora è inutile fare supposizioni.
Fammi vedere come componi il 3+2 con il nuovo listino....
non esiste il 3+2 a nuovo listino
- il vecchio Listino ha avuto gli aumenti (mi pare a gennaio).
il 3+2 é aumentato di €1
(da 52 a 53)
- il nuovo listino ha i prezzi identici da 2 anni. gli attuali prezzi sono gli stessi del 01/07/2012.
Se lo sconto mi dura fino a giugno 2016 ok,appena aumenta 1 centesimo disdico,quindi nessun problema !Potevi leggere un pò di questo: http://www.digital-forum.it/showthread.php?143466-Nuovo-listino-Sky-dal-1%B0-luglio-2012/page665
Se lo sconto mi dura fino a giugno 2016 ok,appena aumenta 1 centesimo disdico,quindi nessun problema !