Pacchetti visione Sky Mondiali 2014 (Ticket, Promozioni ecc....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Puoi dire quello che vuoi il nuovo listino è più caro.

ma io ho mai detto che é meno caro?????? no perché forse non hai letto bene.... o fai apposta ;)

é ovvio che é più caro, perché ora sei "obbligato" a prenderti TUTTI i pacchetti base. (se rinunci a SKYFAMIGLIA, paghi esattamente UGUALE A PRIMA).

io sto facendo capire che L'HD si é sempre pagato... prima lo pagavano tutti (anche chi era SD), ora lo paga solo chi lo sceglie....

ma senza sconti lo so pure io che non conviene :lol:

Questo accadeva 4 pagine fa....

Era un atto dovuto ;)

Cmq sono daccordo con Max, giocano sul fatto della divisione dei pacchetti del vecchio MONDO.
Con questo, per quanto mi riguarda, chiudo davvero il discorso vecchio/nuovo listino.

Allora????????? Invece di andare off-topic: chi è che ancora non vede la prima partita in esclusiva in onda questo momento?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ah, ma a questo punto siamo arrivati?? Il servizio clienti sky è libero di raccontare balle ai clienti stessi perché non sarebbero comunicazioni ufficiali?? Stai diventando GROTTESCO

Quanto al lamentarsi, ho inviato questa comunicazione a sky e mi è stato risposto che l'operatore "si sarà sbagliato". A quel punto ho inviato disdetta e ho rifiutato i ticket che mi hanno offerto telefonicamente nei giorni successivi, prima a 59 euro, poi a 29. La mia decisione l'ho presa, e non annullerò nemmeno se mi aprissero la visione perché comunque dopo avermi truffato, hanno pure provato a fregarmi i soldi del ticket. Dai, visto che lavori a Sky, dimmi cos'altro dovrei fare per far valere la mia prova inconfutabile? Visto che Sky non ci sente, dovrei andare in tribunale? Vincere la causa tra un anno (come minimo) quando i Mondiali saranno belli che finiti? E non mi sto lamentando, sto semplicemente smentendo le tue affermazioni GROTTESCHE

staquoto chris_tian.
quali sarebbero allora le comunicazioni ufficiali? gli operatori lavorano per un altra società? dove apprendono le informazioni sulla gazzetta dello sport? ricordi i banner e le pubblicità di giugno, luglio etc etc 2013? questa volta l'anno fatta grossa!!! ed hanno peggiorato la situazione regalando pacchetti a caso, senza alcun criterio.

Chi è al buio scriva le combinazioni e da quando è abbonato a SKY.

Chi è al buio scriva le combinazioni e da quando è abbonato a SKY.

Abbonato dal 08/2010, sempre con pack Calcio variato con Sport (tutti gli anni) a fine campionato di serie A.
Attualmente SkyTv+famiglia+Sport

ma è normale che veda regolarmente i 4 canali mondiali con sky-go ma la tv sia al buio? :icon_redface:

una domanda, ho letto che i mondiali vanno free a chi è abbonato prima del 2010, i quattro anni di vecchiaia si intendono consecutivi senza interruzione al pack calcio, oppure indifferentemente a qualsiasi composizione?

Poi dico la mia secondo logica sky doveva consentire (come ha fatto ieri sera) la visione a qualsiasi abbonato (anche solo a SKYTV) delle partite che vanno in chiaro sulla rai, dai un servizio agli abbonati che comunque la vedrebbero altrove e venderesti la tua pubblicità considerato che l'abbonato sky in caso contrario per vedere le gare andrebbe a fare auditel per la concorrenza.

Non è detto che non lo faccia, vedremo stasera.
Che poi non lo faccia per chi è abbonato solo ad uno dei due pack sport o calcio è il colmo, cui dovrebbe andare la visione di tutto il mondiale.

ovvio, ma tra questi 9 milioni c'è anche qualche abbonato Sky che avrà visto la partita sulla Rai perché costretto...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
no io non costretto ma per principio, essendo preso in giro come abbonato calcio a quel punto me ne sono sbattuto del fatto che hanno aperto il 201 ieri e il 251,a questo punto rai e rai fino alla fine del mondiale,io preso in giro il 251 e il 201 che si apriranno ogni sera per la partita serale me ne sbatto..scusate i termini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso