Pacchetti visione Sky Mondiali 2014 (Ticket, Promozioni ecc....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Di mondiali visibili agli abbonati calcio da oltre 4 anni.

si ma dipende se hanno ricevuto il messaggio....

non basta "essere abbonato da 4 anni", devi rientrare in certe caratteristiche di "fedeltà"

- pack calcio da giugno 2010 (senza interruzioni)
- pagamenti sempre regolari
- mai fatto disdetta
eccetera.....

si ma dipende se hanno ricevuto il messaggio....

non basta "essere abbonato da 4 anni", devi rientrare in certe caratteristiche di "fedeltà"

- pack calcio da giugno 2010 (senza interruzioni)
- pagamenti sempre regolari
- mai fatto disdetta
eccetera.....
Allora l'utente che ha inviato la segnalazione potrebbe dirci se e' stato sempre abbonato al calcio senza interruzioni

Ragazzi, sapete se con il contratto "fake" da 19 euro per il calcio, (quello di subito.it) erano compresi anche le partite mondiali ??

tra l'altro:
- sul faidate è sparito il ticket da 59 euro (era presente fino a ieri)
- dalla tv mi invitano a chiamare l'800980980 ma ovviamente prendere la linea è attualmente impossibile
- 2 giorni fa mi era arrivato sul mysky il messaggio che avrei visto le 64 partite
io non ci capisco più nulla

No, non è normale

da poco sulla mia prepagata sky calcio me usito ill messagio che vedro una partita al giorno quelle che fa la rai lo atvatta ultimo giorno del anno del 2013

Abbonato a sky da 9 anni non vedo i mondiali! ho chiamato l'800..... mi hanno detto perchè nel 2012 invece del pacchetto calcio per qualche mese ho avuto il ticket calcio. adesso ho i pachetti calcio+cinema. Mi ha detto che non vedrò nessuna partita nemmeno quelle della rai o l'italia.... :/

Ragazzi, sapete se con il contratto "fake" da 19 euro per il calcio, (quello di subito.it) erano compresi anche le partite mondiali ??

non esiste "il contratto fake" :lol:

Fake significa "falso", "finto"

é un soprannome che hanno dato qui nel forum alla procedura di richiedere un qualsiasi nuovo abbonamento disdicendo il precedente, nel tentativo di riallineare la nuova promozione sul contratto vecchio.

devi specificare che PROMOZIONE hai sottoscritto

No dico....ticket mondiali + sky calcio fino al 7/01/2015, metto Modiale 1 e mi dice che devo acquistare!
Chiamo sky ed è tutto intasato con attesa superiore ai 10 minuti. Ma che se ne vadano a ......lo!!!!!!!! Solo i soldi sanno prendere!

Abbonato da sempre...

Pacchetto cinema da 3 anni consecutivi... vari ticket calcio e da circa 6 mesi pacchetto calcio

RISULTATO: NON VEDO I MONDIALI!!

VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!

Qualcuno mi spiega per cosa pago i 10 euro mensili del pacchetto calcio nei mesi di giugno, luglio e per buona parte di agosto?

Ma davvero pensano che qualcuno come me spenda 59 euro per vedere le 30 partite meno importanti del mondiale? La maggior parte ad orari in cui o si lavora o si dorme? Ah, già magari qualcuno li spende perchè c'è la sorpresa.... ma se ne vadano a fare in c.lo.

COMPORTAMENTO VERGOGNOSO DI SKY, VERGOGNOSO!!!

non esiste "il contratto fake" :lol:

Fake significa "falso", "finto"

é un soprannome che hanno dato qui nel forum alla procedura di richiedere un qualsiasi nuovo abbonamento disdicendo il precedente, nel tentativo di riallineare la nuova promozione sul contratto vecchio.

devi specificare che PROMOZIONE hai sottoscritto

ahahaha, abbè ci siamo capiti cmq ? cioè quel contratto sottoscritto tramite facile.it entro settembre intendevo :)

No dico....ticket mondiali + sky calcio fino al 7/01/2015, metto Modiale 1 e mi dice che devo acquistare!
Chiamo sky ed è tutto intasato con attesa superiore ai 10 minuti. Ma che se ne vadano a ......lo!!!!!!!! Solo i soldi sanno prendere!
Prova in chat sul sito di SKY.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

il banner sul sito con il pass a 19,90€ riporta la dicitura "ZERO IMPEGNI"... che vorra' dire?? :lol:

Non ti spettano i Mondiali.

già... peccato che l'incompetente al telefono che mi convinse ad aggiungere il pacchetto calcio a febbraio mi disse che ne valeva la pena perchè quest'anno c'erano i mondiali...

Abbonato dal 2003, ma con calcio a intermittenza tra ticket e gift due anni, adesso con gift calcio e 7 giorni free sport, mi hanno aperto Messico Camerun e tutti i 4 canali nel pomeriggio. Poco fa messaggio sul decoder che avrei visto una partita al giorno.

già... peccato che l'incompetente al telefono che mi convinse ad aggiungere il pacchetto calcio a febbraio mi disse che ne valeva la pena perchè quest'anno c'erano i mondiali...
Magari riesci a rimediare con un ticket da 19,90 euro.

Abbonato dal 2003, ma con calcio a intermittenza tra ticket e gift due anni, adesso con gift calcio e 7 giorni free sport, mi hanno aperto Messico Camerun e tutti i 4 canali nel pomeriggio. Poco fa messaggio sul decoder che avrei visto una partita al giorno.

Ecco io sono come te... perchè però non vedo Messico-Camerun?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso