Pacchetti visione Sky Mondiali 2014 (Ticket, Promozioni ecc....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non ho comprato nè ticket nè pass

ieri sera avevo solo mondiale 1, da stamattina tutti e 4. come messaggi ho ricevuto solo quello sul decoder di mercoledì quando per un'ora aprirono i 4 canali e il messaggio era quello su brasile-croazia. sul fai da te non ho più offerte e banner di pass o ticket mondiali

i 4 canali mondiali corrispondono al pacchetto 698 sul test smart card?

io ho solo calcio dal luglio 2006, ma nel luglio 2010, ultimo mese di quell'anno di abbonamento, ho fatto un downgrade e qualche giorno dopo ho ripreso calcio come ticket fino al 31 maggio e (mi sembra nell'estate 2011) ho tolto cinema e preso calcio di nuovo come pacchetto

Chiamato alle 17.15 ed alla mia riechiesta di cambio pacchetto (da Cinema a Calcio) la gentile signorina me l'ha attivato senza problemi (sono in disdetta) e gratuitamente. Fai da te aggiornato e data di scadenza rimasta invariata. I 4 canali Mondiali aperti dopo qualche secondo. Buon Mondiale a tutti! ;)

E' stato risolto in due secondi, il problema è stato contattarli. E' tutto intasato.

Ragazzi, ma leggete le notizie?

c'è stata una TEMPESTA MAGNETICA che ha mandato in tilt linee telefoniche e reti internet
(Wind e infostrada KO per 5-6 ore)

per quanto vi sembrerà strano, la colpa di tale evento, non é di SKY....

quindi se trovate le linee intasate, abbiate pazienza ;)

non ho comprato nè ticket nè pass

ieri sera avevo solo mondiale 1, da stamattina tutti e 4. come messaggi ho ricevuto solo quello sul decoder di mercoledì quando per un'ora aprirono i 4 canali e il messaggio era quello su brasile-croazia. sul fai da te non ho più offerte e banner di pass o ticket mondiali

i 4 canali mondiali corrispondono al pacchetto 698 sul test smart card?

io ho solo calcio dal luglio 2006, ma nel luglio 2010, ultimo mese di quell'anno di abbonamento, ho fatto un downgrade e qualche giorno dopo ho ripreso calcio come ticket fino al 31 maggio e (mi sembra nell'estate 2011) ho tolto cinema e preso calcio di nuovo come pacchetto
a Luglio 2010 stavano finendo i Mondiali ed eri abbonato

a me hanno detto chi lo era in quel periodo ha la visione gratutita

si il pacchetto è il 698

confermo perchè oggi alla fine in famiglia si è deciso di fare il ticket da 19,90 (contro il mio parere, non volevo dargliela "vinta":laughing7:) e quel numeretto ora compare

Chiamato alle 17.15 ed alla mia riechiesta di cambio pacchetto (da Cinema a Calcio) la gentile signorina me l'ha attivato senza problemi (sono in disdetta) e gratuitamente. Fai da te aggiornato e data di scadenza rimasta invariata. I 4 canali Mondiali aperti dopo qualche secondo. Buon Mondiale a tutti! ;)

Ma perchè tu hai già il pacchetto sport, vero?

c'è stata una TEMPESTA MAGNETICA che ha mandato in tilt linee telefoniche e reti internet

straconfermo. dalle 11 alle 15 senza linea telefonia fissa + adsl + cellulare.
Mi pare che anche fastweb abbia subito il black out .

Pensavo che wind avesse fatto crack:D

Io adesso vedo mondiale 1 e ho solo Sky Sport.. Per caso aprono le partite non in esclusiva a tutti gli abbonati?

Sent from my iPhone using Tapatalk

- fare disdetta non é che vi farà vedere il mondiale...... semplicemente oltre al mondiale non vedrete nemmeno tutto il resto che trasmette SKY.

- mi sembra stamattina, durante le 5 ORE di blackout di Wind-Infostrada, tra i forum, Facebook e Twitter, gente inbufalita che minacciava disdetta.....
dopo 5 ore, hanno risolto il problema tecnico, e tutti convinti che erano state le loro minacce di disdetta a risolvere la cosa :lol:

senza farvi prendere dall'ansia, agite con calma.... se vi spettano i mondiali, chiamate il servizio clienti e risolvete, se non vi spettano i mondiali, evitate di lamentarvi a vuoto.... vi rovinate solo il fegato ;)

Ah.. bellissima partita Mexico-Camerum su LA2 HD.. evviva la Srg!

[ot] La tempesta solare, tra l'altro avvenuta 2 giorni fa, c'entra come i cavoli a merenda con il disservizio di Wind/Infostrada :D

Sera, nn ho nessuno pacco ne sport ne calcio ma vedo il canale 201, e' perche' la trasmette anche la Rai? grazie

- fare disdetta non é che vi farà vedere il mondiale...... semplicemente oltre al mondiale non vedrete nemmeno tutto il resto che trasmette SKY.

Il FAN BOY SKY colpisce ancora! xD

Fidatevi di lui che è pagato da Sky xD Ad ogni modo è vergognoso che l'anno scorso a chi ha sottoscritto solo calcio non possa vedere il mondiale. Per fortuna io ho sport e calcio ma questa è una vera e propria variazione contrattuale che credo costerà caro a Sky.

Sera, nn ho nessuno pacco ne sport ne calcio ma vedo il canale 201, e' perche' la trasmette anche la Rai? grazie
al 99,9% sì... dovrebbero far vedere quelle che trasmette la Rai a chi ha uno dei due pacchi sportivi

e a quanto pare anche ad altri se tu non li hai, forse chiunque

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso