Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No perché il ticket non è assimilabile al pack...
Però avevo letto che per chi era abbonato prima di ottobre 2013 bastava avere calcio per poter vedere i mondiali
Aggiornata la guida tv Sky .
Confermato al 200% l'Italia su Sky Uno !
![]()
quasi indifferente che lo facciano su sky uno visto che sembra che trasmettono free sul 201 tutte le partite che vanno anche sulla rai
si io col solo pack calcio ho visto Brasile-Croazia e Spagna-Olanda. Stasera si vedrà l'Italia, anche se non capisco perché verrà trasmessa anche su SkyUno.quindi l'orientamento è quello di "aprire" il 201 e 251 per una partita al giorno che sembra essere quella che trasmette la rai?? giusto?
si io col solo pack calcio ho visto Brasile-Croazia e Spagna-Olanda.
Se non t'interessa più il cinema e non hai mandato ancora disdetta puoi optare per il cambio pack senza variazioni di prezzo e di scadenza del contratto.Idem per me con sport+cinema.
io ieri ho visto messico-camerun e cile-Australia con metodi alternativi senza problemi ;-)si può sperare solo che facciano vedere una partita diversa da quella che trasmette la rai ma credo sia difficile. vabbè faremo senza.![]()
é aperta a tutti i clienti sky tv anche senza calcio o sport.si io col solo pack calcio ho visto Brasile-Croazia e Spagna-Olanda. Stasera si vedrà l'Italia, anche se non capisco perché verrà trasmessa anche su SkyUno.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
ah quindi le vedono tutti! cosa non si fa per prendere più ascolti...é aperta a tutti i clienti sky tv anche senza calcio o sport.
l'ho vista da un amico con sky tv+free vision serie b+gift cinema
E ha ragione.L' operatore mi ha dato dell'ingrato , perche' a suo dire Sky "arrubandomi"
di soli 29.90 euro, mi avrebbe favorito, perche' il costo del Ticket e' di
soli 59 euro per tutti, solo per gli abbonati fedeli, di un certo tipo ci sarebbe
questo ulteriore sconto...
Io prima di dare dello scorretto alle persone mi documento...E ha ragione.
Come si è detto nei giorni passati, i ticket vengono offerti solo ad alcuni: a me ad esempio non hanno offerto nulla.
Poi te hai chiesto l'impossibile: a te hanno offerto un ticket, tu invece volevi il pass con lo sconto del 50%, tra l'altro dopo che avevi già accettato il ticket
Il comportamento scorretto è il tuo...
Però avevo letto che per chi era abbonato prima di ottobre 2013 bastava avere calcio per poter vedere i mondiali