Pacchetti visione Sky Mondiali 2014 (Ticket, Promozioni ecc....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io sono abbonato a sky da giugno 2013 con skytv+calcio ed ho attivo un ticket sport, dovrei vedere i mondiali? mi dice che non ho i diritti per poterlo vedere

Aggiornata la guida tv Sky .
Confermato al 200% l'Italia su Sky Uno ! :)

xlb49e.png

quasi indifferente che lo facciano su sky uno visto che sembra che trasmettono free sul 201 tutte le partite che vanno anche sulla rai

quasi indifferente che lo facciano su sky uno visto che sembra che trasmettono free sul 201 tutte le partite che vanno anche sulla rai

Cosa non si fa pur di "rubacchiare" qualche spettatore alla concorrenza :D...............

Impossibile vero che proporranno a chi non ha pass/ticket/calcio anche le quattro degli ottavi e le due dei quarti che la Rai non trasmette??? :laughing7:

quindi l'orientamento è quello di "aprire" il 201 e 251 per una partita al giorno che sembra essere quella che trasmette la rai?? giusto?

quindi l'orientamento è quello di "aprire" il 201 e 251 per una partita al giorno che sembra essere quella che trasmette la rai?? giusto?
si io col solo pack calcio ho visto Brasile-Croazia e Spagna-Olanda. Stasera si vedrà l'Italia, anche se non capisco perché verrà trasmessa anche su SkyUno.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

si può sperare solo che facciano vedere una partita diversa da quella che trasmette la rai ma credo sia difficile. vabbè faremo senza.:):) ci accontentiamo anche di un po di trasmissione della d'amico.:badgrin::lol:

si può sperare solo che facciano vedere una partita diversa da quella che trasmette la rai ma credo sia difficile. vabbè faremo senza.:):)
io ieri ho visto messico-camerun e cile-Australia con metodi alternativi senza problemi ;-)

Il mio pass che in principio era gratuito, poi diventato a pagamento,
e' stato disattivato nella serata di ieri...dopo mia esplicita richiesta...
L' operatore mi ha dato dell'ingrato , perche' a suo dire Sky "arrubandomi"
di soli 29.90 euro, mi avrebbe favorito, perche' il costo del Ticket e' di
soli 59 euro per tutti, solo per gli abbonati fedeli, di un certo tipo ci sarebbe
questo ulteriore sconto...allora gli ho detto...Ok lasci pure il ticket , ma mi attivi
il pacchetto Cinema fino al 24/8, cosi da equipararmi agli agli altri abbonati che
con 59 euro si sono portati a casa, pass e pacchetto...:D...ha iniziato a svicolare,
mi ha elencato tutte le mie promozioni che ho avuto e quelle in corso....
Poi e' arrivato il gol di Robben...quindi ha preferito parlare di calcio...:laughing7:
Infine alla mia richiesta ufficiale di attivarmi questa offerta, pass+cinema a 29.90
mi ha detto che non era possibile....quindi ha disattivato il Ticket, stornato i 29.90
euro, e da stasera mi vedro' i mondiali sulla Rai.....
Simpatico e bravo il ragazzo...peccato che io ne sapessi piu' di lui...:D

si io col solo pack calcio ho visto Brasile-Croazia e Spagna-Olanda. Stasera si vedrà l'Italia, anche se non capisco perché verrà trasmessa anche su SkyUno.

é aperta a tutti i clienti sky tv anche senza calcio o sport.

l'ho vista da un amico con sky tv+free vision serie b+gift cinema

é aperta a tutti i clienti sky tv anche senza calcio o sport.

l'ho vista da un amico con sky tv+free vision serie b+gift cinema
ah quindi le vedono tutti! cosa non si fa per prendere più ascolti...

L' operatore mi ha dato dell'ingrato , perche' a suo dire Sky "arrubandomi"
di soli 29.90 euro, mi avrebbe favorito, perche' il costo del Ticket e' di
soli 59 euro per tutti, solo per gli abbonati fedeli, di un certo tipo ci sarebbe
questo ulteriore sconto...
E ha ragione.
Come si è detto nei giorni passati, i ticket vengono offerti solo ad alcuni: a me ad esempio non hanno offerto nulla.
Poi te hai chiesto l'impossibile: a te hanno offerto un ticket, tu invece volevi il pass con lo sconto del 50%, tra l'altro dopo che avevi già accettato il ticket
Il comportamento scorretto è il tuo...

io ieri ho ricevuto un mess sul decoder del tipo, visto che hai già seguito con noi i mondiali di 4 anni fà , quest'anno te li regaliamo ti aspettiamo al canale 201.

Con il solo pacchetto calcio con sport attivato con solo per te...ieri ho visto tutte le partite...i canali mondiali continuano ad essere tutti aperti.

Ultima modifica:
Vi riporto la mia piccola esperienza.

Dopo qualche riflessione ho decido di togliere il pacchetto SPORT a prescindere dal fatto che non mi abbiano fatto vedere i mondiali. (Anche se la storia del pass a 60€ mi aveva fatto girare le scatole).

A questo punto mando una mail dicendo di togliermi il pacchetto SPORT.
Il giorno successivo (ieri) mi chiamano per confermare la mia decisione. Fatto.

Da agosto non pagherò più SPORT.

Stamattina mi chiamano dicendo che se voglio posso avere il ticket a 19,90 € ma dovrò tenere SPORT fino alla fine dei mondiali poi potrò fare richiesta di annullare nuovamente SPORT.

Quindi direi che mi è andata bene dato che ciò che volevo inizialmente era proprio il ticket da 19,90€

" iPhone 4S + Tapatalk "

E ha ragione.
Come si è detto nei giorni passati, i ticket vengono offerti solo ad alcuni: a me ad esempio non hanno offerto nulla.
Poi te hai chiesto l'impossibile: a te hanno offerto un ticket, tu invece volevi il pass con lo sconto del 50%, tra l'altro dopo che avevi già accettato il ticket
Il comportamento scorretto è il tuo...
Io prima di dare dello scorretto alle persone mi documento...
Dico solo che non ho accettato e attivato nessun Ticket..

Però avevo letto che per chi era abbonato prima di ottobre 2013 bastava avere calcio per poter vedere i mondiali

avevi letto bene, ma era una notizia di gennaio: ne è passata di avcqua sotto i ponti da allora :D

Cmnq, il 12 ho attivato Sport per 7 giorni (abbonato 10+ anni, promo solo per te), ma i canali Mondiale erano cmnq oscurati; poi mi hanno regalato la visione della cerimonia inaugurale e della prima partita (messaggio sul decoder), poi di una partita al giorno (messaggio sul decoder), stamattina vedo tutti i canali Mondiale (nessun messaggio, né mail). Quanto durerà (forse 7 giorni?)? Stiamo a vedere :D

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso