Pacchetti visione Sky Mondiali 2014 (Ticket, Promozioni ecc....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Attivati 2 giorni di Sky Sport con Più Giorni Sky in occasione della gara di MotoGP, vedo anche i 4 canali mondiali HD, speriamo che dura.

Qualcuno ha provato ad attivare con solo per te il pack CALCIO? Aprono tutti i canali mondiali? Grazie!

HotBird. E trasmette in chiaro.
Hd migliore di quello sky.
Gli sky center diventeranno presto locali in affitto, forza e coraggio

Perchè dare queste informazioni false e poi ribadirle con forza.
La televisione svizzera trasmette su Hotbird criptando i propri canali. Quindi o si è cittadini svizzeri e sia ha la tessera oppure non è possibile vederla. Unico canale in chiaro è SF info, ma non ne sono sicuro al 100% e comunque qui non trasmettono i mondiali.

hartman, evita per cortesia di dire eresie. Grazie

HotBird. E trasmette in chiaro.
Hd migliore di quello sky.
Gli sky center diventeranno presto locali in affitto, forza e coraggio

ma quanto tempo dovrà passare prima di bannarlo??
Con questa storia degli SkyCenter ha veramente rotto. Spero di vedere lui a chiedere elemosina sotto la metro a termini

Solo stanotte ho scoperto che salvo chi ha il full e chi ha sport + calcio non paga l'extra, mentre gli altri son costretti se vogliono veder il mondiale pagar il ticket. :5eek:
La follia di sky è arrivata a livelli assurdi... :eusa_doh:

Ho la vaga sensazione che, appena finita la prima fase, SKY regalerà agli abbonati Calcio una partita degli ottavi e una partita dei quarti non trasmessi dalla Rai. Per tenerli buoni. Mi trovate d'accordo?

Secondo me potrebbero aprire anche agli abbonati Calcio le eventuali inutili partite della terza giornata della fase a gironi.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ho la vaga sensazione che, appena finita la prima fase, SKY regalerà agli abbonati Calcio una partita degli ottavi e una partita dei quarti non trasmessi dalla Rai. Per tenerli buoni. Mi trovate d'accordo?

Secondo me potrebbero aprire anche agli abbonati Calcio le eventuali inutili partite della terza giornata della fase a gironi.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Probabile... Visto che la rai trasmetterà anche lei, quindi se non vuole una strage d'ascolti... :badgrin:

ho SKY TV, SKY Famiglia, Sky Cinema e Sky Sport, con MySky HD, mi propongono il pass Mondiali a 59 euro che comprende anche Calcio fino al 24 agosto 2014. visto che il Calcio non mi interessa (fino al 24 agosto poi, che partite sono?), non c'è una offerta per i mondiali più economica?

Ad alcuni stanno proponendo 19,90 solo mondiali senza pack. Prova ad andare nel tuo fai da te e vedi se ti appare il banner, se no chiama o chiedi in chat.

ho SKY TV, SKY Famiglia, Sky Cinema e Sky Sport, con MySky HD, mi propongono il pass Mondiali a 59 euro che comprende anche Calcio fino al 24 agosto 2014. visto che il Calcio non mi interessa (fino al 24 agosto poi, che partite sono?), non c'è una offerta per i mondiali più economica?

Manda un paio di mail di reclami, la disdetta via pec e poi il giorno dopo vai in chat e digli che moltissime persone stanno avendo il pass a 19,90 e lo vuoi anche tu

benchè veda gratis da giovedì, solo oggi ho ricevuto il messaggio, e solo su nuovo decoder quindi impossibile da conservare, delle 64 partite regalate in quanto abbonato calcio dagli scorsi mondiali

non so se c'è attinenza ma solo oggi mi compare pacchetto 582 nel test smart card e, senza farne una questione di stato, ma mi piacerebbe sapere il significato. concludo che non ho avuto sorprese di modifica scadenza contrattuale

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso