Non sono idiota, ho capito, ma mi chiedevo cosa cambiasse a loro fare quello che propongo... Punto.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non sono idiota, ho capito, ma mi chiedevo cosa cambiasse a loro fare quello che propongo... Punto.
Ma io sto parlando delle repliche! Al 90% della gente non frega nulla delle repliche, ragion per cui non trovo sbagliato poter lasciare la visione a chi ha almeno uno dei due pack (sport o calcio).
Sent from my iPhone using Tapatalk
Cari amici come mai i canali wimbledon non si vedono agli abbonati "CALCIO", e una vergogna vogliono soldi per tutto.
Cari amici come mai i canali wimbledon non si vedono agli abbonati "CALCIO", e una vergogna vogliono soldi per tutto.
SEMPLICEMENTE PERCHE' il tennis si gioca si con una palla e una rete ma non e' di certo il calcio...Cari amici come mai i canali wimbledon non si vedono agli abbonati "CALCIO", e una vergogna vogliono soldi per tutto.
si attaccano...se me li regalono forse li vedo ma a sto punto mi hanno fatto perdere ogni interessePer te tutti i mondiali a soli 19.9€ o, se desideri, puoi avere incluso anche sky cinema o sport sino al 24/08 a soli 29€ anzichè 59€ chiama 199100500
arrivato pochi minuti fa..
Scusate ma anche senza faccine mi sembrava che il tipo (Pinguino64) volesse fare una battuta. Oppure come al solito non ho capito niente ......Infatti a Wimbledon si disputa un noto e famosissimo torneo di calcio!![]()
3. ma se le repliche non fregano a nessuno, come sostieni tu, per quale motivo andrebbero aperte a tutti?
A me è arrivato un sms stamattina identico, però non comporendeva la prima parte!Per te tutti i mondiali a soli 19.9€ o, se desideri, puoi avere incluso anche sky cinema o sport sino al 24/08 a soli 29€ anzichè 59€ chiama 199100500
arrivato pochi minuti fa..
Adesso sky i mondiali ve li regala....
![]()
resta a voi solo foxsportDoppia beffa per chi ha il pacchetto calcio e non ha la visione dei mondiali.