Pacchetti visione Sky Mondiali 2014 (Ticket, Promozioni ecc....)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non sono idiota, ho capito, ma mi chiedevo cosa cambiasse a loro fare quello che propongo... Punto.
:eusa_wall: avrai capito ma non sembra......che cosa cambierebbe a loro aprire la champions agli abbonati calcio o la serie B a tutti? niente, eppure c'è da rispettare chi ha comprato il ticket per vedere la B e non possono aprirla a tutti, la stessa cosa per i mondiali dove nel ticket è compresa la visione dei 4 canali, ti è più chiaro adesso?

Ma io sto parlando delle repliche! Al 90% della gente non frega nulla delle repliche, ragion per cui non trovo sbagliato poter lasciare la visione a chi ha almeno uno dei due pack (sport o calcio).

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ma io sto parlando delle repliche! Al 90% della gente non frega nulla delle repliche, ragion per cui non trovo sbagliato poter lasciare la visione a chi ha almeno uno dei due pack (sport o calcio).

1. chi ha acquistato il ticket o ha i 2pack (sport+calcio) ha diritto a vedersi tutti i canali (comprese le repliche)

2. chi non ha il ticket o ha 1 solo pack, ha diritto di vedere solo ciò che SKY decide di fargli vedere.

3. ma se le repliche non fregano a nessuno, come sostieni tu, per quale motivo andrebbero aperte a tutti?

Cari amici come mai i canali wimbledon non si vedono agli abbonati "CALCIO", e una vergogna vogliono soldi per tutto.

Cari amici come mai i canali wimbledon non si vedono agli abbonati "CALCIO", e una vergogna vogliono soldi per tutto.

Oltre che completamente fuori luogo la domanda, la risposta è sempre la stessa: Wimbledon non viene trasmessa sui canali CALCIO ma sui canali Wimbledon 1-6 ;) che sono posizionati al posto del canali Calcio ma potrevano essere stati messi ovunque anche in mezzo ai cartoni animati :)

SEMPLICEMENTE PERCHE' il tennis si gioca si con una palla e una rete ma non e' di certo il calcio...:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:la bastardata che hanno fatto coi mondiali, nn puo' pero' farci diventare ciechi,il tennis non e' calcio e non essendo tale va inserito nel pack sport o se ti fa piacere lo puoi acquistare su primafila come evento..:evil5:

Per te tutti i mondiali a soli 19.9€ o, se desideri, puoi avere incluso anche sky cinema o sport sino al 24/08 a soli 29€ anzichè 59€ chiama 199100500

arrivato pochi minuti fa..
si attaccano...se me li regalono forse li vedo ma a sto punto mi hanno fatto perdere ogni interesse

3. ma se le repliche non fregano a nessuno, come sostieni tu, per quale motivo andrebbero aperte a tutti?

Perché, come ho scritto poco sopra, a qualcuno può far piacere rivedere una replica se ha del tempo da buttare.

Sbaglio o anche della Serie A trasmettono in replica, sui canali Sport, le partite che in diretta sono andate solo sui canali Calcio? Perché non fare la stessa cosa?

Almeno, hanno la decenza di mandare gli highlights tipo Serie A (cioè la partita sintetizzata in 10-15 minuti?)

I pomodori stanno maturando! Max, veloce!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per te tutti i mondiali a soli 19.9€ o, se desideri, puoi avere incluso anche sky cinema o sport sino al 24/08 a soli 29€ anzichè 59€ chiama 199100500

arrivato pochi minuti fa..
A me è arrivato un sms stamattina identico, però non comporendeva la prima parte!
Solo 29€ per le restanti partite... come no... :laughing7:

Attivato il Solo per te calcio venerdì scorso ma vedi ancora i canali ;) speriamo che duri

Adesso sky i mondiali ve li regala....

i746306_risatona.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso