Pacchetto B - Gold Live Serie B

Piccolo OT= Dato che la serie A non è stata acquistata più per squadra ma tramite i pacchetti, l'anno prossimo mediaset premium non potrà fare il mosaico delle partite appartenenti solo a dahlia, se non con accordo specifico.

Quindi dahlia facendo un accordo con premium potrebbe trasmettere il mosaico della serie A o sbaglio? ;) Speriamo... :icon_rolleyes:

agostino31 ha scritto:
converebbe ad entrambe...
E infatti! ;)

Certo che se dahlia dovesse garantirci anche il mosaico della A, non si sentirà per niente la mancanza di 2 squadre che avrà premium in più.

Inoltre la qualità dei canali dahlia sarà migliore! Io mi chiedo come farà premium a trasmettere 12 squadre con quei poveri mux che trasmettono peggio dello stremaning!. ;) :evil5:

alecatania95 ha scritto:
Inoltre la qualità dei canali dahlia sarà migliore! Io mi chiedo come farà premium a trasmettere 12 squadre con quei poveri mux che trasmettono peggio dello stremaning!. ;) :evil5:
per lo meno l'anno prossimo dovrebbe esserci lo spezzatino:evil5: :happy3:

alecatania95 ha scritto:
Piccolo OT= Dato che la serie A non è stata acquistata più per squadra ma tramite i pacchetti, l'anno prossimo mediaset premium non potrà fare il mosaico delle partite appartenenti solo a dahlia, se non con accordo specifico.

Quindi dahlia facendo un accordo con premium potrebbe trasmettere il mosaico della serie A o sbaglio? ;) Speriamo... :icon_rolleyes:
Ma dato che avrà le più sblasonate quadre non c'è me fregherà una mazza del mosaico a premium!

non ci sarà nessun mosaico (della serie a) su dahlia

i canali attuali dovrebbero bastare sia a dahlia che a mediaset premium, al massimo manderanno qualche partita in differita

carcarlo ha scritto:
non ci sarà nessun mosaico (della serie a) su dahlia

i canali attuali dovrebbero bastare sia a dahlia che a mediaset premium, al massimo manderanno qualche partita in differita

Il mosaico viene fatto perchè è compreso nel pacchetto acquistato.

prana3139 ha scritto:
Per costesia mi chiarisci questo passaggio?
L' anno prossimo intendi da gennaio o dalla stagione 2010-2011?
grazie
Dalla stagione 2010-11 e per la stagione 2011-12 (dopo non si sa), oltre alla gara delle 15.00 ci sono 3 anticipi e un posticipo (sabato 18/sabato 20.45/domenica 12.30/domenica 20.45)

dado88 ha scritto:
Dalla stagione 2010-11 e per la stagione 2011-12 (dopo non si sa), oltre alla gara delle 15.00 ci sono 3 anticipi e un posticipo (sabato 18/sabato 20.45/domenica 12.30/domenica 20.45)

Era ora finalmente! ;):D

CIOMBOLO ha scritto:
Era ora finalmente! ;):D

Per te è bello ma a me non piace per niente,a mio parere si dovrebbe organizzare il fine settimana in questo modo:

Sabato alle 20.45 una partita di A più tutta la B
Domenica alle 15 tutta la A più una di B
Domenica alle 20.45 una partita di A più una di B
Lunedi alle 20.45 una partita di A

Per me questo è l'ideale.
Commentate.

vincenzo ilardi ha scritto:
Per te è bello ma a me non piace per niente,a mio parere si dovrebbe organizzare il fine settimana in questo modo:

Sabato alle 20.45 una partita di A più tutta la B
Domenica alle 15 tutta la A più una di B
Domenica alle 20.45 una partita di A più una di B
Lunedi alle 20.45 una partita di A

Per me questo è l'ideale.
Commentate.
Io preferisco così:
Sabato ore 17:30: tutta la B
ore 20:45: partita di A
Domenica ore 12:00: posticipo di B
ore 15:00: tutta la A
ore 17:30: posticipo di B
ore 20:45: posticipo di A

;) ;)

lo "spezzatino" è fatto in tutta europa perchè
  • così si possono vedere più partite(sia in tv che allo stadio)
  • per le tv servono meno canali su cui trasmettere le partite
io lo vorrei pure per la serie B...

agostino31 ha scritto:
lo "spezzatino" è fatto in tutta europa perchè
  • così si possono vedere più partite(sia in tv che allo stadio)
  • per le tv servono meno canali su cui trasmettere le partite
io lo vorrei pure per la serie B...
Certo lo spezzatino è comodo per le motivazioni da te elencate, però una partita ad ora di pranzo... poi è chiamata "spezzatino"..... :D :D :D

Indietro
Alto Basso