Pacchetto B - Gold Live Serie B

cabron1980 ha scritto:
forse mi sono espresso male, volevo dire c'è speranza per quest'anno che dahlia trasmetta TUTTE le partite della salernitana così come fa col torino, lecce e brescia?

devono solo accordarsi dahlia e salernitana oppure non è proprio possiible farlo?
E' una scelta di Dahlia senza accordi con le società. Stasera trasmettono Salernitana-Torino.

Duncan#21 ha scritto:
E' una scelta di Dahlia senza accordi con le società. Stasera trasmettono Salernitana-Torino.

certo che gli analisti di dahlia ne capiscono parecchio di mercato:crybaby2:

Anche io un pò ci sono rimasto male a inizio campionato,sarebbe stato meglio far ruotare le squadre come faceva Cartapiù.

vincenzo ilardi ha scritto:
Anche io un pò ci sono rimasto male a inizio campionato,sarebbe stato meglio far ruotare le squadre come faceva Cartapiù.

Mettendone 4 fisse sai che ti accaparri i tifosi di quelle città.
Inoltre le squadre ruotano, dato che dahlia sta trasmettendo anche 6 gare per weekend oltre al mosaico e in quei 2 posti in più si alternano le gare più interessanti.

wesker1985 ha scritto:
Mettendone 4 fisse sai che ti accaparri i tifosi di quelle città.
Inoltre le squadre ruotano, dato che dahlia sta trasmettendo anche 6 gare per weekend oltre al mosaico e in quei 2 posti in più si alternano le gare più interessanti.

Questa settimana in più oltre alle quattro squadre che copre ci sono Empoli-Frosinone che è una partita importante ma poi hanno messo Padova-Ancona che onestamente non credo che porti chissa quanti spettatori.

La Salernitana sta dando dimostrazione che è stato giusto non metterla fra le 4 fisse, con tutto il rispetto per i suoi tifosi: 5 perse su 5.

Da non tifoso di nessuna squadre di SerieB, preferisco che una tv trasmette sempre le solite squadre rispetto ad una rotazione continua ogni settimana, cosi almeno se mi devo abbonare so quante volte va in onda la mia squadre oppure no e posso valutare se vale la pensa abbonarmi oppure no

Duncan#21 ha scritto:
La Salernitana sta dando dimostrazione che è stato giusto non metterla fra le 4 fisse, con tutto il rispetto per i suoi tifosi: 5 perse su 5.

scusa Duncun sarò pure tifoso ma a dahlia che frega della posizione di classifica?

quello che interessa le tv è il bacino d'utenza, se non sei informato va a leggere la media spettatori dello scorso anno:icon_rolleyes:

secondo me non inserire squadre come la salernitana è un errore, contotv fece una bella fortuna quando eravamo in c nel trasmettere le partite

cabron1980 ha scritto:
scusa Duncun sarò pure tifoso ma a dahlia che frega della posizione di classifica?

quello che interessa le tv è il bacino d'utenza, se non sei informato va a leggere la media spettatori dello scorso anno:icon_rolleyes:

secondo me non inserire squadre come la salernitana è un errore, contotv fece una bella fortuna quando eravamo in c nel trasmettere le partite
Perché erano partite in pay-per-view, cosa che non è Dahlia. Una pay-tv deve badare anche al prestigio di certe partite, infatti ha scelto squadre appena retrocesse e la 4a dello scorso anno. Trasmettere tutte le partite di una squadra ultima in classifica a chi giova?

Duncan#21 ha scritto:
Perché erano partite in pay-per-view, cosa che non è Dahlia. Una pay-tv deve badare anche al prestigio di certe partite, infatti ha scelto squadre appena retrocesse e la 4a dello scorso anno. Trasmettere tutte le partite di una squadra ultima in classifica a chi giova?
Quoto! (con tutto il rispetto ai tifosi della salernitana) ;)

Cmq l'anno prossimo quanto potrebbe essere la media di partite per giornata? 6?

alecatania95 ha scritto:
Cmq l'anno prossimo quanto potrebbe essere la media di partite per giornata? 6?

Potendo Dahlia per contratto trasmettere un massimo di 300 eventi in diretta (questo prevede il pacchetto Gold Live per i prossimi due anni), se la B resta a 22 squadre (42 giornate) può arrivare fino a 7 partite a giornata, più play off e playout.

Ho aperto questo nuovo thread per discutere sul pacchetto che verrà molto probabilmente comprato da Dahlia per il prossimo Campionato di serie B.
Tanto, caro amico, per come si stanno mettendo le cose, per l'anno prossimo missà che ci dobbiamo interessare più a raisportpiù ed ai posticipi del lunedì sera che a Dahlia o ad altre piattaforme che trasmetteranno la b sul digitale.
Cmq sempre e solo forza granata

foggia ha scritto:
Tanto, caro amico, per come si stanno mettendo le cose, per l'anno prossimo missà che ci dobbiamo interessare più a raisportpiù ed ai posticipi del lunedì sera che a Dahlia o ad altre piattaforme che trasmetteranno la b sul digitale.
Cmq sempre e solo forza granata

Ci credo nella salvezza,se la Salernitana va in Prmia Divisione dobbiamo solo sperare che la trasmettano su Rai Sport e che non vada su Conto TV.
Forza Salernitana.

Ci credo nella salvezza,se la Salernitana va in Prmia Divisione dobbiamo solo sperare che la trasmettano su Rai Sport e che non vada su Conto TV.
Forza Salernitana.
speriamo di fare più punti possibili fino a Gennaio per poi con il mercato di riparazione rafforzare la squadra

alecatania95 ha scritto:
Cmq dahlia il pacchetto lo ha acquistato e l'anno prossimo la B è sicura....;) ;)

La B è sicura ma la Salernitana in B no.
A me la B piace però senza la Salernitana non credo che la seguirò cosi attivamente,è possibile che veda solo il 90° minuto come faccio per la A.

La B è sicura ma la Salernitana in B no.
A me la B piace però senza la Salernitana non credo che la seguirò cosi attivamente,è possibile che veda solo il 90° minuto come faccio per la A.

Quoto. Peraltro, se quello che leggo su tutti problemi extracalcistici della nostra Salernitana è vero, temo che Raisportpiù la dovremo vedere la domenica pomeriggio (diretta di una partita di Serie D):crybaby2:
Mah, speriamo bene, forza granata!

Chiuso l'OT.
Rimane il fatto che l'anno prossimo se mia bbono a Dahlia oltre a 8 squadre di A ho anche la certezza che ci saranno 300 eventi di B,e questa è una buona cosa.

Indietro
Alto Basso