vincenzo ilardi
Digital-Forum Gold Master
Ho aperto questo nuovo thread per discutere sul pacchetto che verrà molto probabilmente comprato da Dahlia per il prossimo Campionato di serie B.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si sa qualcosa?vincenzo ilardi ha scritto:Ho aperto questo nuovo thread per discutere sul pacchetto che verrà molto probabilmente comprato da Dahlia per il prossimo Campionato di serie B.
Nessuna novitá per adessoDuncan#21 ha scritto:Si sa qualcosa?
dado88 ha scritto:C'e' gia questo tred http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=80968
alecatania95 ha scritto:Quoto! Cmq sarebbe un bel pacchetto il B - Gold Live che contiene molte squadre ed è dietro solo al pacchetto A che andrà probabilmente a sky.![]()
vincenzo ilardi ha scritto:Il pacchetto B-Gold Live non comprende squadre da trasmettere ma bensi 300 partite in esclusiva sulla piattaforma DTT.
http://www.lega-calcio.it/rest/site/default/file/IAO_SERIE_B__DEFINITIVO_(03_09_2009).pdfalecatania95 ha scritto:Hai un link della lega calcio a riguardo?
4.000.000 milioni - (meno) 2.000.000 milioni di sconto perchè ha preso il silver live della serie A = 2.000.000 milioni di €!!!!! E' pochissimo!!!dado88 ha scritto:
vincenzo ilardi ha scritto:Il pacchetto B-Gold Live non comprende squadre da trasmettere ma bensi 300 partite in esclusiva sulla piattaforma DTT.
non c'è da meravigliarsi,il pacchetto è fatto su misura per dahlia,che vuole trasmettere solo 4-5 squadre(come quest'anno)alecatania95 ha scritto:
Si ma come prezzi mi aspettavo sui 10-15 milioni invece dahlia, con tutti gli sconti, spenderà 2 milioni!!!agostino31 ha scritto:non c'è da meravigliarsi,il pacchetto è fatto su misura per dahlia,che vuole trasmettere solo 4-5 squadre(come quest'anno)![]()
la serie B non vale come la A(visto che non ci sono le big)alecatania95 ha scritto:Pochissimo!![]()
....tutta e per bene ci aggiungo.agostino31 ha scritto:e poi il risparmio è dovuto perchè non trasmetterà la serie B integrale(quest'anno l'aveva acquistata Full,anche se non la trasmette...)
Come faceva un pò cartapiùvincenzo ilardi ha scritto:Può anche non trasmettere sempre le stesse squadre e ruotare per ogni giornata,sicuramente trasmettera tutti gli anticipi e i posticipi.
non credo gli convenga perchè i tifosi vogliono vedere TUTTE le partite della propria squadravincenzo ilardi ha scritto:Può anche non trasmettere sempre le stesse squadre
agostino31 ha scritto:non credo gli convenga perchè i tifosi vogliono vedere TUTTE le partite della propria squadra![]()
credo che la copertura sarà molto simile a questa stagione,4-5 squadre+anticipi e posticipi ed eventuali partite extra...![]()
alecatania95 ha scritto:In pratica: dahlia avrà i diritti di tutte le squadre ma non potrà trasmette più di 300 partite.
Starà a dahlia decidere a quali squadre puntare e come!
il mosaico ci sarà sicuro!![]()