Pacchetto B - Gold Live Serie B

vincenzo ilardi

Digital-Forum Gold Master
Ho aperto questo nuovo thread per discutere sul pacchetto che verrà molto probabilmente comprato da Dahlia per il prossimo Campionato di serie B.

vincenzo ilardi ha scritto:
Ho aperto questo nuovo thread per discutere sul pacchetto che verrà molto probabilmente comprato da Dahlia per il prossimo Campionato di serie B.
Si sa qualcosa?

Quoto! Cmq sarebbe un bel pacchetto il B - Gold Live che contiene molte squadre ed è dietro solo al pacchetto A che andrà probabilmente a sky. ;)

alecatania95 ha scritto:
Quoto! Cmq sarebbe un bel pacchetto il B - Gold Live che contiene molte squadre ed è dietro solo al pacchetto A che andrà probabilmente a sky. ;)

Il pacchetto B-Gold Live non comprende squadre da trasmettere ma bensi 300 partite in esclusiva sulla piattaforma DTT.

Il pacchetto B-Gold Live non comprende squadre da trasmettere ma bensi 300 partite in esclusiva sulla piattaforma DTT.
:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: Mamma mia!! Ma i costi? :eusa_think: Hai un link della lega calcio a riguardo?

dado88 ha scritto:
4.000.000 milioni - (meno) 2.000.000 milioni di sconto perchè ha preso il silver live della serie A = 2.000.000 milioni di €!!!!! E' pochissimo!!! :5eek: :5eek: :5eek: Che sta aspettando dahlia a prenderselo?? :D :D Anche a Sky costerà pochissimo: 8.000.000 - (meno) 3.000.000 milioni di sconto perchè ha preso il platinum live serie A: 5.000.000!!

C'è una differenza abissale con la serie A!! :5eek: :5eek:

alecatania95 ha scritto:
non c'è da meravigliarsi,il pacchetto è fatto su misura per dahlia,che vuole trasmettere solo 4-5 squadre(come quest'anno);)

agostino31 ha scritto:
non c'è da meravigliarsi,il pacchetto è fatto su misura per dahlia,che vuole trasmettere solo 4-5 squadre(come quest'anno);)
Si ma come prezzi mi aspettavo sui 10-15 milioni invece dahlia, con tutti gli sconti, spenderà 2 milioni!!! :5eek: :5eek: Pochissimo! :5eek:

alecatania95 ha scritto:
la serie B non vale come la A(visto che non ci sono le big);) perchè per esempio il frosinone lo tifano solo quelli della città e provincia,invece per esempio la roma ha tifosi in tutta italia e questo porta abbonamenti;) e poi il risparmio è dovuto perchè non trasmetterà la serie B integrale(quest'anno l'aveva acquistata Full,anche se non la trasmette...)

agostino31 ha scritto:
e poi il risparmio è dovuto perchè non trasmetterà la serie B integrale(quest'anno l'aveva acquistata Full,anche se non la trasmette...)
....tutta e per bene ci aggiungo. ;) Cmq sono buone 300 partite! Poi naturalmente dahlia scegliera le sue big e quelle in rotazione + mosaico. ;)

Può anche non trasmettere sempre le stesse squadre e ruotare per ogni giornata,sicuramente trasmettera tutti gli anticipi e i posticipi.

Può anche non trasmettere sempre le stesse squadre e ruotare per ogni giornata,sicuramente trasmettera tutti gli anticipi e i posticipi.
Come faceva un pò cartapiù ;)

Può anche non trasmettere sempre le stesse squadre
non credo gli convenga perchè i tifosi vogliono vedere TUTTE le partite della propria squadra;)
credo che la copertura sarà molto simile a questa stagione,4-5 squadre+anticipi e posticipi ed eventuali partite extra...;)

agostino31 ha scritto:
non credo gli convenga perchè i tifosi vogliono vedere TUTTE le partite della propria squadra;)
credo che la copertura sarà molto simile a questa stagione,4-5 squadre+anticipi e posticipi ed eventuali partite extra...;)

Per la prossima stagione si può anche trasmettere un canale con una trasmissione contenitore delle altre partite.

In pratica: dahlia avrà i diritti di tutte le squadre ma non potrà trasmette più di 300 partite.

Starà a dahlia decidere a quali squadre puntare e come! ;)

il mosaico ci sarà sicuro! ;)

alecatania95 ha scritto:
In pratica: dahlia avrà i diritti di tutte le squadre ma non potrà trasmette più di 300 partite.

Starà a dahlia decidere a quali squadre puntare e come! ;)

il mosaico ci sarà sicuro! ;)

Si,questo comprende il pacchetto.

Indietro
Alto Basso