• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pacchetto calcio...come vi state comportando?

Per non saper ne leggere ne scrivere ho dato disdetta sia a calcio che a sport
 
Io aspetto l'assemblea del 22 maggio, se decideranno in Lega di tirarla ancora per le lunghe darò disdetta al pacchetto calcio
 
Una delle poche certezze che abbiamo è che in un modo o nell'altro la serie a andrà su sky.
Senza i soldi di sky il campionato non parte.
 
io per questa stagione ho avuto solo il pack sport(offerta in scadenza a giugno, quindi dal 1 luglio lo tolgo). Per la prossima stagione, se sky avrà la serie a, ovviamente metterò il pack calcio, ho avuto nelle settimane scorse qualche offerta ma ho sempre declinato perché ormai eravamo vicini alla fine del campionato e, naturalmente, anche perché voglio aspettare la questione diritti tv. Quindi valuterò più avanti, tra l'altro da qualche giorno nel mio fai da te il pack calcio non è più nemmeno in offerta ma è solo a listino
 
Io ho fatto disdetta a Mediaset Premium e per un mese non voglio saperne nulla di nessuna pay tv...:D Però sono in attesa di capire questa dannata faccenda dei diritti tv, spero che entro fine Giugno si sappia qualcosa, da fine Giugno-primi di Luglio ho intenzione di abbonarmi a Sky satellite, dell'eventuale digitale terrestre (sempre Sky) non me ne frega nulla.
Speriamo che già tra una settimana si sappia comunque qualcosa riguardo ai diritti serie A, visto che, a quanto pare, MediaPro non verserà la fideiussione e quindi sarà inadempiente...
 
Per il cinema mi hanno tempestato di chiamate dalla settimana successiva.
Se poi dovrò aspettare 4 mesi aspetterò ma si fanno vivi prima.
Disdettato il 31/12, a fine promo 4,90, mi hanno bloccato le offerte per 4 mesi. Posso rimetterlo con offerte dal 1/5, peccato che me lo propongono da fai da te ad 15,90. Non capisco la logica di offrire un prodotto a prezzo pieno, quando si è nel periodo morto, ma li ringrazio per avermi fatto risparmiare almeno 8 mesi, ma soprattutto per avermi fatto capire che per me non è un servizio indispensabile per me. Se ne riparla alla ripresa del campionato se mi fanno un'offerta congrua, altrimenti addio per sempre al pacchetto calcio.
 
Ormai è solo Sky che si accolla i costi, se Sky non prende i diritti rischia il tracollo l'intero sistema calcio. Se solo ci fossero dubbi Sky congelerebbe il pacchetto nelle promo, invece il pack Calcio è tranquillamente inserito nelle retention, reconnection e nuovi abbonamenti.
Nel caso remoto perdessero i diritti, possono , è vero, fare lo switch dei contenuti Calcio ( CL, campionati esteri) dal pack Sport, ma sarebbe un impoverimento di non poco conto che avrebbe un impatto negativissimo sul mondo del calcio da una parte e sull'appeal della paytv in generale, visti i contenuti ondemand che attualmente propone la rete.
Personalmente non mi sono fatto influenzare da nulla, e mi sono riattivato in retention pochi giorni fa con Tv,Famiglia,Sport,Calcio, Hd,SkyGo + MySky a costo zero a 34,50 €/mese con vincolo 12 mesi
 
Ma per togliere Calcio dal 1/6 c'è tempo fino al 31/5? :eusa_think:
 
Ma per togliere Calcio dal 1/6 c'è tempo fino al 31/5? :eusa_think:
No, se adesso fai la comunicazione del downgrade ti chiudono il pack Calcio il primo luglio. Se il downgrade è a scadenza non ti chiedono nulla, se il downgrade è fuori dalla scadenza potrebbero chiederti una penale di 10 euro.
 
Io l'ho appena tolto (dal 1/7), ma il guadagno è davvero minimo nell'ipotesi di aggiungerlo dopo ferragosto...
Mi sfugge però una cosa: l'aggiunta del Calcio (listino, ticket, o qualunque altra forma) sposta la data di scadenza dell'abbonamento? Tnx!
 
Io l'ho appena tolto (dal 1/7), ma il guadagno è davvero minimo nell'ipotesi di aggiungerlo dopo ferragosto...
Mi sfugge però una cosa: l'aggiunta del Calcio (listino, ticket, o qualunque altra forma) sposta la data di scadenza dell'abbonamento? Tnx!

con ticket scadenza invariata
a listino scadenza invariata
con promozione spesso prolunga la scadenza ma dipende dalle condizioni della promo.
 
Scusate... ho attivato il pack calcio con sconto del 50% a settembre dello scorso anno (se non ricordo male). Posso richiedere la disattivazione di tale pacchetto o visto lo sconto applicato mi farebbero problemi?

In caso, considerando che lo sconto applicato vale per 24 mesi, mi consigliate di tenere il pacchetto o no?
 
Scusate... ho attivato il pack calcio con sconto del 50% a settembre dello scorso anno (se non ricordo male). Posso richiedere la disattivazione di tale pacchetto o visto lo sconto applicato mi farebbero problemi?

In caso, considerando che lo sconto applicato vale per 24 mesi, mi consigliate di tenere il pacchetto o no?
Hai il calcio fino a settembre 2019, giusto? In tal caso devi solo pagare la penale di 10 euro per la disattivazione del pack (se fai richiesta oggi allora il 1/7 verrà disattivato il pack Calcio). Solo in caso di chiusura dell'abbonamento si restituiscono gli sconti.
 
Hai il calcio fino a settembre 2019, giusto? In tal caso devi solo pagare la penale di 10 euro per la disattivazione del pack (se fai richiesta oggi allora il 1/7 verrà disattivato il pack Calcio). Solo in caso di chiusura dell'abbonamento si restituiscono gli sconti.

Ti ringrazio
 
No ho anzianità un anno. Ho dovuto rimettere il Calcio perché il secondo operatore che ho sentito per la questione della data di scadenza dell'abbonamento, mi ha detto che avrei perso lo sconto su cinema! Il primo operatore invece mi aveva detto il contrario. Vabbè. A sto punto come verifico che non me lo abbiano tolto dal 1/7? Mi è arrivata nel frattempo la mail di conferma della variazione coi 14 gg per ripensamento....

Edit: ho appena visto nel FaiDaTe sotto Registro Attività l'annullamento della richiesta...

Resta solo da capire se avrei perso davvero o no lo sconto sul Cinema...Boh....
 
Ultima modifica:
Domando anche quì:
Quando si fa downgrade di un pacchetto poi per riattivarlo bisogna attendere 3 o 4 mesi giusto? è ancora così? lo chiedo perchè ricordo un amico che ha avuto problemi col pack sport per riattivarlo prima di tale finestra temporale.
 
Indietro
Alto Basso