• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pacchetto calcio...come vi state comportando?

Mi hanno assicurato che non si pagano i 10 euro né adesso, ne fra 3 mesi quando lo vorrò rimettere.
Così dicono al telefono....
per il prolungamento della scadenza non sarebbe un problema, tanto sono un cliente da oltre 10 anni e non mi sono mai sbattuto a fare disdette per ottenere sconti
 
Puoi fare il Cinema e poi valuti cosa fare a settembre. Se vedi che ti piacciono i film e se hai Sport, potresti farti bastare Sport e non fare più il Calcio. Oppure il Calcio lo fai ad esempio se ti propongono un ticket 6 mesi a 39€, o a 4,90/mese x 12 mesi e quando risale a listino lo togli. L'ideale sarebbe anche di togliere sempre il Calcio in estate, anche se si spendono 10€, se ne risparmiano comunque quasi 50.
 
Nell'incertezza dei diritti di serie A, avevo disdetto il pacchetto calcio, oggi mi chiamano e mi offrono praticamente l'estate gratis, tornerei a pagare da settembre 15,20. Un po' di risparmio c'è, poi mi pare di aver capito che ormai è quasi assodato che la serie A la darà sky. Ho fatto male? potevo contrattare? che faccio a luglio revoco di nuovo il pacchetto? Grazie dei suggerimenti che vorrete darmi. :)
 
Nell'incertezza dei diritti di serie A, avevo disdetto il pacchetto calcio, oggi mi chiamano e mi offrono praticamente l'estate gratis, tornerei a pagare da settembre 15,20. Un po' di risparmio c'è, poi mi pare di aver capito che ormai è quasi assodato che la serie A la darà sky. Ho fatto male? potevo contrattare? che faccio a luglio revoco di nuovo il pacchetto? Grazie dei suggerimenti che vorrete darmi. :)
Scusa quale è il vantaggio del pacchetto calcio gratis fino al 31/8? Una o due di campionato. Hanno offerto lo stesso a me ma ho detto no grazie
 
Mi hanno appena contattato se volevo tenere aperto il pacchetto calcio che mi sarebbe stato chiuso oggi,in cambio non me lo fanno pagare fino al 31 agosto 2018,accettato..nel frattempo in questi 2 mesi spero venga concesso il diritto di recesso per poter risparmiare di piu'..
 
Ultima modifica:
Non te lo fanno pagare fino al 31 agosto, ma come la mettiamo col fatto che la Serie A inizia il 19 agosto e poi si gioca anche il 26?
Bisognerà farselo riattivare prima.
e poi mi pare che il canale calcio non sia vuoto, dovrebbero esserci i play off di Serie B. Io adesso sul 251 vedo il cartello di Ascoli-Entella stasera e poi di Venezia-Perugia il 03/06. Quindi queste partite andranno anche sul pacchetto Sport?
 
Io come ho scritto l'altro giorno, sono stato contattato per sapere se volevo il cinema (che non ho) a 1 euro al mese per 3 mesi, in cambio della chiusura del pacchetto calcio. Boh. Ad ognuno propongono qualcosa di diverso
 
Dovrebbe rimanere aperto da quel che mi ha detto l'operatore..credo preferiscano che resti attivo,piuttosto che si ritrovono col rischio che non lo rimetta succesivamente.cmq aspetto l'email per verificare bene
Cmq ho gia' attivo il pacchetto sport
Anche perché magari qualcuno se lo dimenticate quindi almeno un mese lo si paga :)
 
Non te lo fanno pagare fino al 31 agosto, ma come la mettiamo col fatto che la Serie A inizia il 19 agosto e poi si gioca anche il 26?
Bisognerà farselo riattivare prima.
e poi mi pare che il canale calcio non sia vuoto, dovrebbero esserci i play off di Serie B. Io adesso sul 251 vedo il cartello di Ascoli-Entella stasera e poi di Venezia-Perugia il 03/06. Quindi queste partite andranno anche sul pacchetto Sport?

ti confermo,il pack CALCIO restera' attivo gratuitamente dal 1 giugno fino al 31 agosto,successivamente ritornera' a prezzo pieno
 
Ho saputo che prima del 30 giugno non ci saranno offerte, questo perché entro il 12-15 si dovrebbe sapere se Sky avrà i diritti
 
Il problema grosso è che dopo quelle date, Sky avrà tutti i diritti tra serie A/B e coppe che ha già acquistato,e potrà fare come gli pare... speriamo bene,ma la vedo grigia sullo spuntare una buona offerta sul calcio
 
Io per il pack calcio aspetterò agosto, da settimane nel mio fai da te è solo a prezzo di listino, senza alcuna promo. Vediamo come si evolve la storia dei diritti TV e poi speriamo in qualche offerta
 
Indietro
Alto Basso