Pacchetto calcio o sport?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La mia situazione è come la tua, con iPad guardo le partite se la TV è occupata :)

Ottimo compromesso! È quello che faccio anch'io quando la TV è occupata. Ma a me che interessa prettamente il Calcio, va bene così.. Poi per i tornei europei come Europa league c'è sempre Primafila o ticket sport.

Ciao raga
Io sono un abbonato col pacco calcio..sta capitando che diretta goal Bundesliga passi su Sky sport 3 inibendomi la visione..mi spetterebbe vederla o no???:eusa_think:

Ciao raga
Io sono un abbonato col pacco calcio..sta capitando che diretta goal Bundesliga passi su Sky sport 3 inibendomi la visione..mi spetterebbe vederla o no???:eusa_think:

Diretta Gol Bundesliga è un prodotto di Fox Sports che è in esclusiva sul pacchetto SPORT :evil5: quindi se hai Calcio è giusto che non lo vedi.

Ciao raga

Effettivamente fino a Dicembre veniva trasmesso anche sui canali Calcio, ora solo su Sky sport 3.. Se ti piace il calcio di qualità di Fox sport con Premier e Liga compresi, ti conviene passare o aggiungere il pacchetto Sport.

Io vorrei abbonarmi a Sky più avanti, interessato soprattutto allo sport e al calcio internazionale, credo proprio che se mi abbonerò,farò il pack sport, il "mio" Milan gioca quasi sempre in anticipi/posticipi, quindi Sky Sport mi darebbe una buona copertura. Poi oh, non vedere una partita, non è che mi casca il mondo, al massimo la acquisterò su Primafila oppure ticket calcio.

Quoto, sono nella tua stessa situazione

29 euro 4 mesi o 39 euro 6 mesi.. Ma non sono sempre disponibili. A volte conviene vedere le offerte sul Fai da te di Sky.it

Nel fai da te i pack mediamente a quanto li offrono ai nuovi abbinati? Mettiamo che parto con TV e sport, il calcio a quanto lo potrebbero offrire nel Fai da te? :)

Solitamente 9,90. A me lo stanno offendo a 7 euro fino alla data della scadenza del mio contratto.

Il pacchetto Sport è l'ideale se non sei sposato e non hai figli. Io che sono sposato con un bimbo piccolo, Sky è acceso soprattutto per cartoni animati e film, quindi ho giusto il tempo per vedere le partite della serie A il week end. Se l'Inter va in Europa League allora inizia ad essere più allettante il discorso perché senza la mia squadra, l'Europa league non mi attizza affatto.

Nonostante tutto quello che ho detto un mese fa. Ho cambiato pacchetto e sono passato a Sport per godermi le partite dei campionati stranieri.. È brutto dirlo ma sembra un altro sport rispetto al Calcio mediocre della serie A.

Nonostante tutto quello che ho detto un mese fa. Ho cambiato pacchetto e sono passato a Sport per godermi le partite dei campionati stranieri.. È brutto dirlo ma sembra un altro sport rispetto al Calcio mediocre della serie A.
Finché della serie A guardi certe squadre...
Fiorentina - Napoli partita eccellente ;)

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Ragazzi calmi o i moderatori prenderanno provvedimenti. Ognuno è libero di fare quello che vuole e di dire quello che vuole nel rispetto di tutti e nei limiti. Godiamoci lo sport senza litigare, sù.

Il prossimo anno, la Premier League passa da Fox sport a Sky.. Qualcuno di voi sa se passerà al pacchetto Calcio o rimarrà nel pacchetto Sport?

Il prossimo anno, la Premier League passa da Fox sport a Sky.. Qualcuno di voi sa se passerà al pacchetto Calcio o rimarrà nel pacchetto Sport?
IMHO finché non ci sarà la Champions il pack sport avrà i campionati esteri e a maggior ragione la Premier che sarà completamente di Sky dalla prossima stagione

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Anche secondo me. E, anzi, credo che lo rimarrà finché ne avrà i diritti. Champions o non Champions... O almeno lo credo dato che già in Germania è così e nell'ottica dell'integrazione fra le varie Sky renderanno ad essere sempre più simili.
Tanto, diciamolo onestamente, il pacchetto Calcio continua a fare numeri (per la cronaca... io lo prendo solo a prezzo di saldo) nonostante l'assenza del calcio estero. Al più potranno esserci ALCUNE partite dei campionati stranieri invece presenti su Sport

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso