Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Visto che è di Sky magari farla vedere in entrambi i pacchetti?? Comunque finché non è ufficiale.. Immagino che lo scopriremo a Luglio.
La soluzione può darsi che come sempre sia la solita la Premier su Calcio con alcune anche su Sport![]()
Quindi la tendenza ad uniformarsi alle altre Sky (de) non c'entrava nulla....La soluzione può darsi che come sempre sia la solita la Premier su Calcio con alcune anche su Sport![]()
mi è appena scaduto il ticket Calcio quindi al momento non ho nè il pacchetto Calcio nè il pacchetto Sport...è normale che io continui a vedere il canale 204 Fox Sport e il canale 205 Sky Sport Plus?
(chiedo scusa se ho sbagliato discussione ma non sapevo dove chiedere)
Ti conviene passare a Sport anche perché la juve l'anno scorso è stata la più trasmessa nel pack sportUso questo thread perché anch'io, ora che ho appreso che la premier sarà solo sui canali sport, sono indeciso se chiedere la disdetta e abbonarmi sia a calcio che a sport a prezzo scontato oppure chiedere semplicemente il cambio pacchetto da calcio a sport.
Sono appassionato di Premier League ma tifo anche Juve, col pacchetto sport ho la certezza che in quei 3 match che trasmettono nel weekend uno sarà della Juve?
La scorsa stagione la Juve su sport c'è stata sempre o diverse partite stavano solo su calcio?
inviato dal mio Moto G lte
Ti conviene passare a Sport anche perché la juve l'anno scorso è stata la più trasmessa nel pack sport
Inviato dal mio Samsung made in Corea
Scegliendo Sport è sottinteso non vederle tutteSi però, attenzione, un conto è la più trasmessa è un conto è trasmetterle tutte, secondo me almeno una decina di partite solo col pacco calcio sono state trasmesse, anche per salvaguardare il pacchetto
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Scegliendo Sport è sottinteso non vederle tutte
Inviato dal mio Samsung made in Corea
Uso questo thread perché anch'io, ora che ho appreso che la premier sarà solo sui canali sport, sono indeciso se chiedere la disdetta e abbonarmi sia a calcio che a sport a prezzo scontato oppure chiedere semplicemente il cambio pacchetto da calcio a sport.
Sono appassionato di Premier League ma tifo anche Juve, col pacchetto sport ho la certezza che in quei 3 match che trasmettono nel weekend uno sarà della Juve?
La scorsa stagione la Juve su sport c'è stata sempre o diverse partite stavano solo su calcio?
Il problema è che è passata la pubblicità che dice che bundesliga e liga saranno esclusive foxsports mentre l'anno scorso erano esclusive skysports. I canali foxsports sono due se trasmettono bundes e liga non c'è spazio per la premier.Guarda che non é detto che tutte le partite della Premier League siano sul pacchetto Sport.. Bisogna aspettare i nuovi palinsesti di Luglio. Quindi fossi in te aspetterei notizie certe e non rumors.
I canali foxsports sono due se trasmettono bundes e liga non c'è spazio per la premier.
I canali di FoxSport sono UNO, vedremo se come l'anno scorso saranno utilzziati anche spazi sui canali Sky Sport![]()
Il problema è che è passata la pubblicità che dice che bundesliga e liga saranno esclusive foxsports mentre l'anno scorso erano esclusive skysports. I canali foxsports sono due se trasmettono bundes e liga non c'è spazio per la premier.