Pacchetto calcio o sport?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Visto che è di Sky magari farla vedere in entrambi i pacchetti?? Comunque finché non è ufficiale.. Immagino che lo scopriremo a Luglio.

Visto che è di Sky magari farla vedere in entrambi i pacchetti?? Comunque finché non è ufficiale.. Immagino che lo scopriremo a Luglio.

La soluzione può darsi che come sempre sia la solita la Premier su Calcio con alcune anche su Sport ;)

mi è appena scaduto il ticket Calcio quindi al momento non ho nè il pacchetto Calcio nè il pacchetto Sport...è normale che io continui a vedere il canale 204 Fox Sport e il canale 205 Sky Sport Plus?

(chiedo scusa se ho sbagliato discussione ma non sapevo dove chiedere)

mi è appena scaduto il ticket Calcio quindi al momento non ho nè il pacchetto Calcio nè il pacchetto Sport...è normale che io continui a vedere il canale 204 Fox Sport e il canale 205 Sky Sport Plus?

(chiedo scusa se ho sbagliato discussione ma non sapevo dove chiedere)

Tra qualche ora si chiuderanno anche quelli.

Uso questo thread perché anch'io, ora che ho appreso che la premier sarà solo sui canali sport, sono indeciso se chiedere la disdetta e abbonarmi sia a calcio che a sport a prezzo scontato oppure chiedere semplicemente il cambio pacchetto da calcio a sport.
Sono appassionato di Premier League ma tifo anche Juve, col pacchetto sport ho la certezza che in quei 3 match che trasmettono nel weekend uno sarà della Juve?
La scorsa stagione la Juve su sport c'è stata sempre o diverse partite stavano solo su calcio?

inviato dal mio Moto G lte

Uso questo thread perché anch'io, ora che ho appreso che la premier sarà solo sui canali sport, sono indeciso se chiedere la disdetta e abbonarmi sia a calcio che a sport a prezzo scontato oppure chiedere semplicemente il cambio pacchetto da calcio a sport.
Sono appassionato di Premier League ma tifo anche Juve, col pacchetto sport ho la certezza che in quei 3 match che trasmettono nel weekend uno sarà della Juve?
La scorsa stagione la Juve su sport c'è stata sempre o diverse partite stavano solo su calcio?

Ti conviene passare a Sport anche perché la juve l'anno scorso è stata la più trasmessa nel pack sport

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Ti conviene passare a Sport anche perché la juve l'anno scorso è stata la più trasmessa nel pack sport

Si però, attenzione, un conto è la più trasmessa è un conto è trasmetterle tutte, secondo me almeno una decina di partite solo col pacco calcio sono state trasmesse, anche per salvaguardare il pacchetto

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Si però, attenzione, un conto è la più trasmessa è un conto è trasmetterle tutte, secondo me almeno una decina di partite solo col pacco calcio sono state trasmesse, anche per salvaguardare il pacchetto

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Scegliendo Sport è sottinteso non vederle tutte :)

Io ho lo stesso problema per l'Inter: gioca l'europa league, su sport, ma non vedrei tutte le partite. sto fatto dei due pacchetti è insopportabile.

Guarda che non é detto che tutte le partite della Premier League siano sul pacchetto Sport.. Bisogna aspettare i nuovi palinsesti di Luglio. Quindi fossi in te aspetterei notizie certe e non rumors.

Tu intanto spera. Poi Ercolino ti ha già detto che luglio è una data sbagliata.
Certo che se ti fossi su una cosa non ti schiodi più, eh....

In ogni caso il pacchetto Sport prevede, come già detto, 3 partite a turno di A senza specificare di quali squadre.
Se a te interessano tutte quelle dell'Inter sia di campionato che di coppa devi fare doppio pacchetto. Oppure usare Now tv (ex Sky Online), il quale tra l'altro PARE includerà anche tutta la Premier trasmessa da Sky su sat

Ps: avere un pacchetto unico costerebbe 20€ o più, non di certo 14. Comunque nel fai da te adesso si trovano offerte a 3,9€ per un pacchetto aggiuntivo ;)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Guarda che non é detto che tutte le partite della Premier League siano sul pacchetto Sport.. Bisogna aspettare i nuovi palinsesti di Luglio. Quindi fossi in te aspetterei notizie certe e non rumors.
Il problema è che è passata la pubblicità che dice che bundesliga e liga saranno esclusive foxsports mentre l'anno scorso erano esclusive skysports. I canali foxsports sono due se trasmettono bundes e liga non c'è spazio per la premier.

I canali di FoxSport sono UNO, vedremo se come l'anno scorso saranno utilzziati anche spazi sui canali Sky Sport ;)

Sicuramente servirà meno dell'anno scorso... ma se vogliono dare una copertura decente sono obbligati ad usare 2 canali (ad esempio la domenica alle 18).

Il problema è che è passata la pubblicità che dice che bundesliga e liga saranno esclusive foxsports mentre l'anno scorso erano esclusive skysports. I canali foxsports sono due se trasmettono bundes e liga non c'è spazio per la premier.

Proprio per questo motivo sono convinto che là Premier verrà trasmessa solo o anche per sui canali Sky calcio.. Vedremo a Luglio.

Ma cosa state dicendo? Pure l'anno scorso le 3 competizioni erano tutte di Fox... eppure ci sono state senza problemi sui canali tra Sky e Fox e aperte al pacchetto sport.

Non fate casini inutili... guardate che se una partita va su Sky Calcio può benissimo essere aperta solo a Sport. Succede spessissimo

Io sport ho e sport lascio.
Pacchetto calcio sempre più senza senso. O cmq che ti dà meno di quanto paghi.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso