Pacchetto calcio o sport?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per i più esperti di diritti TV...perché non aggiornare il primo post con i vari diritti sportivi divisi tra i due pacchetti? Sarebbe una cosa davvero costruttiva. Poi fate vobis. Certamente non sapendo un H di come i diritti vengono spartiti, non mi candido ma chi sa.. :)

Perché quella è gestione interna del detentore di tagli diritti, che può spostare come e quando vuole.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Per i più esperti di diritti TV...perché non aggiornare il primo post con i vari diritti sportivi divisi tra i due pacchetti? Sarebbe una cosa davvero costruttiva. Poi fate vobis. Certamente non sapendo un H di come i diritti vengono spartiti, non mi candido ma chi sa.. :)

Come volevasi dimostrare il messaggio di SKY non è per tutti così chiaro come si vorrebbe far passare. E gli abbonamenti nn si fanno solo online ma anche con promoter....e lì si apre un mondo. Adesso inizia la serie A e cerceranno di spingere il pack CALCIO.

@mikekillthedog
Quale primo post? Se ti riferisci a quello di questa discussione le cose sono parecchio diverse.
Mi sto informando anch'io...col pack calcio vedi tutta la A e la B comprese le dirette goal.
canali esclusivi SKY SUPERCALCIO (sempre attivo) ,CALCIO1, 2,3,4,5,6,7,8...(attivati solo per le partite in diretta)

col pack sport vedi SICURE 3 partite di A, 2 di B (occasionalmente possono essere di più), c'è Europa League, Premier League e su Fox Sport Liga, Bundesliga. FA CUP e non so cos'altro. In più hai tornei di tennis (wimbledon in esclusiva, atp masters 1000), basket (comprese Eurolega e Serie con due match a giornata), tornei di golf e rugby, motogp e f1 con tutte le finestra active, ecc..
canali esclusivi SPORT1,2,3 Sport Plus, Fox Sport, Sky F1, Sky MotoGp.

comune ai due skysport24

ww.sky.it/pacchetti-offerte/index.html

Ultima modifica:
Ma mica è solo quello il discorso... metti che lo chiamino Calcio Italiano (oppure A+B) poi non potrebbero più trasmettere le amichevoli internazionali, le qualificazioni Europei e Mondiali, la Copa America eccetera. Poi se tornasse ad avere entrambe le coppie europee non potrebbe più metterne una qui. Cosa fa? Cambia nome ogni 6 mesi?

Ma mica è solo quello il discorso... metti che lo chiamino Calcio Italiano (oppure A+B) poi non potrebbero più trasmettere le amichevoli internazionali, le qualificazioni Europei e Mondiali, la Copa America eccetera. Poi se tornasse ad avere entrambe le coppie europee non potrebbe più metterne una qui. Cosa fa? Cambia nome ogni 6 mesi?

Però il cliente è spiazzato, non sa cosa fare. Se gli dicono che deve pagare 28€ per il calcio più il base più 6€ di HD ormai indispensabile non vendono più abbonamenti :D
Dovrebbero dire che col solo calcio vedono il calcio italiano più regalini qua e là a discrezione di Sky :D

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Ottimo nome "calcio italiano più regalini qua e là"

Dai su... quando ci si abbona basta chiedere e/o leggere. E per i già abbonati, se non si è soddisfatti si cambia pacchetto.
Io vedo più battaglie di principio (e di lana caprina) che altro

Ottimo nome "calcio italiano più regalini qua e là"

Dai su... quando ci si abbona basta chiedere e/o leggere. E per i già abbonati, se non si è soddisfatti si cambia pacchetto.
Io vedo più battaglie di principio (e di lana caprina) che altro

La si butta anche sullo scherzo ovviamente :D
Più che altro sono gli agenti che quando hanno potenziali clienti dovrebbero spiegare dettagliatamente cosa si vede o non si vede con i vari pacchetti.
Su questo non so quanti preparati ci sono in giro :)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Battaglie di principio e difese a oltranza :D avanti così lasceranno l'HD come optional fino al 2100...

concretamente suggerirei di mettere il canale FOX SPORTS anche nel pack calcio (nuovi abbonati) e saremmo tutti contenti ....o vi farebbe schifo? :D ...non significa mettere tto il calcio in un unico pacchetto...ma bilanciarli, altrimenti durante la settimana c'è solo 1 canale attivo h24 (supercalcio) contro i 7 dello sport (sport1, 2,3, plus, foxsp,f1,moto).
La ragione di questo sbilanciamento...forse è per la serie B...oggi inclusa prima extra.
Meglio lasciarla come ticket?

il titolo di questo thread è SPORT o CALCIO ...x chi li ha entrambi, possono spostare contenuti di qua o di là e nemmeno se ne accorge..

Ultima modifica:
Il punto è che sostanzialmente Sky è intoccabile, a sentire alcuni.
Ieri un amico, che ha calcio da anni e anni, mi ha detto che non vede più la Premier.
Mi son fatto spiegare la cosa e ho saputo che da poco ha fatto togliere il cinema. E immagino sia per questo che ora non vede la Premier e per vederla avrebbe bisogno di sport.
Dubito però che l'operatore lo abbia avvisato a suo tempo...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Che c'entra Cinema????
Fox Sports (che conteneva la Premier) è stato spostato su Sport tempo fa. Sky ha continuato a permetterne la visione ai vecchi clienti Calcio.
Ora che la Premier è su Sport CONTINUA a concederne la visione ai (soli vecchi?) clienti Calcio su Sky Sport 3.
Quindi il motivo del contendere semplicemente non esiste.
Ma che si tiri in ballo Cinema dimostra che Sky non farà scelte troppo trasparenti, ma pure i clienti tanto lucidi non sono

Che c'entra Cinema????
Fox Sports (che conteneva la Premier) è stato spostato su Sport tempo fa. Sky ha continuato a permetterne la visione ai vecchi clienti Calcio.
Ora che la Premier è su Sport CONTINUA a concederne la visione ai (soli vecchi?) clienti Calcio su Sky Sport 3.
Quindi il motivo del contendere semplicemente non esiste.
Ma che si tiri in ballo Cinema dimostra che Sky non farà scelte troppo trasparenti, ma pure i clienti tanto lucidi non sono

C'entra che al mio amico adesso, avendo fatto una modifica (appunto, tolto cinema), non è più concesso vedere la Premier e Fox col pack calcio.
Quale altro motivo ci può essere? Lui è cliente e ha Sky da parecchi anni.
O vuoi andare a casa sua per verificare?
Mi sa che la lucidità qui la devono recuperare i difensori ad oltranza.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Quand'è l'ultima volta, prima di togliere Cinema, che li aveva visti?
Ha controllato SS3 durante la Premier?

Quindi non si può affermare che la cosa sia collegata all'eliminazione di Cinema. Ci sono 2 mesi di mezzo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso