Pacchetto calcio o sport?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da consumatore ti dico che l'offerta Sportiva di Premium è davvero mal gestita. Su quante partite si possa comporre la Champions, mediaset forse ne manderebbe il 50% e solo il 20% in HD. Se già la Champions ha questo trattamento, la Ligue1 chissà come la maltratterebbero.

Di L1 danno molte partite. Copertura, come quantità, simile a quella di Sky con la PL.
La Champions la danno tutta.
Almeno scriviamole esatte le cose e non parliamo per sentito dire

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

La champions comunque viene trattata meglio su Sky con tanto di moisaico e con tutte le partite in HD, facendo ricadere al cliente la scelta di quale partita vedere in HD. Oltre tutto, sebbene qui ci si sta parlando di Sport e Calcio, Premium va a spegnere canali durante le partite, cosa che trovo scorretta nei confronti degli altri clienti.

Ed anche Premium ha preso il "vizio" di scorporare le cose --> http://www.mediasetpremium.it/acquista/abbonamento.

Ultima modifica:
Ok, ma è proprio Premium a non c'entrare nulla in questo topic :)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ok, ma è proprio Premium a non c'entrare nulla in questo topic :)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Premium c'entra sempre... anche dove non c'entra... per molti è un chiodo fisso :D Bisogna inserire o la parola Premium o quella Champions ovunque, è diventato un tormentone...

Se la Champions fosse su Sky Sport il pacco calcio sarebbe ancora come prima con tutti i campionati stranieri, ma con i se e con i ma non si va da nessuna parte :D

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Nella scelta...x me il confronto cn Mediaset ci sta...parlo sempre da nn abbonato...a volte toccare sky è come toccare la mamma :D ma vi do ragione. Sky meglio ha anche il pack base sky tv con un'offerta migliore. Restando in topic vi dico che ho consigliato sky sport. Ho visto che sky sport24 fa subito vedere i gol delle partite e decisamente più vario di sky calcio.

Da sito sky.Prossima giornata 4 partite di A con pack sky sport, 1 trasmessa da sportmix 3 dai canali sky sport. Lazio Juventus solo con sky calcio.
Sabato serie B che va a sovrapporsi all'anticipo Napoli - Milan.

Se continuano con 4 partite sempre meno indispensabile il pack Calcio.

Da sito sky.Prossima giornata 4 partite di A con pack sky sport, 1 trasmessa da sportmix 3 dai canali sky sport. Lazio Juventus solo con sky calcio.
Sabato serie B che va a sovrapporsi all'anticipo Napoli - Milan.

Le partite di Serie A con il pacchetto Sport sono TRE: Napoli-Milan, Inter-Palermo, Cagliari-Roma. ;) Non esiste una quarta partita... Sky Sport Mix è visibile a chi ha l'HD non c'entra NULLA il pacchetto SPORT!!

Le partite di Serie A con il pacchetto Sport sono TRE: Napoli-Milan, Inter-Palermo, Cagliari-Roma. ;) Non esiste una quarta partita... Sky Sport Mix è visibile a chi ha l'HD non c'entra NULLA il pacchetto SPORT!!

Una domanda: gli abbonati con pacco sport, avendo gratuitamente Sky Sport Mix, quante partite di serie A hanno la possibilità di guardare? 3 o 4? Dai, non facciamo i finti tonti...

Una domanda: gli abbonati con pacco sport, avendo gratuitamente Sky Sport Mix, quante partite di serie A hanno la possibilità di guardare? 3 o 4? Dai, non facciamo i finti tonti...
Non tutti gli abbonati sport.. chi non ha l'HD ne vede 3

Inviato dal mio Samsung made in Corea

E' il punto non c'entra nulla avere il "pacco Sport", se io avessi un abbonamento con solo Sky Tv+HD Sky Sport Mix HD lo vedo lo stesso perchè la discriminante che apre la visione del 106 è l'HD non il pacchetto. Quindi dire che con il pacchetto Sport si vedono 4 partite è e rimane errato. :)

E' il punto non c'entra nulla avere il "pacco Sport", se io avessi un abbonamento con solo Sky Tv+HD Sky Sport Mix HD lo vedo lo stesso perchè la discriminante che apre la visione del 106 è l'HD non il pacchetto. Quindi dire che con il pacchetto Sport si vedono 4 partite è e rimane errato. :)

Questo atteggiamento da parte di sky ha un solo nome: "auto-sput*******to mento mentale"!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso