• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pacchetto calcio o sport?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Magari sbaglio, ma non penso che ci sarà una rivoluzione così netta nella composizione dei pacchetti o nei loro prezzi. Semplicemente, secondo me, lasceranno tutto com'è e metteranno l'Europa League in esclusiva sul pacco Sport, proprio in sostituzione della Champions League.
 
Magari sbaglio, ma non penso che ci sarà una rivoluzione così netta nella composizione dei pacchetti o nei loro prezzi. Semplicemente, secondo me, lasceranno tutto com'è e metteranno l'Europa League in esclusiva sul pacco Sport, proprio in sostituzione della Champions League.


Infatti, secondo me ci diamo troppo da fare con i ragionamenti :D
Sky cambia il meno possibile, la fa semplice ;)
 
Magari sbaglio, ma non penso che ci sarà una rivoluzione così netta nella composizione dei pacchetti o nei loro prezzi. Semplicemente, secondo me, lasceranno tutto com'è e metteranno l'Europa League in esclusiva sul pacco Sport, proprio in sostituzione della Champions League.

Beh lasciare la stessa offerta di prima, sarebbe un danno di immagine enorme per SKY.

La gente sa che hanno risparmiato 700 milioni di euro non prendendo la Champions e l'Europa League non può valere come la Champions, dunque io farei un pack unico Sport-Calcio a 20 Euro/mese....
 
La gente sa che hanno risparmiato 700 milioni di euro non prendendo la Champions...
Mah... :D

Si, tanti abbonati già lo sanno ma i 'più' ne verranno a conoscenza (che manca la Champions, non della quantità di soldi risparmiati) il prossimo anno il giorno della prima partita; così ad occhio... ;)
 
Purtroppo la Champions è una grossa perdita e l'inutile Europa League non basterà a sostituirla
Ma la F1 è 9 mesi all'anno, che diventano 10 se consideriamo i test seguiti giornalmente con Race Anatomy la sera
Il campionato di calcio è anch'esso 10 mesi, ma i match più importanti vanno anche sul pack sport.

Intanto a me è scaduto il ticket calcio e son tornato al solo sport.
Sinceramente non trovo differenze: la partita del Palermo l'han replicata sui canali SkySport stanotte e potrò vedermela stasera a sole 48 ore di distanza

Considera che comunque mancherà la partita del martedì sera, perché mercoledì andrà in chiaro su Canale 5 e il giovedì tutta l'Europa League sarà in esclusiva su Sky sport, quindi si ribalterà la situazione di quest'anno, quindi per me non sarà molto tragica anche se spero sempre in un eventuale accordo dell'ultimo minuto.. La speranza è ultima a morire


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ps data la noia del campionato di serie a di alcune partite scarse della domenica pomeriggio ho cambiato pack e sono passato da Calcio a Sport così oltre a vedermi il meglio della serie A e la Champions, mi godo anche altri sport con l'inizio del mondiale di Formula 1 e i tornei di tennis.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Per ora trasmettono gli eventi in chiaro su Cielo come già fanno con la moto gp


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Per ora trasmettono gli eventi in chiaro su Cielo come già fanno con la moto gp


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nessuno ha mai parlato a Sky di Europa League su Cielo... confondete spesso le notizie con le presunte tali :) si parla sempre di "chiaro" Cielo non è mai stato citato, verosimilmente sarà così ma non è sicuro :)
 
Per la sicurezza, attendete i loro spot che partiranno da agosto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
le italiane nei prossimi anni non hanno alcuna speranza di lottare forse nemmeno per passare il girone (solo chi sarà prima e quindit esta di serie ha qualche speranza), io penso che sky questi conti li abbia fatti
 
le italiane nei prossimi anni non hanno alcuna speranza di lottare forse nemmeno per passare il girone (solo chi sarà prima e quindit esta di serie ha qualche speranza), io penso che sky questi conti li abbia fatti
questo è vero, ma se la tua squadra non sta in europa league allora di questa coppa non ti frega nulla.
Se guardi la classifica al momento in EL non ci saranno nè Inter nè Milan nè Juventus nè Roma.
Il Napoli, la Fiorentina e la Lazio (cioè le stesse di quest'anno, anzi peggio perchè c'è la Lazio al posto dell'Inter) non han mai garantito ascolti e mai li garantiranno.
Io ad esempio non seguo una partita di Europa League da quasi 10 anni, ma la Champions non me la perdo mai perchè MI DIVERTO qualsiasi squadra giochi
 
questo è vero, ma se la tua squadra non sta in europa league allora di questa coppa non ti frega nulla.
Se guardi la classifica al momento in EL non ci saranno nè Inter nè Milan nè Juventus nè Roma.
Il Napoli, la Fiorentina e la Lazio (cioè le stesse di quest'anno, anzi peggio perchè c'è la Lazio al posto dell'Inter) non han mai garantito ascolti e mai li garantiranno.
Io ad esempio non seguo una partita di Europa League da quasi 10 anni, ma la Champions non me la perdo mai perchè MI DIVERTO qualsiasi squadra giochi

Sono convinto che almeno in Europa League riuscirà a qualificarsi l'Inter. Da Febbraio l'Europa League inizia ad essere divertenti con le eliminate della Champions. E comunque a prescindere da questo, ci perdiamo solo la partita del martedì sera, quindi esattamente il contrario di ora.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
E comunque non passarei mai a Premium solo per la Champions, ieri sera vedevo una partita del'Nba e che emozioni soprattutto sul finale.. Considerando il calo di livello del calcio italiano solo passato al pack Sport e dopo 2 giorni sono ancora più felice di essere abbonato a SKY per la vastità di sport che ci sono come alternative al solito calcio italiano!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
che il pack sport sia superiore al pack calcio non c'è dubbio
ma quando passi a premium hai il vantaggio di avere tutto il calcio (tutta la Serie A, tutta la Champions, Premier League e Liga) a un prezzo bassissimo e con quei soldi risparmiati compri un decoder satellitare con cui ricevere gli altri sport sui canali stranieri
cosa che non puoi fare con Sky visto che necessita del MySkyHD a cui è inibita la ricezione dei canali sul sat Astra

insomma il paragone bisogna farlo correttamente
 
Sono convinto che almeno in Europa League riuscirà a qualificarsi l'Inter. Da Febbraio l'Europa League inizia ad essere divertenti con le eliminate della Champions. E comunque a prescindere da questo, ci perdiamo solo la partita del martedì sera, quindi esattamente il contrario di ora.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
LA partita del martedì sera? Guarda che sono più di una. E il mercoledì non c'è solo quella che andrà in onda su Canale 5.
che il pack sport sia superiore al pack calcio non c'è dubbio
ma quando passi a premium hai il vantaggio di avere tutto il calcio (tutta la Serie A, tutta la Champions, Premier League e Liga) a un prezzo bassissimo e con quei soldi risparmiati compri un decoder satellitare con cui ricevere gli altri sport sui canali stranieri
cosa che non puoi fare con Sky visto che necessita del MySkyHD a cui è inibita la ricezione dei canali sul sat Astra

insomma il paragone bisogna farlo correttamente
Tutta la Serie A un par di ciuffoli. :) Quanto a Premier League ed Europa League, è tutto da vedere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso