• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pacchetto calcio o sport?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
LA partita del martedì sera? Guarda che sono più di una. E il mercoledì non c'è solo quella che andrà in onda su Canale 5.

Tutta la Serie A un par di ciuffoli. :) Quanto a Premier League ed Europa League, è tutto da vedere.

Chiaramente mi riferivo alle partite delle italiane.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
che il pack sport sia superiore al pack calcio non c'è dubbio
ma quando passi a premium hai il vantaggio di avere tutto il calcio (tutta la Serie A, tutta la Champions, Premier League e Liga) a un prezzo bassissimo e con quei soldi risparmiati compri un decoder satellitare con cui ricevere gli altri sport sui canali stranieri
cosa che non puoi fare con Sky visto che necessita del MySkyHD a cui è inibita la ricezione dei canali sul sat Astra

insomma il paragone bisogna farlo correttamente

Innanzitutto se passi a Premium c'è solo il calcio e per di più non credo che fox rinnoverà con Mediaset, quindi probabile che perdano i campioni stranieri restando con 4 partite della serie a e la Champions in esclusiva il martedì perché il mercoledì hanno l'obbligo di trasmetterla in chiaro, quindi Sky sport tutta la vita!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Chiaramente mi riferivo alle partite delle italiane.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se le italiane saranno 3 ai gironi te ne perderai due alla settimana. Al martedì a volte saranno anche 2, altre volte 2 italiane il mercoledì.
Innanzitutto se passi a Premium c'è solo il calcio e per di più non credo che fox rinnoverà con Mediaset, quindi probabile che perdano i campioni stranieri restando con 4 partite della serie a e la Champions in esclusiva il martedì perché il mercoledì hanno l'obbligo di trasmetterla in chiaro, quindi Sky sport tutta la vita!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
4 partite? Ma chi te l'ha detto? Saranno 8 squadre, la matematica non è un'opinione.
 
8 squadre ma capiterà che giocheranno tra di loro quindi non saranno quasi mai 8 partite ma sempre 4/5/6


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
E comunque qui si sta parlando della scelta tra il pack Sport o calcio e io vi posso dire che ero stato abbonato sempre a Sky sport fino a 3 anni fa, poi passai al calcio perché la mia priorità era quella visto che ho meno tempo per seguire la tv, ma da 2 giorni mi son reso conto di tutto quello che mi stavo perdendo degli altri sport, convinto anche dal fatto che il livello del calcio italiano si è abbassato notevolmente e la domenica pomeriggio vedi certe partite da sonno.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Io sono abbonato a sport e non lo cambierei per il calcio, anche perché lo sfrutti in tutte le stagioni: di inverno gli sport invernali sugli Eurosport, d'estate F1 e MotoGP ;)
 
nessuno mette in dubbio che sport sia meglio di calcio
ma biosgna anche ammettere che che l'offerta sport per chi si abbonerà in estate sarà crollata
Nella stagione 2015/16 non avrai Champions League e Olimpiadi di Rio 2016, senza contare gli Europei di calcio in mano alla Rai.
Sono queste le 3 competizioni fondamentali, e se non le hai almeno non alzare i prezzi!
 
Ma infatti i prezzi non aumenteranno o probabilmente diminuiranno a meno che non aumenteranno le partite di serie A da trasmettere su Sport.. Credo solo se nell'ipotesi remota di un accordo per la Champions allora ho paura che aumenti il costo del pack Sport che avrebbe anche l'Europa League esattamente come lo scorso anno.. Ma credo che dopo le disonesta di Masterchef credo sia impossibile arrivare ad un accordo ma ci sarà sempre più battaglia tra le 2 pay tv.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Fondamentali per te. C'é chi cerca i motori, per esempio :) O il tennis, o lo sci......
Poi ti prega evita il confronto con mp, che è desolante anche solo sul calcio (CL a parte, ovviamente)
 
Sarebbe già molto che il prezzo rimanesse invariato. Ma penao continuerà a salire anche se di poco. Pensare che cali è pura utopia
 
è già ufficiale che l'abbonamento a sky aumenterà di 90 centesimi dal 1° aprile, quindi un semplice SkyTv+Sport+HD sarà 38,90€
quando mi abbonai io 3 anni fa il prezzo di listino per la stessa combinazione era di 31€

Fondamentali per te. C'é chi cerca i motori, per esempio :) O il tennis, o lo sci......
Poi ti prega evita il confronto con mp, che è desolante anche solo sul calcio (CL a parte, ovviamente)
ma sono tutti esempi che si trovano in chiaro a parte Wimbledon (2 settimane all'anno) o la NBA (orari improponibili)
 
In chiaro (comunque non tutti) ma in differita e/o con qualità video spesso indecente.
Poi comunque i campionati stranieri, specie la PL, se mi dici dove vedere una sola partita in chiaro ti offro una birra :D
 
è già ufficiale che l'abbonamento a sky aumenterà di 90 centesimi dal 1° aprile, quindi un semplice SkyTv+Sport+HD sarà 38,90€
quando mi abbonai io 3 anni fa il prezzo di listino per la stessa combinazione era di 31€

impossibile, con il vecchio listino sport+2channel pack veniva 34 euro mentre sport+3channel pack veniva 38 euro
 
Ultima modifica:
In chiaro (comunque non tutti) ma in differita e/o con qualità video spesso indecente.
Poi comunque i campionati stranieri, specie la PL, se mi dici dove vedere una sola partita in chiaro ti offro una birra :D
la premier league non fa parte del pack sport purtroppo... almeno non le partite più importanti
F1 e MotoGP si trovano in chiaro su Astra e in diretta
Capiamoci: Sky ha venduto diritti introvabili sul sat per comprare diritti di eventi facilmente rintracciabili...
Per questo dico che il pack sport per il prossimo anno ha perso valore

impossibile, con il vecchio listino sport+2channel pack+hd veniva 34 euro mentre sport+3channel pack+hd veniva 38 euro
con 1 solo channel pack la somma era 31€, ho ancora il listino vecchio conservato...
 
con 1 solo channel pack la somma era 31€, ho ancora il listino vecchio conservato...
ho sbagliato a scrivere, i prezzi che ho scritto erano senza HD
a parte il fatto che non puoi comparare SKYTV con un solo channel pack, ma sono 31 euro a cui aggiungere 5 per l'HD

adesso si è alzata la combinazione minima ma vedi più canali con 2,90 euro in più
 
Io sono stato dieci giorni (a febbraio) senza il pacchetto sport di Sky è sono stato male fisicamente :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso