• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pacchetto calcio o sport?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi se nella stessa giornata ci sarà un Juve Napoli e un Milan fiorentina Sky segnerà Juve Napoli e dazn Milan fiorentina se ho capito bene

sì, posto che sky come probabile selezioni come prima partita Juve - Napoli, dazn potrebbe selezionare quella che ritiene la migliore tra le restanti.
Però prima di questo criterio contano le pick sulle 20 migliori partite della stagione, in cui dazn ha le scelte 5,10,15,20. Se dazn dovesse prendere Juve Napoli con la scelta in 5 in quel caso sarebbe lei a trasmetterla e non avrebbe la pick 2 di quella giornata
 
sì, posto che sky come probabile selezioni come prima partita Juve - Napoli, dazn potrebbe selezionare quella che ritiene la migliore tra le restanti.
Però prima di questo criterio contano le pick sulle 20 migliori partite della stagione, in cui dazn ha le scelte 5,10,15,20. Se dazn dovesse prendere Juve Napoli con la scelta in 5 in quel caso sarebbe lei a trasmetterla e non avrebbe la pick 2 di quella giornata

Non ci ho capito nulla ma sarà meglio che trovino un accordo
 
Non ci ho capito nulla ma sarà meglio che trovino un accordo

ci sono tre tipi di pick, che devono esercitare in questo ordine:

1) migliori partite della stagione (sky ne ha 16 e dazn 4)
2) pick nei turni con meno di 8 slot che selezionano nell'ordine che ho scritto prima
3) partite delle 15:00, dove sky sceglie le due migliori e dazn ha la rimanente

quindi se uno dei 20 top match si gioca in una delle giornate con meno di 8 slot, la tv che lo sceglie perde la sua prima pick del tipo 2
 
Secondo me ci saranno una valanga di doppi abbonamenti: la Juventus, che è la squadra con audience medio nettamente più alto, ogni volta che non sarà la prima scelta di Sky andrà su DAZN.
 
Secondo me ci saranno una valanga di doppi abbonamenti: la Juventus, che è la squadra con audience medio nettamente più alto, ogni volta che non sarà la prima scelta di Sky andrà su DAZN.

quell'ordine vale solo per le giornate in cui ci sono meno di 8 slot orari(dovrebbero essere 7/8 in totale), per le restanti il criterio rimane quello delle fasce orarie
 
quell'ordine vale solo per le giornate in cui ci sono meno di 8 slot orari(dovrebbero essere 7/8 in totale), per le restanti il criterio rimane quello delle fasce orarie
Hai ragione, però considera che la Juve giocherà frequentemente anche di Sabato. Mi potrò sbagliare ma credo che almeno 10 partite andranno su DAZN.
 
Hai ragione, però considera che la Juve giocherà frequentemente anche di Sabato. Mi potrò sbagliare ma credo che almeno 10 partite andranno su DAZN.

in media dovrebbero essere 11 o 12, però mi sa che stiamo andando un po' troppo OT in questo thread :)
 
Non voglio aprire polemiche e fare domande O.T.: ma l accordo sky-perform in che % è probabile ad oggi?
 
Non voglio aprire polemiche e fare domande O.T.: ma l accordo sky-perform in che % è probabile ad oggi?

Se ti riferisci a ritrasmissione di un ipotetico canale lineare Dazn e/o l'app di Dazn sui decoder Sky Q compresa nel prezzo dell'abbonamento Sky,
percentuale allo 0,1%

La cosa più probabile è che l'app Dazn sarà disponibile anche sui decoder Sky Q Black, Sky Q Platinum e sulla chiavetta NowTv Smart Stick, ma l'abbonamento Dazn comunque si pagherà intero come su tutti gli altri device/piattaforme possibili, a 9,99€ mensili col primo mese gratuito (senza costi di attivazione e senza vincoli contrattuali, disattivi e riattivi quando vuoi...).
 
Ultima modifica:
Col pacchetto Sport sarà visibile una sola partita di Serie A a giornata, giusto?
Dovendo scegliere un pacchetto tra Calcio e Sport, il secondo tutta la vita. A parità di prezzo ha un'offerta imparagonabile, Champions in testa parlando di calcio.
Troppo misero Calcio con la sola serie A, nemmeno integrale tra l'altro.
 
A oggi zero. A dicembre di quest'anno 99%, quando dazn avrà capito che aria tira in Italia.

A dazn interessa questo numero: al momento la fttc copre il 78% delle abitazioni con almeno 30mbit. Questo tipo di connettività è più che sufficiente per i servizi streaming, in italia non stiamo già messi così male, e nel tempo la situazione non potrà che migliorare ulteriormente.
 
A dazn interessa questo numero: al momento la fttc copre il 78% delle abitazioni con almeno 30mbit. Questo tipo di connettività è più che sufficiente per i servizi streaming, in italia non stiamo già messi così male, e nel tempo la situazione non potrà che migliorare ulteriormente.

78%, posso sapere dove prendete questi numeri? Ripeto io vado a 5 mb molti persone che conosco stanno messe anche peggio.
Quest’inverno ho visto anche su Report un servizio sulla situazione in Italia della rete internet ed hanno fatto vedere posti dove non arriva e non potrà arrivare. Bisogna capire che uno sport come il calcio in Italia deve essere trasmesso su internet, sul sat ed dtt. La parabola la puoi mettere dappertutto, se internet non arriva che fai? Per avere massima visibilità deve essere trasmessa su tutte le piattaforme.
 
85% su sky q dazn con app

stando a marco plazotta si vedra' sul sky q l'app di dazn …..niente canale lineare……logicamente pagando 10 euri a dazn ...……......un bel grazie a sky CI SON CLIENTI DA SERIE A E B ….installare lo q costa 200 euro ...…...tutto verra' definito entro la prossima settimana:mad::mad::mad:
p.s in molte zone la linea adsl e' un utopia….
 
stando a marco plazotta si vedra' sul sky q l'app di dazn …..niente canale lineare……logicamente pagando 10 euri a dazn ...……......un bel grazie a sky CI SON CLIENTI DA SERIE A E B ….installare lo q costa 200 euro ...…...tutto verra' definito entro la prossima settimana:mad::mad::mad:
p.s in molte zone la linea adsl e' un utopia….

Quindi per guardarle su Sky dovrei installare Sky Q e poi pagare altri 9.90 euro a Dazn?!?!? Che cosa ridicola.. Faccio prima a guardarle in streaming con la Chromecast..
 
Sky permette la visione della serie a su tutte le piattaforme, mi dovete spiegare per quale motivo Dazn deve limitarsi ad internet. La lega dovrebbe intervenire. Vedremo cosa succede solo con la prima partita di sabato sera, considerando che la maggior parte dei tifosi non appassionati di sat e tecno, pensa con le pubblicità di Sky , che vedrà tutto su Sky.
Discorso a parte per i costi perché solo con DAZN non vedi quasi niente e Sky + DAZN viene un botto. Mah!! Io mi aspetto molte lamentele
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso