Pacchetto calcio o sport?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La versione più cara di SKY Q costa 200 euro per l'installazione, 21.6 euro al mese (per i clienti meno di 6 anni) + 9.90 euro al mese per Dazn + vostro abbonamento. Vi conviene puntare sulla versione mini di SKY Q.

Ultima modifica:
La versione più cara di SKY Q cose 200 euro per l'installazione, 21.6 euro al mese (per i clienti meno di 6 anni) + 9.90 euro al mese per Dazn + vostro abbonamento. Vi conviene puntare sulla versione mini di SKY Q.

mica ho capito, qualcuno vi obbliga a fare sky q per vedere dazn?

Col pacchetto Sport sarà visibile una sola partita di Serie A a giornata, giusto?
Dovendo scegliere un pacchetto tra Calcio e Sport, il secondo tutta la vita. A parità di prezzo ha un'offerta imparagonabile, Champions in testa parlando di calcio.
Troppo misero Calcio con la sola serie A, nemmeno integrale tra l'altro.

Diciamo che nello stato attuale delle cose chiunque terrà il pacco calcio lo farà perché non può proprio fare a meno di guardare la serie A. Quindi in base a quanti abbonati ce lo avranno attivo si potrà veramente avere un’idea di quanti non possono fare a meno delle partite di A.
Questo dato inizierà ad avere senso però fra circa un anno, ora c’è troppa confusione.
Per quello che mi riguarda la penso come te, sport tutta la vita, integrato da Dazn che con 10 euro pago meno del pacco calcio e ho tutta la B più il resto di sport che avranno.
Devo solo aspettare la fine della promo di calcio e poi questo pacco vola dalla finestra :D

Sky permette la visione della serie a su tutte le piattaforme, mi dovete spiegare per quale motivo Dazn deve limitarsi ad internet. La lega dovrebbe intervenire. Vedremo cosa succede solo con la prima partita di sabato sera, considerando che la maggior parte dei tifosi non appassionati di sat e tecno, pensa con le pubblicità di Sky , che vedrà tutto su Sky.
e
Perché il bando consente lo sfruttamento di tutte le piattaforme ma non obbliga, gli obblighi sono soddisfatti con la trasmissione di tutte le partite su una piattaforma.

leggevo che c'è la possibilità che possa esserci un pack alternativo al pack calcio che comprende anche dazn(a un prezzo superiore ovviamente). Io ho appena aggiunto il pack calcio in promo, spero di non prenderla in quel posto trovandomi nella situazione in cui non posso togliere il pack calcio e quindi non posso aggiungere il pack con dazn!

secondo me, l'unica possibilità per vedere Dazn su sky sarà tramite app. In questo modo, Dazn non si snatura e può conquistare il suo target. E' normale che per un abbonato sky per vedere tutta la serie a conviene pack calcio + app dazn.

specifichiamo anche che oltre allo Sky Q "da 200 euro" (nome commerciale Sky Q Plus) esiste anche lo Sky Q Black, più economico del primo e già presente in molte case...
DAZN vuole operare solo tramite OTT, quindi la soluzione di sbarcare su Sky Q era una naturale conseguenza...

leggevo che c'è la possibilità che possa esserci un pack alternativo al pack calcio che comprende anche dazn(a un prezzo superiore ovviamente). Io ho appena aggiunto il pack calcio in promo, spero di non prenderla in quel posto trovandomi nella situazione in cui non posso togliere il pack calcio e quindi non posso aggiungere il pack con dazn!

Dove l'avresti letta sta cosa???

Dove l'avresti letta sta cosa???

su una pagina Facebook dove hanno riportato la notizia secondo la quale l'accordo sarebbe vicino. In ogni caso hanno detto che questa(il pack alternativo al pack calcio) è solo una voce al momento

specifichiamo anche che oltre allo Sky Q "da 200 euro" (nome commerciale Sky Q Plus) esiste anche lo Sky Q Black, più economico del primo e già presente in molte case...
DAZN vuole operare solo tramite OTT, quindi la soluzione di sbarcare su Sky Q era una naturale conseguenza...

Sky Q Black costa se non sbaglio 99€ per i già abbonati che non ce l'hanno. Per chi si vuole abbonare 79€.
Unica cosa è che (sia con Sky Q Black che con Sky Q Platinum) ti blocchi per altri 18 mesi.

Comunque non credo faranno un pacchetto calcio "nuovo" con dentro dazn. Così facendo verrebbe meno la comodità di poter disdire dazn quando si vuole

Sia che parliamo di pacchetto Calcio che di pacchetto Sport, credo siano sostanzialmente cambiate le condizioni contrattuali. Io ho il secondo e, fino alla fine dello scorso campionato, potevo vedere due partite di A a turno, ora invece solo una.
Non parliamo della perdita sul pacchetto Calcio.
Secondo me ce n'è abbastanza per dare la possibilità al cliente di recedere dal contratto senza penali. Ovviamente nella fattura di luglio nessuna menzione a questo nuovo stato delle cose, almeno nel mio caso.

Ancora con questa storia... :eusa_doh:
Ne abbiamo già discusso mille volte qui della possibilità (non reale) del recesso senza penali per mutate condizioni contrattuali... :laughing7:

Sia che parliamo di pacchetto Calcio che di pacchetto Sport, mi pare evidente che ci sia stata una modifica delle condizioni contrattuali guardando ai contenuti disponibili.
Io ho Sport e fino al termine della scorsa stagione avevo diritto alla visione di due partite di Serie A per turno, anticipo e posticipo, di solito quindi quelle di cartello. Ora invece solo una, senza sapere nemmeno quale. Aggiungiamo pure la chiusura dei canali Fox Sports.
Non parliamo poi della perdita di contenuti del pacchetto Calcio.
Secondo me ce n'è abbastanza per dare la possibilità al cliente di recedere dal contratto senza penali.
Nella fattura di luglio nessuna menzione a questo nuovo stato delle cose, almeno nel mio caso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso