Pacchetto calcio o sport?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cioè, praticamente hai cambiato 3 volte pacchetto in 15 giorni. A parte che ogni variazione ti costa, quindi la prossima fattura l'avrai piuttosto cara... ma adesso tu scegli cosa vedere in base a cosa ti dice la gente in questo forum?

Si ma senza costi aggiuntivi. Lo posso fare entro i 14 gg x legge.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

credo sia dovuto al fatto che abbia capito che l'Inter giocherà le prossime partite solo per onor di firma, che è un po' quello che succederà a tante squadre, perchè il campionato italiano così composto (20 squadre, 6 piazzamenti europei, 3 retrocessioni) comporta un finale di stagione totalmente inutile per tantissime squadre.
Ecco perchè tanti chiedono la Serie A a 18 squadre, le 4 retrocessioni, e così via
Il Palermo ad esempio è salvo da ormai un mese e guarda caso nelle ultime 4 partite ha fatto 0 gol e forse 2 tiri in porta...

Il calcio ormai è solo sinonimo di Champions League

Esattamente! Con lo sport vedo più eventi al di fuori del calcio che comunque quello che conta viene trasmesso e per qualche partita del Inter che non va su Sport posso sempre comprarla su Primafila.

ma anche no.....
Se non ti piace il calcio ok....ma io ricordo che la miglior compisizione del pacchetto sport, almeno per me, risale a quando, oltre ad anticipi e postcipi di A, c'erano le migliori partite del calcio estero. Ecco, per me me, appassionato di tennis, nba e calcio, quello era il miglior mix possibile. Al momento di calcio c'e' vefamente poco nel pacco sport.

concordo: fino alla stagione 2012/13 la composizione del pack sport era perfetta e si completava alla grande con l'offerta in chiaro
poi si decise di puntare sui motori (che erano già in chiaro) sacrificando a poco a poco calcio internazionale, olimpiadi, champions league e chissà che altro ancora: tutta roba che non è più nè nel pack sport nè in chiaro.

Questa politica del risparmio attuata da Sky esclsuivamente per il pack sport (i diritti per la Serie A nel pack calcio vengono pagati sempre di più ogni anno) è inaccettabile

Salve a tutti, volendo cambiare il pacchetto Calcio con il pacchetto Sport, è possibile?
Oppure bisogna prima togliere calcio e dopo aggiungere sport?

Io lo avevo fatto, forse non a scadenza e senza costi aggiuntivi, unica clausola: passare al nuovo listino.

Per ora meglio Sport, non so che fare tra un anno che il Calcio mi va a prezzo pieno, per risparmiare posso anche lasciare il Calcio e togliere lo Sport, per rimettere Sport con ticket o altra forma vantaggiosa, perchè non voglio rinunciarci. Oppure ci fosse quando devo farlo, un ticket o pacchetto motori conveniente.

Esattamente! Con lo sport vedo più eventi al di fuori del calcio che comunque quello che conta viene trasmesso e per qualche partita del Inter che non va su Sport posso sempre comprarla su Primafila.

Io sono sempre stata abbonata al pacchetto Sport e non li cambierei mai con il solo calcio!

Certo, è possibile fare un cambio una volta all'anno.

Si é vero puoi cambiare una volta all'anno.. Io ho cambiato varie volte fino a passare definitivamente a Mediaset Premium.. Se ti interessa principalmente il calcio, conviene Premium.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Si é vero puoi cambiare una volta all'anno.. Io ho cambiato varie volte fino a passare definitivamente a Mediaset Premium.. Se ti interessa principalmente il calcio, conviene Premium.

Da poco sono passata anch'io a Mediaset Premium e mi sto trovando bene con il cinema e a mio marito va bene il calcio che trasmettono soprattutto dopo l'esclusiva champions per i prossimi 3 anni.

Da poco sono passata anch'io a Mediaset Premium e mi sto trovando bene con il cinema e a mio marito va bene il calcio che trasmettono soprattutto dopo l'esclusiva champions per i prossimi 3 anni.

Vedrai che la tua famiglia si troverà bene..

Con la nuova conposizione dei pacchetti Sport e Calcio allo stato attuale cosa consigliereste? Sono abbonato Premium ma vorrei passare a Sky per un servizio migliore.

Calcio se vuoi essere sicuro di vedere tutte le partite di SerieA della proprio sicura....il pacchetto sport per tutte le altre partite di calcio

Considerando che mi interessa prettamente la Serie A visto che non ho molto tempo libero per seguire il resto allora preferisco il pacchetto Calcio.. Ora vedo le offerte disponibili.. Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso