Pacchetto calcio o sport?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti. il canale sky sport mix c'è ancora? qualcuno sa se verrà utilzzato per trasmettere eventi sportivi in modo da permettere agli abbonati dei due pack di vendere contenuti non inclusi...per esempio dare modo di vedere le partite più importanti di liga, premier, europa leagu agli abbonati di sky calcio e qualche partita in più di A o B aglli abbonati al pack sport? Grazie.

ciao a tutti. il canale sky sport mix c'è ancora? qualcuno sa se verrà utilzzato per trasmettere eventi sportivi in modo da permettere agli abbonati dei due pack di vendere contenuti non inclusi...per esempio dare modo di vedere le partite più importanti di liga, premier, europa leagu agli abbonati di sky calcio e qualche partita in più di A o B aglli abbonati al pack sport? Grazie.
No.
Anche perchè il canale è nato per tutt'altro motivo rispetto al permettere di vedere parte dei contenuti di un pacchetto a chi non lo possiede...:evil5::eusa_whistle:

c'ho provato.ll pack calcio allora durante la settimana da lunedì a venerdì rimane a mezzo servizio nn avendo importanti appuntamenti in diretta. pochi contenuti.

Non cambierebbe molto: premier e liga non è che giochino il giovedì, eh... E la EL comunque non gioca tutto l'anno.

Calcio=serieA+B
Chissà se un giorno si capirà la cosa...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

ll pack calcio allora durante la settimana da lunedì a venerdì rimane a mezzo servizio nn avendo importanti appuntamenti in diretta. pochi contenuti.
Anche se utilizzassero SkySportMix per consentire a tutti gli abbonati di vedere i "contenuti non inclusi" non cambierebbe la situazione del Pacchetto Calcio.
E, comunque, il suddetto pacchetto, fin da quando è nato, ha la prerogativa di consentire a chi ne è abbonato di vedere tutte le partite di campionato della propria squadra. E le partite di campionato, in genere, si giocano nei fine settimana

I pacchetti sky negli anni cambiamo, sky calcio includeva anche Fox sports e la bundesliga...e non parlo di un secolo fa...oppure gli eurosport prima solo in sky sport.
Non essendo abbonato chiedevo info visto che appunto sky rimodula sempre l'offerta.vi farebbe schifo avere un canale condiviso tra i due pacchetti?rispondete da clienti consumatori non dal punto di vista di sky. Esempio...diretta gol anche per il pack sport e premier anche per sky calcio. Attenzione, questo vale per chi deve scegliere tra i due , chi lo ha entrambi i tuoi sky ci credo che nn cambi niente.

I pacchetti sky negli anni cambiamo, sky calcio includeva anche Fox sports e la bundesliga...e non parlo di un secolo fa...oppure gli eurosport prima solo in sky sport.
Non essendo abbonato chiedevo info visto che appunto sky rimodula sempre l'offerta.vi farebbe schifo avere un canale condiviso tra i due pacchetti?rispondete da clienti consumatori non dal punto di vista di sky. Esempio...diretta gol anche per il pack sport e premier anche per sky calcio. Attenzione, questo vale per chi deve scegliere tra i due , chi lo ha entrambi i tuoi sky ci credo che nn cambi niente.
per l'utente sarebbe meglio perchè una parte potrebbe decidere di togliere uno dei due e accontentarsi di avere solo l'altro, per sky ovviamente no per questo non sarà fatto

Dal punto di vista del consumatore sarebbe bello avere il full in chiaro per tutti

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

A me interessava poter vedere tutto il campionato del Pescara e ho fatto il pack calcio, ma gli eurosport non sono aperti a tutti gli abbonati anche con solo intrattenimento? L'anno scorso avevo il pack cinema ma i due canali erano aperti

Dovrebbero rinominare il pacco calcio in pacco campionato italiano A e B, ma poi come farebbero a fregare la gente che si abbona a calcio per vedere tutto il calcio? :D

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

A me interessava poter vedere tutto il campionato del Pescara e ho fatto il pack calcio, ma gli eurosport non sono aperti a tutti gli abbonati anche con solo intrattenimento? L'anno scorso avevo il pack cinema ma i due canali erano aperti
Si esatto, fanno parte del pacco base skytv

"Pacco campionato italiano A e B".
Un nome commercialmente fenomenale.
E facile da ricordare, soprattutto.
Chissà perché non ci abbiano mai pensato...

No dai, ma perché ti metti a trollare così? Eppure non sei un troll, spesso scrivi bene e cose molto sensate. Però ti vai a perdere in queste cose.
Fatico a capirti a volte

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Quindi , ricapitolando , il calcio viene diviso cosi ?

pack calcio: serie a e serie B. Nessun campionato estero?
pack sport: anticipi e posticipi serie A e B + Liga/Bundesliga/Eredivisie/FA cup ecc (insomma in pratica i canali FOX sports) + Europa League

Finora ho sempre avuto entrambi i pack ma in ottica di rispamiare preferisco sapere a quale dei due pacchetti non vorrei rinunciare

Quindi , ricapitolando , il calcio viene diviso cosi ?

pack calcio: serie a e serie B. Nessun campionato estero?
pack sport: anticipi e posticipi serie A e B + Liga/Bundesliga/Eredivisie/FA cup ecc (insomma in pratica i canali FOX sports) + Europa League

Finora ho sempre avuto entrambi i pack ma in ottica di rispamiare preferisco sapere a quale dei due pacchetti non vorrei rinunciare

Sul calcio niente campionati esteri, allo Sport va aggiunta la Premier League ;)

Sul calcio niente campionati esteri, allo Sport va aggiunta la Premier League ;)

Che poi anche dire che nel pacchetto Calcio non verrà trasmessa per nulla la Premier League è un errore, visto che le gare andranno in onda seppur solo in differita anche su Sky SuperCalcio HD :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso