Pacchetto calcio o sport?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Piccola riflessione, oggi ho attivato i più giorni Sky il pacco calcio. Mi ritrovo ad avere a livello di serie A zero partite in esclusiva sul pacco calcio oggi, tre partite inutili domani alle 15 e venerdi c'è stata un Samdoria Milan che, ok, quella è niente male.
C'è da dire che questo benedettto pacco calcio è proprio e solamente per chi si vuole vedere tutte le partite della propria squadra e stop

Piccola riflessione, oggi ho attivato i più giorni Sky il pacco calcio. Mi ritrovo ad avere a livello di serie A zero partite in esclusiva sul pacco calcio oggi, tre partite inutili domani alle 15 e venerdi c'è stata un Samdoria Milan che, ok, quella è niente male.
C'è da dire che questo benedettto pacco calcio è proprio e solamente per chi si vuole vedere tutte le partite della propria squadra e stop
Hai dimenticato della Serie B tutta su Calcio. È chiaro che Sport è superiore ma per chi non vuole perdere una partita della sua squadra del cuore conviene Calcio.

Hai dimenticato della Serie B tutta su Calcio. È chiaro che Sport è superiore ma per chi non vuole perdere una partita della sua squadra del cuore conviene Calcio.

Quello che appunto ho detto :D
Avere calcio se non si ha interesse a seguire tutte le partite di una determinata squadra, sono soldi buttati

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Di serieB mandano 2 eventi su sport e una partita per chi ha l'HD (attraverso sportmix)

Di serieB mandano 2 eventi su sport e una partita per chi ha l'HD (attraverso sportmix)

Sport Mix non va mai considerato nei "conteggi" perchè non è garantito nulla in termini di programmazione. ;) Non puoi garantire x partite su Mix :evil5:

Sport Mix non va mai considerato nei "conteggi" perchè non è garantito nulla in termini di programmazione. ;) Non puoi garantire x partite su Mix :evil5:
Penso che giá un primo bilancio si può fare comunque, ovvio ufficialmente non è affidabile, ci potrebbe sempre essere il caso che non venga trasmessa una diretta.

Se è per questo su Mix trasmettono eventi non visibili con il pacchetto Calcio ma su Sport come i gran premi di Formula 1 ed Europa League. Ci vorrebbe qualche partita di Premier League su Mix.

Se è per questo su Mix trasmettono eventi non visibili con il pacchetto Calcio ma su Sport come i gran premi di Formula 1 ed Europa League. Ci vorrebbe qualche partita di Premier League su Mix.
Ce già stata una partita di Serie B visibile altrimenti solo ai possessori del pack calcio ;)

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Se è per questo su Mix trasmettono eventi non visibili con il pacchetto Calcio ma su Sport come i gran premi di Formula 1 ed Europa League.

Formula1 in diretta va quando è anche in chiaro stessa cosa motogp ed europaleague.
Su aportmix sono andate in omda una giornata di tennis atp cincinnati, e una giornata dei tornei di golf

Inutile insistere, Sky ha sbagliato nel comporre le offerte...sempre che l'obiettivo nn sia quello di togliere il pack calcio..
Le proteste sono arrivate e in parte ascoltate...e Sky è corsa ai ripari...dando visibilità a certi eventi SPORT anche ai vecchi abbonati CALCIO....premier..bundesliga europa league.
I
Gli altri facciano Sport...si perdono meno eventi live..

Il dubbio CALCIO o Sport...valeva nel 2013..quando è iniziato qsto thread....

Non mi ero neanche accorto che è un Thread iniziato nel 2013 :D
Concordo, tre anni fa dubbi potevano anche essercene, adesso assolutamente non ce ne sono

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Io rimango dell'idea che il pacchetto Calcio è per chi non si vuole perdere una partita della sua squadra del cuore oltre a vedere tutta la Serie A e Serie B e magari poi vuole vedere altro tra tutti i contenuti del pacchetto Sky tv e Sky cinema. Ad esempio per me è inutile il pacchetto Sport perché corri il rischio di perdere le partite della tua squadra vedendo altri eventi sportivi che magari non ti interessano.

Alla fine questo thread è soggettivo e in base ai diritti sportivi, i contenuti dei 2 pacchetti possono cambiare ogni 3 anni o anche prima in alcuni casi straordinari. E soprattutto dipende dai gusti di ciascuna persona quindi non c'è una soluzione definitiva per tutti.

Il dubbio oggi nn c'è perché sky offre ai nuovi abbonati i 2 pack al prezzo di 1..a 29,9€ x 24 mesi...fonte promoter.

E la prossima estate...sparisce il pack calcio?

No, nn lo so.
Visto l'impoverimento di contenuti...
In Inghilterra Sky ha un unico pack Sport e in Germania il pack Bundesliga lo stanno offrendo insieme a Sport a 19 euro al mese....

Ultima modifica:
Salve ragazzi, sperò di essere nel posto giusto in queste settimane mi è venuto un dubbio ma nel pacchetto sport dovrebbero fare vedere gli anticipi, posticipi e una partita delle 15 delle partite della Serie A o sbaglio?
L'ultimanente la partita delle 15 non c'è più su sky sport 1 mettono sempre la f1 o/e la Moto gp, qualcuno mi può spiegare per favore :)?

PS: sono in retention e mi scade l'abbonamento a fine mese e sto seriamente pensando di togliere il pacchetto Calcio (ho sport+calcio), ecco perchè vorrei sapere sta cosa per prendere una decisione finale :)

Salve ragazzi, sperò di essere nel posto giusto in queste settimane mi è venuto un dubbio ma nel pacchetto sport dovrebbero fare vedere gli anticipi, posticipi e una partita delle 15 delle partite della Serie A o sbaglio?
L'ultimanente la partita delle 15 non c'è più su sky sport 1 mettono sempre la f1 o/e la Moto gp, qualcuno mi può spiegare per favore :)?

PS: sono in retention e mi scade l'abbonamento a fine mese e sto seriamente pensando di togliere il pacchetto Calcio (ho sport+calcio), ecco perchè vorrei sapere sta cosa per prendere una decisione finale :)

Sul pacchetto Sport sono disponbiili 3 incontri di Serie A a giornata, l'anticipo del sabato ore 20.45, il posticipo della domenica delle 20.45 e un terzo incontro in orario a scelta di Sky :icon_cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso