richi_93
Digital-Forum Silver Master
Sì anche su Sky Sport 1 HDQuindi ho visto male io? La danno anche su Sky sport1 HD?....
Inviato dal mio Samsung made in Corea
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì anche su Sky Sport 1 HDQuindi ho visto male io? La danno anche su Sky sport1 HD?....
Hai dimenticato della Serie B tutta su Calcio. È chiaro che Sport è superiore ma per chi non vuole perdere una partita della sua squadra del cuore conviene Calcio.Piccola riflessione, oggi ho attivato i più giorni Sky il pacco calcio. Mi ritrovo ad avere a livello di serie A zero partite in esclusiva sul pacco calcio oggi, tre partite inutili domani alle 15 e venerdi c'è stata un Samdoria Milan che, ok, quella è niente male.
C'è da dire che questo benedettto pacco calcio è proprio e solamente per chi si vuole vedere tutte le partite della propria squadra e stop
Hai dimenticato della Serie B tutta su Calcio. È chiaro che Sport è superiore ma per chi non vuole perdere una partita della sua squadra del cuore conviene Calcio.
Hai dimenticato della Serie B tutta su Calcio.È chiaro che Sport è superiore ma per chi non vuole perdere una partita della sua squadra del cuore conviene Calcio.
Di serieB mandano 2 eventi su sport e una partita per chi ha l'HD (attraverso sportmix)
Penso che giá un primo bilancio si può fare comunque, ovvio ufficialmente non è affidabile, ci potrebbe sempre essere il caso che non venga trasmessa una diretta.Sport Mix non va mai considerato nei "conteggi" perchè non è garantito nulla in termini di programmazione.Non puoi garantire x partite su Mix
![]()
Ce già stata una partita di Serie B visibile altrimenti solo ai possessori del pack calcioSe è per questo su Mix trasmettono eventi non visibili con il pacchetto Calcio ma su Sport come i gran premi di Formula 1 ed Europa League. Ci vorrebbe qualche partita di Premier League su Mix.
Se è per questo su Mix trasmettono eventi non visibili con il pacchetto Calcio ma su Sport come i gran premi di Formula 1 ed Europa League.
Perché sparisce il pack Calcio?Il dubbio oggi nn c'è perché sky offre ai nuovi abbonati i 2 pack al prezzo di 1..a 29,9€ x 24 mesi...fonte promoter.
E la prossima estate...sparisce il pack calcio?
No, nn lo so.
Visto l'impoverimento di contenuti...
In Inghilterra Sky ha un unico pack Sport e in Germania il pack Bundesliga lo stanno offrendo insieme a Sport a 19 euro al mese....
Salve ragazzi, sperò di essere nel posto giusto in queste settimane mi è venuto un dubbio ma nel pacchetto sport dovrebbero fare vedere gli anticipi, posticipi e una partita delle 15 delle partite della Serie A o sbaglio?
L'ultimanente la partita delle 15 non c'è più su sky sport 1 mettono sempre la f1 o/e la Moto gp, qualcuno mi può spiegare per favore?
PS: sono in retention e mi scade l'abbonamento a fine mese e sto seriamente pensando di togliere il pacchetto Calcio (ho sport+calcio), ecco perchè vorrei sapere sta cosa per prendere una decisione finale![]()