Pacchetto campionato la7 cartapiù

agostino82

Digital-Forum Senior Master
Quest'anno sarei intenzionato ad acquistare anche il pacchetto campionato la7 cartapiù.Visto che ho sempre fatto solo quello di mediaset premium,vi volevo chiedere di solito a che cifra viene offerto il pacchetto campionato la7.

grazie per le risp.

Purtroppo di solito viene offerto alla stessa cifra di mediaset premium.

Comunque per la7 sapremo i dettagli dell'offerta solo a fine agosto

scusami da quello che ho letto nel link che hai postato l'ultima volta il pacchetto campionato è costato 99euro.Se rimane cosi lo faccio ma se chiedono gli stessi soldi di mediaset no.Vorrei fare anche cartapiù per non restare scoperto con qualche anticipo/posticipo.

Non penso che aumenteranno i prezzi, almeno non di molto. Dico così perchè le squadre dovrebbero restare quelle (tranne le neopromosse) e non ci sono canali nuovi compresi nel pacchetto.

agostino82 ha scritto:
Quest'anno sarei intenzionato ad acquistare anche il pacchetto campionato la7 cartapiù.Visto che ho sempre fatto solo quello di mediaset premium,vi volevo chiedere di solito a che cifra viene offerto il pacchetto campionato la7.

grazie per le risp.

Se non sbaglio mi è parso di capire che il pacchetto campionato di La 7 Cartapiù dovrebbe costare 99 € anche quest'anno !! ;)

UFFICIALIZZATO DAL SITO DI LA7, IL PACCHETTO CAMPIONATO NON AVRA' VARIAZIONE DI PREZZO, SEMPRE 99€!!!

E'vero, mi era sfuggito :D
digital sat ha scritto:
La7 Cartapiu infine informa già da adesso che il Pacchetto Campionato (con tutte le partite trasmesse sui canali La7) per la prossima stagione 2008-2009 avrà il costo invariato di 99 Euro.

6 euro sono già molti, non credo che aumenteranno

ma il prezzo di 99 euro per il prossimo campionato dove lo avete letto ?
a me sembrava di averlo letto sul sito ma adesso non lo vedo più ...

Il fatto dei 99 euro anche per il prossimo campionato è sparito dal sito, chissà perché, comunque l'avevo letto tempo fa.
Misteri.

E penso che la scadenza delle tessere di La7 Cartapiù sia virtuale, nel senso che non le fanno scadere mai per tenersi buoni gli abbonati e sperare che rinnovino ancora.

;)

Provengo da Sky e sono nuovo del digitale terrestre, quindi ci capisco pochino...ma se attivo il calcio con mediaset premium quali e quante sono le partite che NON potrei vedere? Ve lo chiedo perchè sto valutando l'idea di abbonarmi anche a la7!

Tottigold10 ha scritto:
Provengo da Sky e sono nuovo del digitale terrestre, quindi ci capisco pochino...ma se attivo il calcio con mediaset premium quali e quante sono le partite che NON potrei vedere? Ve lo chiedo perchè sto valutando l'idea di abbonarmi anche a la7!

Le partite di LAZIO, ATALANTA, TORINO e GENOA più un'altra squadra in via di definizione a seconda dell'esito del Campionato di Serie B giocate fuoricasa contro le squadre di La7 non potresti vedere.
Per esempio non vedresti Fiorentina-Lazio.

Tottigold10 ha scritto:
T'interessa vedere tutte le partite del campionato oppure solo le partite della roma?:eusa_think: Perchè se t'interessa vedere solo le partite della roma, non c'è bisogno di un altro abbonamento in quanto mediaset trasmetterà le partite in casa e in trasferta...;)

Mi interessa vederle tutte o quasi, più a mio padre che a me, quindi alla fine mi toccherà dare 99 euro a La7..!

Indietro
Alto Basso