Pacchetto campionato la7 cartapiù

demetrius ha scritto:
se a te può non interessare saperle subito... a me interessa saperle al più presto, visto che devo decidere se fare mediaset+la7 o sky, ed il tutto dipende dal costo del pacchetto, e dalle partite della mia squadra che trasmette la7.
E ti serve un mese per decidere quale abbonamento fare?? :D :D La7 li puo fare uscire anke domani ha me non interessa ma in questo periodo mi sembra ancora molto ma molto presto essendo che mancano piu di 50giorni all'inizio del camp.

dado88 ha scritto:
E ti serve un mese per decidere quale abbonamento fare?? :D :D La7 li puo fare uscire anke domani ha me non interessa ma in questo periodo mi sembra ancora molto ma molto presto essendo che mancano piu di 50giorni all'inizio del camp.

Lui intendeva dire che l'offerta Sky scade il 31 Luglio...
Quindi non ci sono 50 gironi...
Ma meno di un mese....

Ho capito bene?

Scordatevi di vedere l'offerta la7 entro il 31/07.

Un mese fa la stessa la7 aveva detto di non apportare aumenti al prezzo, quindi a mio parere costerà il pacchetto 99 euro, o in caso di aumento, potrà variare di una decina di euro al massimo.

Quindi quasi sicuramente chi vuole mediaset+la7 pagherà 278 euro, o in caso di aumento la7 290/300 circa...

Quindi potete farvi i conti a partire d'ora...

supernino ha scritto:

Un mese fa la stessa la7 aveva detto di non apportare aumenti al prezzo, quindi a mio parere costerà il pacchetto 99 euro, o in caso di aumento, potrà variare di una decina di euro al massimo.

Quindi quasi sicuramente chi vuole mediaset+la7 pagherà 278 euro, o in caso di aumento la7 290/300 circa...

Per quanto riguarda la voce che sta circolando...
Più che voce... Mail firmate Mediaset... Per i vecchi abbonati...
Dice questione di Hacker...
O c'è qualcosa sotto che bolle in pentola?

giuse010 ha scritto:
Per quanto riguarda la voce che sta circolando...
Più che voce... Mail firmate Mediaset... Per i vecchi abbonati...
Dice questione di Hacker...
O c'è qualcosa sotto che bolle in pentola?
giuse010 ho già detto come la penso sulla possibilità di una nuova offerta solo calcio che tutti sperate ;)

Riguardo l'e-mail, non ci dovrebbe essere niente di nuovo, comunque l'e-mail parla di una novità a partire dal 10/07 per i possessori di una tessera con scadenza 2008. Poichè nessuna mail mediaset ha fatto riferimento alla possibilità di recuperare il costo d'attivazione della tessera 2008, è probabile che questa mail faceva riferimento a questo...

giuse010 ha scritto:
Lui intendeva dire che l'offerta Sky scade il 31 Luglio...
Quindi non ci sono 50 gironi...
Ma meno di un mese....

Ho capito bene?
infatti era proprio quello che intendevo, e poi facendo il pacchetto Mediaset ad agosto perderei 2 mesi di gallery pagando sempre 180 euro.

supernino ha scritto:

si, il prezzo più o meno si sà (anche se, visto che è sparito dal sito, magari ci tirano qualche bella fregatura), volevo sapere se le squadre big, di cui trasmettono tutte le partite, saranno le stesse dell'anno scorso, perché se declassano la mia squadra, allora anche se il prezzo è minore, dovrei fare sky.

demetrius ha scritto:
si, il prezzo più o meno si sà (anche se, visto che è sparito dal sito, magari ci tirano qualche bella fregatura), volevo sapere se le squadre big, di cui trasmettono tutte le partite, saranno le stesse dell'anno scorso, perché se declassano la mia squadra, allora anche se il prezzo è minore, dovrei fare sky.

Se fai mediaset+la7 in ogni caso dovresti vedere tutte le 38 partite della tua squadra :)

demetrius ha scritto:
se a te può non interessare saperle subito... a me interessa saperle al più presto, visto che devo decidere se fare mediaset+la7 o sky, ed il tutto dipende dal costo del pacchetto, e dalle partite della mia squadra che trasmette la7.

anche io vorrei saperlo per vedere se mi devo abbonare solo a mediaset oppure anche a la7 (sempre se il prezzo e conveniente).Ho la scheda la7 nuova ancora da attivare.

supernino ha scritto:
Se fai mediaset+la7 in ogni caso dovresti vedere tutte le 38 partite della tua squadra :)
hai ragione, avevo fatto male i calcoli... scusate non ci sto con la testa :eusa_wall:

Sul sito di la7 non dicono più neanche le squadre che trasmetteranno loro....non è che alcune squadre di serie a..vedi il Palermo..passano a mediaset? Perchè altrimenti faccio l'abbonamento a mediaset....:eusa_think:

Non credo, forse non lo dicono perchè ancora non hanno perfezionato i contratti o più semplicemente non hanno ancora sistemato il sito per la nuova stagione, ma mi sembra strano che Mediaset prenda altre squadre tra le proprie fila, non ci sarebbe spazio per trasmetterle! :eusa_naughty:

gpp ha scritto:
Non credo, forse non lo dicono perchè ancora non hanno perfezionato i contratti o più semplicemente non hanno ancora sistemato il sito per la nuova stagione, ma mi sembra strano che Mediaset prenda altre squadre tra le proprie fila, non ci sarebbe spazio per trasmetterle! :eusa_naughty:
una comunque dovrà prenderla Mediaset, probabilmente sarà una neopromossa dalla serie B, ma non essendoci ancora annunci ufficiali, ci potrebbe essere anche qualche scambio con una squadra trasmessa l'anno scorso da la7, anche se non è molto probabile.

demetrius ha scritto:
una comunque dovrà prenderla Mediaset, probabilmente sarà una neopromossa dalla serie B, ma non essendoci ancora annunci ufficiali, ci potrebbe essere anche qualche scambio con una squadra trasmessa l'anno scorso da la7, anche se non è molto probabile.
Napoli e Lecce, c'e' scritto sul portale.

demetrius ha scritto:

Certo, una dovrà prenderla ma di sicuro non supererà la quota di 10 squadre, almeno così credo. :)

Ultima modifica:
Posto il link con la news del portale che non avevo letto e in cui si dice che le squadre potrebbero essere più di 10. Qui la news.

Non capisco una cosa però, il Napoli non c' era già la scorsa stagione? O forse intendono dire che il contrato è scaduto e potrebbe esserne siglato uno nuovo?

gpp ha scritto:
Posto il link con la news del portale che non avevo letto e in cui si dice che le squadre potrebbero essere più di 10. Qui la news.

Non capisco una cosa però, il Napoli non c' era già la scorsa stagione? O forse intendono dire che il contrato è scaduto e potrebbe esserne siglato uno nuovo?
Cambiando la legge, il Digitale di Mediaset potrebbe avere più delle 10 squadre a testa che da qualche anno si divide con La 7. Tra i nuovi acquisti Mediaset, Napoli e Lecce. Oltre 2,6 milioni le tessere acquistate.

E' probabile che si riferiscano al rinnovo del contratto o forse hanno sbagliato.

Ma si, proprio questo penso, mi sembra strano e poi se consideriamo che il Napoli era già una squadra Premium, penso che non avrebbe senso questa parte dell' articolo.

Ma con La7 è possibile acquistare le partite singolarmente? E se si, a che prezzo?

tutto tace in casa la7.

Non so perche ma ho paura che ci riservino qualche sorpresina negativa in termini di prezzo:sad: :sad: :sad:

scusate ma la domanda mi sorge spontanea... ma se mediaset avra piu di dieci squadre la prox stagione, questo vorra dire che la7 ne avra meno di dieci? e allora anche l'offerta di 99euro sarebbe sconveniente rispetto a quella della stagione scorsa....
o forse sbaglio?

Indietro
Alto Basso