pacchetto che non voglio.

@ AlexLiam
ecco l'hai appena detto: se è una cosa che non hai mai richiesto come pensi che ne pretendano il pagamento? :eusa_think: ;)

@ 30S
fa lo stesso effetto che farà nel momento in cui, all'improvviso, non lo vedrai più... ;)

io ho chiamato il 30 agosto stesso il call center:

io non lo voglio questo "stramaledettissimo" pacchetto cinema :D e sopratutto non voglio pagare di più di quello che già pago....per una cosa che oltretutto non ho mai richiesto!!
:evil5:

Fino al 06/09 allora?

@ AlexLiam
ecco l'hai appena detto: se è una cosa che non hai mai richiesto come pensi che ne pretendano il pagamento? :eusa_think: ;)

@ 30S
fa lo stesso effetto che farà nel momento in cui, all'improvviso, non lo vedrai più... ;)
Già l'ho fatta notare questa cosa..le Serie tv+Documentari non ce li stanno facendo pagare senza averli chiesti? :eusa_whistle: Quindi io il terrore ce l'ho.

Fino al 06/09 allora?

Si forse anche a me al centralino avevano detto la stessa cosa :eusa_think: mi è tornato in mente solo ora

Già l'ho fatta notare questa cosa..le Serie tv+Documentari non ce li stanno facendo pagare senza averli chiesti? :eusa_whistle: Quindi io il terrore ce l'ho.

Si forse anche a me al centralino avevano detto la stessa cosa :eusa_think: mi è tornato in mente solo ora

Speriamo

Come volevasi dimostrare da mezzanotte non vedo più il cinema,mentre è ancora possibile attivare quell'offerta e i dati sul sito sono ancora da aggiornare ma insomma ce l'hanno lasciato un paio di giorni in più ed è tutto apposto.

Tranquilli che non pagherete niente che non avete chiesto;)

bò , io lo vedo ancora e per quanto mi piacciono i canali cinema , pago già abbastanza perchè mi appioppino altri pacchetti che non volgio .cmq aspettiamo il 6 settembre

bò , io lo vedo ancora e per quanto mi piacciono i canali cinema , pago già abbastanza perchè mi appioppino altri pacchetti che non volgio .cmq aspettiamo il 6 settembre

non vi aggiungeranno niente,io ero nella stessa identica situazione e mi hanno tolto il segnale e tra un pò lo toglieranno anche a voi.Non c'è il 6 come tempo massimo,si vede che tolgono il segnale a zone o a tot persone al giorno(come del resto lo avevano attivato non a tutti lo stesso giorno),d'altronde lo avevano attivato gratuitamente a molti penso e quindi ci saranno dei tempi tecnici per togliere il segnale e il tutto avviene in più giorni.

Altrimenti scusate mi spiegate che vi offrono a fare secondo voi la possibilità di aggiungere il pacchetto cinema a 29 euro se il pacchetto cinema ve lo hanno già aggiunto in via definitiva?;)

Tranquilli e godetevi il cinema finchè lo avete,io non lo posso più fare:sad:

grazie per la delucidazione , però ho una curiosità : perchè nel contratto hanno aggiunto la voce "cinema+HD" attiva dal 30 agosto ?

Se oscurano i canali cinema e sul sito rimane scritto Cinema+HD Attivo non si è risolto nulla..

Ps. ancora li vedo.

anch'io vedo ancora il cinema e magari me lo "appioppano" a pagamento senza averlo mai richiesto... :crybaby2: :crybaby2: ;)

@ MulderFirenze

esaurienti e precise spiegazioni e, mi auguro per qualcuno, chiarimenti ;)

p.s. ho notato or ora nell'area clienti premium che a mio padre, che ha il solo pacchetto calcio e beneficiava della visione gratuita del cinema, l'attivazione datata 30/0//2013 è scomparsa per cui prevedo gli abbiano disabilitato la visione; a me invece nell'area clienti compare ancora la dicitura ed ecco spiegato il perchè vedo ancora anche se, tra un pò...

Ultima modifica:
anch'io vedo ancora il cinema e magari me lo "appioppano" a pagamento senza averlo mai richiesto... :crybaby2: :crybaby2: ;)

@ MulderFirenze

p.s. ho notato or ora nell'area clienti premium che a mio padre, che ha il solo pacchetto calcio e beneficiava della visione gratuita del cinema, l'attivazione datata 30/0//2013 è scomparsa per cui prevedo gli abbiano disabilitato la visione; a me invece nell'area clienti compare ancora la dicitura ed ecco spiegato il perchè vedo ancora anche se, tra un pò...

Speriamo....

@ MulderFirenze

Confermo,anche a me adesso è sparita la scritta del pacchetto cinema attivo dal 30 agosto,è rimasta sotto l'offerta da attivare se uno vuole e stop.

Quindi a mezzanotte di un qualche giorno vi toglieranno il segnale e il mattino o il pomeriggio(io ho controllato poco fa,non so quando l'hanno tolto)toglieranno la dicitura sui dati contratto della vostra area clienti.

Insomma Giollo63 spero che questa volta saremo riusciti a farli tranquillizzare definitivamente:D;) e mi auguro che a te lascino il cinema il più a lungo possibile,c'erano un paio di film che mi sarei guardato volentieri questa settimana:sad:,aspetterò il prossimo regalo:D e per 30s,mugnezz,raf89rm e gli altri tranquilli e godetevi il cinema finchè lo avete in omaggio;)!

ps=ho controllato ora su play e la ancora posso vedere i film,considerando che play per il cinema me lo avevano attivato qualche giorno dopo a giugno,forse ho ancora qualche giorno per guardarmi un paio di film volendo :D

ps=ho controllato ora su play e la ancora posso vedere i film,considerando che play per il cinema me lo avevano attivato qualche giorno dopo a giugno,forse ho ancora qualche giorno per guardarmi un paio di film volendo :D

Spero tocchi il prima possibile anke a me!!
Ma i film ke fanno vedere sn sempre gli stessi!!:eusa_wall:

mi sembri quasi "disperato" che ti abbiano regalato il cinema per due mesi e che non te lo disattivino ancora :D;
l'anno prossimo se sarai ancora con premium prevedendo una nuova visione gratuita per i soli clienti calcio, prima che ciò avvenga chiamali e digli di non attivarti, in qualsiasi caso, soprattutto se gratis ;) il pacchetto cinema e minacciali, in caso contrario, di adire le vie legali :D

mi sembri quasi "disperato" che ti abbiano regalato il cinema per due mesi e che non te lo disattivino ancora :D;
l'anno prossimo se sarai ancora con premium prevedendo una nuova visione gratuita per i soli clienti calcio, prima che ciò avvenga chiamali e digli di non attivarti, in qualsiasi caso, soprattutto se gratis ;) il pacchetto cinema e minacciali, in caso contrario, di adire le vie legali :D

Nn vorrei trovare brutte sorprese nella fattura di fine mese tutto qui

Mah..io sono abbonato da anni e l'ho sempre accettato volentieri il Cinema gratis, ma non mi è mai capitato di vedere modificato il proprio contratto. ;) Quindi cerchiamo di capire se qualcuno ha delle preoccupazioni, come ad esempio ritrovarsi brutte sorprese sulla fattura.

purtroppo nell'area clienti compaiono ogni tanto cose strane; a me per esempio compare una data di attivazione del pacchetto che non sta nè in cielo nè in terra e lo stesso è capitato ad altri utenti; ve la ricordate questa discussione? http://www.digital-forum.it/showthr...chiesta-del-contratto-In-fase-di-risoluzione;

alla fine, non fateci caso perchè nulla viene modificato contrattualmente se non lo si chiede espressamente

Indietro
Alto Basso