Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io ho chiamato il 30 agosto stesso il call center:
io non lo voglio questo "stramaledettissimo" pacchetto cinemae sopratutto non voglio pagare di più di quello che già pago....per una cosa che oltretutto non ho mai richiesto!!
![]()
Già l'ho fatta notare questa cosa..le Serie tv+Documentari non ce li stanno facendo pagare senza averli chiesti?@ AlexLiam
ecco l'hai appena detto: se è una cosa che non hai mai richiesto come pensi che ne pretendano il pagamento?![]()
@ 30S
fa lo stesso effetto che farà nel momento in cui, all'improvviso, non lo vedrai più...![]()
Fino al 06/09 allora?
Già l'ho fatta notare questa cosa..le Serie tv+Documentari non ce li stanno facendo pagare senza averli chiesti?Quindi io il terrore ce l'ho.
Si forse anche a me al centralino avevano detto la stessa cosami è tornato in mente solo ora
bò , io lo vedo ancora e per quanto mi piacciono i canali cinema , pago già abbastanza perchè mi appioppino altri pacchetti che non volgio .cmq aspettiamo il 6 settembre
grazie per la delucidazione , però ho una curiosità : perchè nel contratto hanno aggiunto la voce "cinema+HD" attiva dal 30 agosto ?
Se oscurano i canali cinema e sul sito rimane scritto Cinema+HD Attivo non si è risolto nulla..
Ps. ancora li vedo.
anch'io vedo ancora il cinema e magari me lo "appioppano" a pagamento senza averlo mai richiesto...![]()
![]()
@ MulderFirenze
esaurienti e precise spiegazioni e, mi auguro per qualcuno, chiarimenti
p.s. ho notato or ora nell'area clienti premium che a mio padre, che ha il solo pacchetto calcio e beneficiava della visione gratuita del cinema, l'attivazione datata 30/0//2013 è scomparsa per cui prevedo gli abbiano disabilitato la visione; a me invece nell'area clienti compare ancora la dicitura ed ecco spiegato il perchè vedo ancora anche se, tra un pò...
anch'io vedo ancora il cinema e magari me lo "appioppano" a pagamento senza averlo mai richiesto...![]()
![]()
@ MulderFirenze
esaurienti e precise spiegazioni e, mi auguro per qualcuno, chiarimenti
p.s. ho notato or ora nell'area clienti premium che a mio padre, che ha il solo pacchetto calcio e beneficiava della visione gratuita del cinema, l'attivazione datata 30/0//2013 è scomparsa per cui prevedo gli abbiano disabilitato la visione; a me invece nell'area clienti compare ancora la dicitura ed ecco spiegato il perchè vedo ancora anche se, tra un pò...
ps=ho controllato ora su play e la ancora posso vedere i film,considerando che play per il cinema me lo avevano attivato qualche giorno dopo a giugno,forse ho ancora qualche giorno per guardarmi un paio di film volendo![]()
mi sembri quasi "disperato" che ti abbiano regalato il cinema per due mesi e che non te lo disattivino ancora;
l'anno prossimo se sarai ancora con premium prevedendo una nuova visione gratuita per i soli clienti calcio, prima che ciò avvenga chiamali e digli di non attivarti, in qualsiasi caso, soprattutto se gratisil pacchetto cinema e minacciali, in caso contrario, di adire le vie legali
![]()