pacchetto che non voglio.

purtroppo nell'area clienti compaiono ogni tanto cose strane; a me per esempio compare una data di attivazione del pacchetto che non sta nè in cielo nè in terra e lo stesso è capitato ad altri utenti; ve la ricordate questa discussione? http://www.digital-forum.it/showthr...chiesta-del-contratto-In-fase-di-risoluzione;

alla fine, non fateci caso perchè nulla viene modificato contrattualmente se non lo si chiede espressamente


Ci sono novità ragazzi? A me nn e'cambiato nulla!!
 
come ho sempre detto era in visione gratuita ed ora, al termine previsto, è diventato off sia nell'area clienti dove è scomparsa la dicitura che ha allarmato inutilmente un pò troppa gente, così come la visione; arrivederci a giugno prossimo (forse) ;)
 
io cmq ad oggi ancora vedo e nell'area clienti c'è ancora scritto "attivo 30/08".......
 
A me è sparita la voce dall'area clienti ma i diritti di visione Cinema sulla tessera sono ancora attivi (e vedo ancora pure i contenuti cinema su play) speriamo venga tolta la visione al più presto!!!
 
A me è sparita la voce dall'area clienti ma i diritti di visione Cinema sulla tessera sono ancora attivi (e vedo ancora pure i contenuti cinema su play) speriamo venga tolta la visione al più presto!!!

A me nn e'sparita la voce nell'area clienti e ancora vedo cinema !!nn e'cambiato nulla
 
canali cinema a schermo nero , ma senza la scritta canale criptato !!! sul sito ancora mi da il pacchetto attivo dal 30 agosto .

update:canali con scritta "segnale criptato " e dal sito sparita la voce del pacchetto
 
Ultima modifica:
oggi sparito il pacchetto sul sito....dopo verificherò anche se è stato oscurato
 
non voglio lamentarmi , anzi !!! ma è normale che su premium play io vedo ancora tutti i canali cinema ???

L'importante è aver sistemato i pacchetti sul sito, a me quello dava "fastidio"..la visione gratuita la potevano pure lascià :D
 
Indietro
Alto Basso