Pacchetto D - Silver Live

snts rw clau93

Digital-Forum Silver Master
Ho aperto questo nuovo thread per discutere sul pacchetto che verrà forse probabilmente comprato da Dahlia per il prossimo Campionato.

snts rw clau93 ha scritto:
Ho aperto questo nuovo thread per discutere sul pacchetto che verrà forse probabilmente comprato da Dahlia per il prossimo Campionato.

Spero che veramente lo acquistino poichè sono abbonato alla vecchia Cartapiù dal 2006 e senza calcio,almeno io la prossima stagione non rinnoverò l'abbonamento.

vincenzo ilardi ha scritto:
Spero che veramente lo acquistino poichè sono abbonato alla vecchia Cartapiù dal 2006 e senza calcio,almeno io la prossima stagione non rinnoverò l'abbonamento.

In pratica la squadra che tifi non è trasmessa su Dahlia TV?

vincenzo ilardi ha scritto:
Il Silver riguarda la Serie A che per ora non vede ancora fra le sue partecipanti la tua squadra. ;)

Comunque credo che per pagare il Pacchetto D - Silver Live credo che per Dahlia sia il massimo che possano fare... per ora;)

Duncan#21 ha scritto:
Il Silver riguarda la Serie A che per ora non vede ancora fra le sue partecipanti la tua squadra. ;)

Non è che se tifo Salernitana non posso guardare altre partite.Poi quando gioca anche su Dahlia seguo il Napoli.
Mi piacerebbe vedere anche campionati esteri.

Comunque credo che per pagare il Pacchetto D - Silver Live credo che per Dahlia sia il massimo che possano fare... per ora;)

Sicuramente non ha i soldi per battere mediaset, e dubito li avrà tra due anni quando ci sarà la nuova asta.
Io spero dunque punti su documentari e film per bilanciare la perdita di tutte le migliori squadre di calcio.

i 70 milioni richiesti per questo pacchetto mi sembrano fuori dal mondo

è 1/4 del totale per il digitale terrestre ma per squadre che, se va bene, rappresentano 1/10 dei tifosi

mediaset 3/4 di spesa per 9/10 dei tifosi
dahlia 1/4 di spesa per 1/10 dei tifosi

Ma il pacchetto deve essere acquistato subito da Dahlia oppure può aspettare?
La Lega pensava che ci sarebbe stata un'asta fra Mediaset e Dahlia per i pacchetti, ma si è capito sin da subito che Dahlia non avrebbe potuto puntare al Gold, quindi a Mediaset è bastato offrire qualche euro simbolico in più del minimo richiesto per accaparrarselo. Quindi Dahlia ha tutto il tempo di trattare per avere uno sconto, sapendo che la Lega non può giocare al rialzo, non essendoci concorrenti.

carcarlo ha scritto:
i 70 milioni richiesti per questo pacchetto mi sembrano fuori dal mondo

è 1/4 del totale per il digitale terrestre ma per squadre che, se va bene, rappresentano 1/10 dei tifosi

mediaset 3/4 di spesa per 9/10 dei tifosi
dahlia 1/4 di spesa per 1/10 dei tifosi
Sono perfettamente d'accordo. Saranno sì 8 squadre su 20, quindi il 40%, ma comunque di piccolo bacino d'utenza in proporzione alle squadre Silver. Dahlia ci rimette soltanto.

ma le 12 squadre acquistate da MP, saranno scelte in base alla classifica oppure sarà la stessa MP a sceglierle?

pepposki ha scritto:
ma le 12 squadre acquistate da MP, saranno scelte in base alla classifica oppure sarà la stessa MP a sceglierle?
Tocca a Mediaset scegliere le prime dieci squadre, poi Dahlia dovrà scegliere le altre 5, due mediaset e le restanti che rimangano a Dahlia

dado88 ha scritto:
Tocca a Mediaset scegliere le prime dieci squadre, poi Dahlia dovrà scegliere le altre 5, due mediaset e le restanti che rimangano a Dahlia
Che io sappia Dahlia prima ne sceglierà 3 e poi le ultime 5.

mi sà che premium qualche squadra tipo la Fiorentina se la accaparra. Dahlia si potrebbe prendere Napoli, Atalanta o, perchè no, una delle due capitoline!

Cmq spero che almeno la serie B rimanga a dahlia, perchè se no non ci sarà nulla da vedere!!!

alecatania95 ha scritto:
mi sà che premium qualche squadra tipo la Fiorentina se la accaparra. Dahlia si potrebbe prendere Napoli o, perchè no, una delle due capitoline!
Ti assicuro al 300000 % che il Napoli rimarrà su Mediaset Premium, visto il grande bacino d'utenza di questo Club che è enorme, addirittura più della Roma ;)

Indietro
Alto Basso