snts rw clau93
Digital-Forum Silver Master
Ho aperto questo nuovo thread per discutere sul pacchetto che verrà forse probabilmente comprato da Dahlia per il prossimo Campionato.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
snts rw clau93 ha scritto:Ho aperto questo nuovo thread per discutere sul pacchetto che verrà forse probabilmente comprato da Dahlia per il prossimo Campionato.
vincenzo ilardi ha scritto:Spero che veramente lo acquistino poichè sono abbonato alla vecchia Cartapiù dal 2006 e senza calcio,almeno io la prossima stagione non rinnoverò l'abbonamento.
snts rw clau93 ha scritto:In pratica la squadra che tifi non è trasmessa su Dahlia TV?
vincenzo ilardi ha scritto:Attualmete si,Tifo Salernitana,credo che si evinca dall'avatar no?
Il Silver riguarda la Serie A che per ora non vede ancora fra le sue partecipanti la tua squadra.vincenzo ilardi ha scritto:Spero che veramente lo acquistino poichè sono abbonato alla vecchia Cartapiù dal 2006 e senza calcio,almeno io la prossima stagione non rinnoverò l'abbonamento.
si evince si evincevincenzo ilardi ha scritto:Attualmete si,Tifo Salernitana,credo che si evinca dall'avatar no?
Duncan#21 ha scritto:Il Silver riguarda la Serie A che per ora non vede ancora fra le sue partecipanti la tua squadra.![]()
snts rw clau93 ha scritto:Comunque credo che per pagare il Pacchetto D - Silver Live credo che per Dahlia sia il massimo che possano fare... per ora![]()
La Lega pensava che ci sarebbe stata un'asta fra Mediaset e Dahlia per i pacchetti, ma si è capito sin da subito che Dahlia non avrebbe potuto puntare al Gold, quindi a Mediaset è bastato offrire qualche euro simbolico in più del minimo richiesto per accaparrarselo. Quindi Dahlia ha tutto il tempo di trattare per avere uno sconto, sapendo che la Lega non può giocare al rialzo, non essendoci concorrenti.snts rw clau93 ha scritto:Ma il pacchetto deve essere acquistato subito da Dahlia oppure può aspettare?
Sono perfettamente d'accordo. Saranno sì 8 squadre su 20, quindi il 40%, ma comunque di piccolo bacino d'utenza in proporzione alle squadre Silver. Dahlia ci rimette soltanto.carcarlo ha scritto:i 70 milioni richiesti per questo pacchetto mi sembrano fuori dal mondo
è 1/4 del totale per il digitale terrestre ma per squadre che, se va bene, rappresentano 1/10 dei tifosi
mediaset 3/4 di spesa per 9/10 dei tifosi
dahlia 1/4 di spesa per 1/10 dei tifosi
Tocca a Mediaset scegliere le prime dieci squadre, poi Dahlia dovrà scegliere le altre 5, due mediaset e le restanti che rimangano a Dahliapepposki ha scritto:ma le 12 squadre acquistate da MP, saranno scelte in base alla classifica oppure sarà la stessa MP a sceglierle?
Che io sappia Dahlia prima ne sceglierà 3 e poi le ultime 5.dado88 ha scritto:Tocca a Mediaset scegliere le prime dieci squadre, poi Dahlia dovrà scegliere le altre 5, due mediaset e le restanti che rimangano a Dahlia
Ti assicuro al 300000 % che il Napoli rimarrà su Mediaset Premium, visto il grande bacino d'utenza di questo Club che è enorme, addirittura più della Romaalecatania95 ha scritto:mi sà che premium qualche squadra tipo la Fiorentina se la accaparra. Dahlia si potrebbe prendere Napoli o, perchè no, una delle due capitoline!