forzagranata
Digital-Forum Gold Master
a chi lo dici???Burchio ha scritto:ste fortune io MAI....![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a chi lo dici???Burchio ha scritto:ste fortune io MAI....![]()
Haden80 ha scritto:esatto
si proprio belle,anch'io sto iniziando ad apprezzare il rugby, però ho notato che la qualità delle partite del rugby nel canale 16:9 è più bassa rispetto a sky sport 1/2.L'altro giorno mi son visto costretto a cambiar canale perchè non riuscivo a distinguere i volti...
Confermi o mi sbaglio?
Potty ha scritto:raga
mi ritrovo con un nuovo abbonamento da settembre: mondo+cinema+milan channel.
all'inizio tutto ok, vedevo quel che pagavo e basta. Poi domenica mi giunse un msg sullo skybox del tipo: piaciuti i 15 giorni di sky?
da quel momento: full
intanto mi son visto la serie A, e oggi rugby a balla
sul fai da te risulta quel che ho sottoscritto, quindi finché dura...
E domani champions! vabbè che son già a San Siro, vorrà dire che mi vedrò le delusioni delle altre italiane il mercoledi...![]()
KNIGHTSAT ha scritto:Un mio amico che lavora presso un negozio con centro sky, mi ha detto che fino alla fine di novembre sono visibili sia il pacchetto calcio, sia quello cinema e sport. In quanto c'è l'offerta di essere gratis. Infatti io vedo il calcio che non fa parte delle mie opzioni.
Burchio ha scritto:in pratica hanno fatto il contrario...invece di chiudere i canali li hanno aperti...
sta succedendo un po' spesso ultimamente...
se sky non chiude i rubinetti...chi paga si incaxa...e sky guadagna meno![]()
Potty ha scritto:Lo Zio mi ha letto...
Da oggi niente + full e ritorno alla visione di quel che pago![]()
Potty ha scritto:Da oggi niente + full e ritorno alla visione di quel che pago![]()
skrokko ha scritto:Io invece continuo ad usufruire!!
Hattori81 ha scritto:Mi è successa la stessa cosa.
Ho un abbonamento Mondo+Sport da fine luglio.
Ieri stufo del decoder samsung che si blocca, ho rispolverato il "vecchio" Pace.
Posiziono, inserisco la tessera e...puff...pacchetto completo: Mondo+Sport+Cinema+Calcio
Controllato sul sito Sky - Fai da te e mi risulta l'abbonamento come stipulato a Luglio.
Premesso che abito in Svizzera e mi è impossibile contattare il call center per info, cosa faccio???
Burchio ha scritto:goditelo...evidentemente c'è qualcosa che nn funziona e se cambi decoder ti ritrovi il full...mo provo pure io![]()
Potty ha scritto:Chi mi presta un decoder?![]()
Terlizzi6 ha scritto:Mamma mia... e se ci mettiamo a cambiare decoder?![]()
Ragazzi, vi consiglio di stare zitti perchè poi SKY abbinerà la smart card con il decoder (ogni decoder ha un suo numero così come hanno i cellulare)... chi sarebbe contento?