Pacchetto full???

Haden80 ha scritto:
esatto

si proprio belle,anch'io sto iniziando ad apprezzare il rugby, però ho notato che la qualità delle partite del rugby nel canale 16:9 è più bassa rispetto a sky sport 1/2.L'altro giorno mi son visto costretto a cambiar canale perchè non riuscivo a distinguere i volti...
Confermi o mi sbaglio?

Sinceramente non ci ho fatto caso, per me già è una grande cosa vederla in 16:9 e comunque dopo aver visto la qualità dei canali calcio e di quanto il 16:9 la superi, va bene qualsiasi cosa su quel canale!!
 
raga :D

mi ritrovo con un nuovo abbonamento da settembre: mondo+cinema+milan channel.

all'inizio tutto ok, vedevo quel che pagavo e basta. Poi domenica mi giunse un msg sullo skybox del tipo: piaciuti i 15 giorni di sky?

da quel momento: full :icon_cool:

intanto mi son visto la serie A, e oggi rugby a balla :badgrin:

sul fai da te risulta quel che ho sottoscritto, quindi finché dura...

E domani champions! vabbè che son già a San Siro, vorrà dire che mi vedrò le delusioni delle altre italiane il mercoledi... :D
 
Potty ha scritto:
raga :D

mi ritrovo con un nuovo abbonamento da settembre: mondo+cinema+milan channel.

all'inizio tutto ok, vedevo quel che pagavo e basta. Poi domenica mi giunse un msg sullo skybox del tipo: piaciuti i 15 giorni di sky?

da quel momento: full :icon_cool:

intanto mi son visto la serie A, e oggi rugby a balla :badgrin:

sul fai da te risulta quel che ho sottoscritto, quindi finché dura...

E domani champions! vabbè che son già a San Siro, vorrà dire che mi vedrò le delusioni delle altre italiane il mercoledi... :D

in pratica hanno fatto il contrario...invece di chiudere i canali li hanno aperti...

sta succedendo un po' spesso ultimamente...

se sky non chiude i rubinetti...chi paga si incaxa...e sky guadagna meno:eusa_think:
 
Un mio amico che lavora presso un negozio con centro sky, mi ha detto che fino alla fine di novembre sono visibili sia il pacchetto calcio, sia quello cinema e sport. In quanto c'è l'offerta di essere gratis. Infatti io vedo il calcio che non fa parte delle mie opzioni.
 
KNIGHTSAT ha scritto:
Un mio amico che lavora presso un negozio con centro sky, mi ha detto che fino alla fine di novembre sono visibili sia il pacchetto calcio, sia quello cinema e sport. In quanto c'è l'offerta di essere gratis. Infatti io vedo il calcio che non fa parte delle mie opzioni.

L'offerta riguarda 1 pacchetto a scelta tra cinema, sport o calcio, mica tutti insieme... Non ha quindi senso quel che dice il tuo amico.

Burchio ha scritto:
in pratica hanno fatto il contrario...invece di chiudere i canali li hanno aperti...

sta succedendo un po' spesso ultimamente...

se sky non chiude i rubinetti...chi paga si incaxa...e sky guadagna meno:eusa_think:

Propendo x questa ipotesi, anche se, x motivi meramente egoistici, non condivido affatto il suggerimento di Burchio di non far gocciolare le tubature :D
 
Ultima modifica:
Lo Zio mi ha letto...

Da oggi niente + full e ritorno alla visione di quel che pago :mad:

Burchio ha fatto la spia? :eusa_naughty:
 
iniziavate ad essere in troppi devono aver fatto un controllino...
io nn lavoro nemmeno a sky :D
 
Quando vi dicevo..... TENETEVELO PER VOI..... non mi credevate:evil5:
La lunga mano dell'australiano........:eusa_whistle:
 
Mi è successa la stessa cosa.

Ho un abbonamento Mondo+Sport da fine luglio.
Ieri stufo del decoder samsung che si blocca, ho rispolverato il "vecchio" Pace.
Posiziono, inserisco la tessera e...puff...pacchetto completo: Mondo+Sport+Cinema+Calcio

Controllato sul sito Sky - Fai da te e mi risulta l'abbonamento come stipulato a Luglio.

Premesso che abito in Svizzera e mi è impossibile contattare il call center per info, cosa faccio???
 
Hattori81 ha scritto:
Mi è successa la stessa cosa.

Ho un abbonamento Mondo+Sport da fine luglio.
Ieri stufo del decoder samsung che si blocca, ho rispolverato il "vecchio" Pace.
Posiziono, inserisco la tessera e...puff...pacchetto completo: Mondo+Sport+Cinema+Calcio

Controllato sul sito Sky - Fai da te e mi risulta l'abbonamento come stipulato a Luglio.

Premesso che abito in Svizzera e mi è impossibile contattare il call center per info, cosa faccio???

goditelo...evidentemente c'è qualcosa che nn funziona e se cambi decoder ti ritrovi il full...mo provo pure io:D
 
Burchio ha scritto:
goditelo...evidentemente c'è qualcosa che nn funziona e se cambi decoder ti ritrovi il full...mo provo pure io:D

Chi mi presta un decoder? :D
 
Potty ha scritto:
Chi mi presta un decoder? :D

Mamma mia... e se ci mettiamo a cambiare decoder? :5eek:

Ragazzi, vi consiglio di stare zitti perchè poi SKY abbinerà la smart card con il decoder (ogni decoder ha un suo numero così come hanno i cellulare)... chi sarebbe contento?
 
Terlizzi6 ha scritto:
Mamma mia... e se ci mettiamo a cambiare decoder? :5eek:

Ragazzi, vi consiglio di stare zitti perchè poi SKY abbinerà la smart card con il decoder (ogni decoder ha un suo numero così come hanno i cellulare)... chi sarebbe contento?

e se invece semplicemente sanasse il bug...e rimanesse tutto come prima...come minimo gli mancano 50000000000 matricole decoder...e poi si vedrebbe iovere milioni di telefonate
 
Indietro
Alto Basso