Pacchetto REALITY info.

moky78 ha scritto:
ma veramente IO ho attivato la easypay a luglio 2009 con la promozione 2009 e ho segnale criptato!!!
Hai gallery + calcio a 19.90? Se si, allora telefona al call center e fatti rinviare i diritti perchè i reality sono compresi...;)

DTTutente ha scritto:
Hai gallery + calcio a 19.90? Se si, allora telefona al call center e fatti rinviare i diritti perchè i reality sono compresi...;)

veramente ho tutto premium a 23 e 90.. telefonerò al call center anche se al momento a pensarci mi viene la gastrite..

moky78 ha scritto:
veramente ho tutto premium a 23 e 90.. telefonerò al call center anche se al momento a pensarci mi viene la gastrite..
il rinvio diritti lo puoi fare da numero verde, lascia stare il call center

come mai prima oscuravano entrambi???
ora solo il primo extra?

Vorrei acquistare il pacchetto Grande Fratello da 20

Come posso fare ? Io sono abbonato come easy pay solo calcio .
Grazie

Chissà se giorno 26 ad un mese dall'inizio del grande fratello scenderà il prezzo del reality da 20 euro a magari 16 euro.

DTTutente ha scritto:
Oggi non hanno oscurato nulla...:eusa_think:
parlavo in generale ovvio che mi riferivo qunado ci sono le partite tipo stasera che ce la champions le trasmissioni riprenderanno alle ore 2 extra 2 melo fa extra 1 si vede prima oscuravano entrambi i canali quando c'erano le partite ora perche solo il secondo e il primo lo fa vedere?? non si puo fare cosi anche per il secondo??

Se mantenessero accesi tutti i canali, vedremmo una qualità stile youtube.
Quindi da qualche parte devono (per un paio d'ore) spegnere.

VIANELLO_85 ha scritto:
Se mantenessero accesi tutti i canali, vedremmo una qualità stile youtube.
Quindi da qualche parte devono (per un paio d'ore) spegnere.

oggi alle 14 non c era nessuna partita su premium eppure l audio della casa faceva pena
non ho capito una sola parola indipendentemente dalle stanze in cui si trovavano

Salve a tutti sono un nuovo iscritto
Volevo farvi una domanda sulla promozione Mediaworld di questa estate valida fino al 19 Luglio in cui si risparmiava 100 Euro.
Sul volantino c'era scritto che si sarebbe visto Amici in autunno. Ma dopo i primi di Novembre è stato criptato.
L'altro giorno ho chiamato il call cente per chiedere informazioni e mi hanno detto che Amici si sarebbe visto finchè era in chiaro per tutti e poi si sarebbe dovuto fare il pacchetto Reality. Quindi il volantino di Mediaworld riportava publicità ingannevole.
Cosa ne pensate?
Ciao

pifi80 ha scritto:
Salve a tutti sono un nuovo iscritto
Volevo farvi una domanda sulla promozione Mediaworld di questa estate valida fino al 19 Luglio in cui si risparmiava 100 Euro.
Sul volantino c'era scritto che si sarebbe visto Amici in autunno. Ma dopo i primi di Novembre è stato criptato.
L'altro giorno ho chiamato il call cente per chiedere informazioni e mi hanno detto che Amici si sarebbe visto finchè era in chiaro per tutti e poi si sarebbe dovuto fare il pacchetto Reality. Quindi il volantino di Mediaworld riportava publicità ingannevole.
Cosa ne pensate?
Ciao
prova a fare il rinvio diritti, non si sa mai ;)

I giorni scorsi ho richiesto il rinvio dei diritti di visione più volte, prima di chiamare il call center

Indietro
Alto Basso