Pacchetto Sport O Calcio??

dado88 ha scritto:
Si, il torneo dei Sei Nazioni sarà su SkySport per la prossima stagione e quella dopo ancora ;)

In verità il 6 nazioni è esclusiva Sky fino al 2013...quindi ci rimangono ancora 3 edizioni...2011-2012-2013...

Villans'88 ha scritto:
Scusa ma l'utente ha chiesto se era meglio il pacchetto sport o quello calcio,invece qualcun'altro ha inserito nel discorso,come al solito,MP...
nessuna difesa d'ufficio,ho solo descritto l'offerta calcio,la quale secondo me è ottima e preferibile alla concorrenza...
Come del resto molti abbonati a MP si lamentano del fatto che ad ogni temporale il segnale va via e come mi hanno detto alcuni amici abbonati all'offerta Premium...
Poi ognuno è libero di fare la propria scelta...
Mai fatta nessuna pubblicità...mai avuto come avatar loghi di pay-tv come alti altri...mai effettuato scritte con il mio abbonamento come altri...hai sbagliato bersaglio caro GPP;)

Ti fai sempre riconoscere...:D

bonaparten ha scritto:
Poi sarà trasmesso il torneo 6 nazioni di rugby a febbraio?

Purtroppo si :(

Villans'88 ha scritto:
Fatti una bella vacanza...ne hai bisogno;)

Ma se te la prendi per qualunque cosa dico non è colpa mia; a me se dicono qualcosa che non è vero non me la prendo.
Poi fai come ti pare, sei l'unico al quale non si può dire nulla che subito te la prendi; rilassati, la vita è bella anche per chi sta sempre a giocherellare sui forum ;)

PS: le mie vacanze sono state stupende, se vuoi ti mando le foto di dove sono stato ;)

redpower ha scritto:
Ma se te la prendi per qualunque cosa dico non è colpa mia; a me se dicono qualcosa che non è vero non me la prendo.
Poi fai come ti pare, sei l'unico al quale non si può dire nulla che subito te la prendi; rilassati, la vita è bella anche per chi sta sempre a giocherellare sui forum ;)

PS: le mie vacanze sono state stupende, se vuoi ti mando le foto di dove sono stato ;)

Non sono io a dovermi rilassare visto che continui imperterrito a scrivere cose non vere sul mio conto ( come testimonia la tua firma...) e ad insultare varie etnie religiose oltre a scrivere accuse molto pesanti spacciandole per iperbole:icon_rolleyes:
E se c'è una persona che se la prende per qualsiasi cosa io scriva quello sei tu...
Detto questo meglio tornare in Topic;)

Villans'88 ha scritto:
Non sono io a dovermi rilassare visto che continui imperterrito a scrivere cose non vere sul mio conto ( come testimonia la tua firma...) e ad insultare varie etnie religiose oltre a scrivere accuse molto pesanti spacciandole per iperbole:icon_rolleyes:
E se c'è una persona che se la prende per qualsiasi cosa io scriva quello sei tu...
Detto questo meglio tornare in Topic;)

Ok capito, sei ossessionato da me. Purtroppo non ci posso fare nulla. Da oggi in poi mi sforzerò di non quotare nessun tuo post in modo da non farti arrabbiare...c'amma fà...:eusa_think:

PS: Io non me la sono presa nemmeno quando hai chiamato me bue ed un altro forumer ASINO!!! pensa un po' te...ma sicuramente tu scherzavi, mentre io invece no ;)

redpower ha scritto:
Ok capito, sei ossessionato da me. Purtroppo non ci posso fare nulla. Da oggi in poi mi sforzerò di non quotare nessun tuo post in modo da non farti arrabbiare...c'amma fà...:eusa_think:

PS: Io non me la sono presa nemmeno quando hai chiamato me bue ed un altro forumer ASINO!!! pensa un po' te...ma sicuramente tu scherzavi, mentre io invece no ;)

Ti lascio alla tua megalomania e alle tue paranoie...ciao

Ragazzi visto che faro' il ticket sport vi chiedo questo. Mio padre guarda le partite di calcio di serie A e champion's.
Facendo il pacchetto sport quando non potro' usare il decoder sky? cioe' che giorni e a che ora ci saranno le partite normalmente in settimana?

steveone12 ha scritto:
Ragazzi visto che faro' il ticket sport vi chiedo questo. Mio padre guarda le partite di calcio di serie A e champion's.
Facendo il pacchetto sport quando non potro' usare il decoder sky? cioe' che giorni e a che ora ci saranno le partite normalmente in settimana?

Martedi-Mercoledì Champions 20,45
Sabato-Domenica Serie A (sabato 18 e 20,45; domenica 15 e 20,45)

AttilioRex ha scritto:
Martedi-Mercoledì Champions 20,45
Sabato-Domenica Serie A (sabato 18 e 20,45; domenica 15 e 20,45)

Se fa il pacco sport gli orari giusti sono questi per il campionato

Serie A sabato e domenica 20,45, domenica 12:30(pare...)

Gisko77 ha scritto:
Se fa il pacco sport gli orari giusti sono questi per il campionato

Serie A sabato e domenica 20,45, domenica 12:30(pare...)

azz se aggiungiamo la champion's non guardero' piu' niente io...che palle...pero 299 euro di mediaset premium sono troppi...non so che fare

puoi fare il multivision skyx2, 9,90 euro al mese (per due anni, poi prezzo pieno) ;)

pietro89 ha scritto:
puoi fare il multivision skyx2, 9,90 euro al mese (per due anni, poi prezzo pieno) ;)

a quel punto faccio come l'anno scorso mediaset premium....cosi' ho anche i film di mediaset e le serie tv...

se vuoi farlo....
ti ricordo che con lo skyx2 vedi tutto ciò che hai nel primo abbonamento (tranne i ticket)...

è ufficiale..
sul pacco sport: anticipo 20.45, 12.30, posticipo 20.45

Indietro
Alto Basso