Ciao a tutti!
Oggi ho fatto sostituire un Samsung 5.1 per problemi di interattivita' ed epg (difetto di produzione), con un Pace 5.1.
Riscontro una grave pecca: collegandolo a un televisore Mivar l'immagine tv (ma anche la barra dei programmi) e' di 3 cm spostata a sinistra..(e' settato su uscita video Pal e non Rgb)
Se invece lo collego ad un tv sottomarca coreano, sembra si veda un po' piu' centrale.
Premetto che lo stesso identico modello Pace l'ho avuto in passato (ma non era dolby digital) e sullo stesso Mivar l'immagine era centrata bene
Da cosa puo' dipendere?
Vi segnalo inoltre che nonostante abbia lanciato un aggiornamento software, rispetto al Samsung ho alcuni dati tecnici differenti..
Samsung :Versione Driver 1.0.88 , Pace:1.1.09
Versione Sistema operativo 1.3LB34 , IDENTICO
Versione Verifier 3.10.32 , IDENTICO
Samsung :Versione EPG SKY-IT 4.0.5m , Pace: Versione EPG SKY-IT 4.0.5l
Samsung :Versione Software 40.022.06 , Pace: Versione Software 40.006.04
Versione Genesis release 4.4.28, IDENTICO
Versione iEngine 2.7.8, IDENTICO
Chi ha un Pace , ha questi stessi valori?
Oggi ho fatto sostituire un Samsung 5.1 per problemi di interattivita' ed epg (difetto di produzione), con un Pace 5.1.
Riscontro una grave pecca: collegandolo a un televisore Mivar l'immagine tv (ma anche la barra dei programmi) e' di 3 cm spostata a sinistra..(e' settato su uscita video Pal e non Rgb)
Se invece lo collego ad un tv sottomarca coreano, sembra si veda un po' piu' centrale.
Premetto che lo stesso identico modello Pace l'ho avuto in passato (ma non era dolby digital) e sullo stesso Mivar l'immagine era centrata bene
Da cosa puo' dipendere?
Vi segnalo inoltre che nonostante abbia lanciato un aggiornamento software, rispetto al Samsung ho alcuni dati tecnici differenti..
Samsung :Versione Driver 1.0.88 , Pace:1.1.09
Versione Sistema operativo 1.3LB34 , IDENTICO
Versione Verifier 3.10.32 , IDENTICO
Samsung :Versione EPG SKY-IT 4.0.5m , Pace: Versione EPG SKY-IT 4.0.5l
Samsung :Versione Software 40.022.06 , Pace: Versione Software 40.006.04
Versione Genesis release 4.4.28, IDENTICO
Versione iEngine 2.7.8, IDENTICO
Chi ha un Pace , ha questi stessi valori?
Ultima modifica: