Pacifisti , dove Siete ???????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

spacebeagle2003

Digital-Forum Master
:boxing: :protest:

A combattere, stavolta, vuoi vedere?????

:qleft3: :XXbazooka:
:new_snipersmilie: :new_2gunsfiring_v1:

Braaaviiiiiii!!!!!!!!!!!!!! :hello2: :hello2: :hello2:
:hat21: :hat21: :hat21: :hat21: :hat21:

Già!
Poi con l'aria che tira va a finire che in libano ci vanno solo i soldati italiani,visto che tranne il governo italiano tutti si stanno defilando :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

spacebeagle2003 ha scritto:

Anche oggi a Telemolise hanno detto questa cosa! E' vergognoso, col governo di destra non si faceva altro che dire che era un governo di fascisti e di assassini, adesso invece sta tutto fatto bene, è proprio vero sono dei c******* e basta, chi li ha definiti tale non aveva per niente torto.

P.s. e non venite a replicare dicendo che la guerra in Iraq era una guerra di invasione e questa del Libano è invece un'azione di pace, perchè l'Italia non ha fatto ne la guerra in Iraq ne tanto meno la farà in Libano, quindi se ne avete venite a giustificare il vostro pseudo governo risicato con altri motivi che questa non regge proprio.

Come autore del 3d, inviterei a limitare gli interventi alla sottolineatura dell'assordante silenzio di quanti si strappavano le vesti ad ogni rombo di peto solo pochi mesi fa, senza buttarla in politica, se no la discussione verra' probabilmente chiusa, a tutto discapito di quanti vorrebbero magari continuarla dicendo la loro.

Vorrei aggiungere, per il gusto di farmi una grassa risata alla faccia di molti noti, che probabilmente si andrà in Libano, su caldo invito, stavolta ben accetto, ancora e sempre di Bush e Blair , avete capito bene, quegli stessi che ieri erano additati come invasori, oggi sono liberatori.
Oddioooo, mi gira la testa, qualcuno ci stava fregando prima o qualcuno ci sta fragando adesso??

Ultima modifica:
:D :D :D :D io ho chiresto a mio fratello dove ha messo la bandiera della pace.......:lol: :lol: :lol:

ai tempi qualcuno penso di venderle e sovvenzionarsi.....adesso...che sono arrivati tutti zitti si parte per la guerra.........

spacebeagle2003 ha scritto:

Non vedo dov'è il problema :icon_cool: pace prima...... pace adesso.
Il nostro Risorgimento l'hanno combattuto i nostri bisnonni e così dovrebbero fare gli altri stati.:icon_wink:
Se mai, vedo dalla tua parte, un certo astio; come se questo intervento in Libano, volevi farlo tu. :doubt:
Per la precisione....in Iraq ci siamo andati perchè un fantomatico presidente, diceva che c'erano armi di distruzione di massa :evil5:
Difatti in Libano non si impegneranno più di tanto, forse perchè non c'è il petrolio? :eusa_shifty:
Lasciamo perdere la politica, và.........ci sono altri forum per questo

Già non ci si impegna più di tanto...tant'è che il numero di soldati complessivo è equivalente a quello iracheno (30.000) e l'Italia manda 3200 soldati (se non ho capito male).
L'unica differenza tra le due missioni di peace keeping (in IRAK C'ERA LA RISOLUZIONE ONU! Non vorrei che qualcuno insabbiasse...) è che una era per sedare la guerriglia (irachena), l'altra è per mettere pace tra una frangia politica (hezbollah) e una nazione (israele).

alex86 ha scritto:
(in IRAK C'ERA LA RISOLUZIONE ONU! Non vorrei che qualcuno insabbiasse...)
Vero, ma finora non sono mai state trovate.....e in Inghilterra c'è stato uno scandalo che è finito con la morte ( omicidio?) di un uomo che voleva svelare come avevano falsificato i documenti :icon_wink:

Caro Viger, le ns. rispettive posizioni sono ben note, il tuo intervento non potreva essere piu qualunquista di quanto é stato, perche hai poco da dire a difesa di quanti hanno sbandierato ai 4 venti solo 3 mesi fa ,per mendicare i voti dei pacifisti, che l'Italia nn avrebbe partecipato a nessuna altra azione militare, con o senza risoluzione Onu! (Tra l'altro l'unica volta che siamo andati coi militari in un altro Paese senza risoluzione Onu é stato nei Balcani e con l'attuale ministro degli esteri che governava).
Inoltre in Iraq nn ci siamo andati xche li si nascondevano armi di distruzione di massa (semmai lo hanno fatto gli americani, semmai), ma con compiti di polizia e a seguito di risoluzione Onu.

Non trascinatemi in discussioni politiche per far chiudere il 3d, limtatevi piu onestamente ad ammettere che delle due l'una:
o avevate torto marcio prima o siete anche voi ora nel toro marcio.
Non cercate di vendere frigoriferi al polo nord.

viger ha scritto:
Vero, ma finora non sono mai state trovate.....e in Inghilterra c'è stato uno scandalo che è finito con la morte ( omicidio?) di un uomo che voleva svelare come avevano falsificato i documenti :icon_wink:
Qual'è il nesso logico con la risoluzione ONU? La risoluzione era stata approvata all'unanimità dal consiglio di sicurezza dopo che la guerra tra USA/GB/SPAGNA-Regime di Saddam (irak) era finita e l'esercito del regime annientato. La risoluzione serviva a) a portare aiuti umanitari (e senza le armi che li difendono la ressa sarebbe stata generale) b) a ricostruire il paese (gli italiani si sono preoccupati dell'archeologia e delle opere civili della provincia di Nassyria come ponti, scuole e acquedotti c) a insegnare agli iracheni ad autodifendersi (creazione polizia irachena ed esercito locale) d) prevenire attentati dei simpatizzanti sunniti dell'ex regime o (peggio) di Al Quaeda...
La nostra missione non riguardava PER NIENTE presunte armi di distruzione di massa.

Essere qualunquista significa dire, come la si pensa....non mi fà ne caldo ne freddo.
Nemmeno però, essere ipocriti nel sostenere che si va in Iraq, perchè vogliamo bene alla gente e Saddam, ora è un delinquente; mentre prima, quando gasava i Curdi, non ce ne fregava un xxxx. :icon_twisted:
Se poi guardi il mio avatar, dovresti sapere che non tifo ne per gli uni ne per gli altri :D

Ultima modifica di un moderatore:
alex86 ha scritto:
La nostra missione non riguardava PER NIENTE presunte armi di distruzione di massa.
Te stai a rampicà sugli specchi :D :D te lo dice uno più grande di te :icon_wink:

Quando gasava i curdi era prima della caduta dell'URSS... Pericoloso... Non a caso la Ia guerra nel golfo è scoppiata proprio nel 1991 (o 92?)...

Non buttiamola sul personale, come ho detto le ns. rispettive posizioni sono ben note. Quanto al tuo avatar, mi pare riporti il viso di uno che non mi é nuovo, e se non lo confondo con Madre Teresa di Calcutte ( che non aveva barba), mi pare che non solo sia un tifoso, ma un ultras.:D :D

A propo, anche al grillo parlante é cascata la lingua?
Nessuna invettivuccia? Neanche un corsivetto?
E tutta la restante pletora di comici che sino a pochi mesi fa si stressavano di super lavoro dove sono finiti?
In analisi per depressione?

viger ha scritto:
Non vedo dov'è il problema :icon_cool: pace prima...... pace adesso.
Il nostro Risorgimento l'hanno combattuto i nostri bisnonni e così dovrebbero fare gli altri stati.:icon_wink:
togliendo le giornate di Milano..... tutte le altre guerre sono partendo dalla spedizione di garibaldi e dei mille solo rapina di un popolo che aveva un leggittimo governante....qual era il problema????' il regno delle 2 sicilie aveva ORO(moneta) il doppio di tutte le altre parti della penisola italica....e in piu' era il granaio perfetto(fin dai tempi dei romani) per avere rifornimenti per le guerre di conquista degli altri stati italiani e in piu avere soldati da buttare in prima fila...e chi non combatteva per i piemontesi...erano trucidati come BRIGANTI..... il + del 40% della popolazione maschile dell'ex regno delle 2 sicilie e' stato fucilato, impiccato,torturato,dato fuoco alle case e sequestrato tutti i loro averi per contribbuire al risorgimento italiano e alla riunificazione della penisula italica..........

viger ha scritto:
Difatti in Libano non si impegneranno più di tanto, forse perchè non c'è il petrolio? :eusa_shifty:
no non ce' il petrolio ma ce il gasodotto fermo in turchia.....che deve andare avanti...............:icon_wink:

alex86 ha scritto:
...... b) a ricostruire il paese (gli italiani si sono preoccupati dell'archeologia e delle opere civili della provincia di Nassyria come ponti, scuole e acquedotti ....
ma di` un po' Alex, ma tu ci credi veramente ? :D Sono molto interessanti per noi italiani, le "opere civili" di Nassirya.... $$:toothy9:$$:toothy9:$$...

viger ha scritto:
Essere qualunquista significa dire, come la si pensa....non mi fà ne caldo ne freddo.
Nemmeno però, essere ipocriti nel sostenere che si va in Iraq, perchè vogliamo bene alla gente e Saddam, ora è un delinquente; mentre prima, quando gasava i Curdi, non ce ne fregava un ca.zo. :icon_twisted:
Se poi guardi il mio avatar, dovresti sapere che non tifo ne per gli uni ne per gli altri :D
e' un peccato....ti fai abbindolare dai telepredicatori anche tu?????? :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso