Pacifisti , dove Siete ???????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sì, essendo il materiale usato made in italy...L'esercito italiano usa quello, lo sapevi?

alex86 ha scritto:
Sì, essendo il materiale usato made in italy...L'esercito italiano usa quello, lo sapevi?
no, no... io intendevo un altra cosa. A Nassirya. Lo sappiamo tutti.

togliendo le giornate di Milano..... tutte le altre guerre sono partendo dalla spedizione di garibaldi e dei mille solo rapina di un popolo che aveva un leggittimo governante....qual era il problema????' il regno delle 2 sicilie aveva ORO(moneta) il doppio di tutte le altre parti della penisola italica....e in piu' era il granaio perfetto(fin dai tempi dei romani) per avere rifornimenti per le guerre di conquista degli altri stati italiani e in piu avere soldati da buttare in prima fila...e chi non combatteva per i piemontesi...erano trucidati come BRIGANTI..... il + del 40% della popolazione maschile dell'ex regno delle 2 sicilie e' stato fucilato, impiccato,torturato,dato fuoco alle case e sequestrato tutti i loro averi per contribbuire al risorgimento italiano e alla riunificazione della penisula italica..........
Sì, lo insegnano anche a scuola oggi :) Nuova visione storica...E' giusto vedere quel periodo da entrambi i fronti. Io però sto con i piemontesi. Non mi dire andresa che tu preferivi i Barboni latifondisti? :)

alex86 ha scritto:
b) a ricostruire il paese (gli italiani si sono preoccupati dell'archeologia e delle opere civili della provincia di Nassyria .

erano un po' troppo interessati all'archeologia.....(infatti chi rilasciava le licenze per la ricostruzione era anche il massimo esperto di archeologia( e bravissimo a recuperare le opere sottratte all'italia) ,del ministero degli esteri italiano )sta lì il segreto dell'attentato..... stavano recuperando.....(segreti antichissimi) e siccome qualcuno a capito o visto troppo...BOOOOOMMMM!!!!

alex86 ha scritto:
Sì, lo insegnano anche a scuola oggi :) Nuova visione storica...E' giusto vedere quel periodo da entrambi i fronti. Io però sto con i piemontesi. Non mi dire andresa che tu preferivi i Barboni latifondisti? :)
quante volte hai letto le mie affermazioni che la storia la scrive chi vince???????? e naturalemnte i libri di scuola ti dicono la loro storia........
alex....hai un cervello usalo...

riguardo i baroni latifondisti....... se avessero avuto una storia si sarebbero adeguati anche loro ai tempi moderni.......

Peccato che il dipartimento di archeologia italiano si trovasse a Bagdad... (200 uomini erano anche a Bagdad a proteggere l'ospedale della CRI e, appunto, la missione archeologica).

andresa ha scritto:
quante volte hai letto le mie affermazioni che la storia la scrive chi vince???????? e naturalemnte i libri di scuola ti dicono la loro storia........
alex....hai un cervello usalo...
Certo, ora perché tra le due versioni preferisco quella filo-piemontese sono un subdolo della propaganda made by savoia? Per favore...Ho vagliato attentamente quel pezzo di storia e sono arrivato alla conclusione che è andata bene come è effettivamente avvenuto.

andresa ha scritto:
erano un po' troppo interessati all'archeologia.....(infatti chi rilasciava le licenze per la ricostruzione era anche il massimo esperto di archeologia( e bravissimo a recuperare le opere sottratte all'italia) ,del ministero degli esteri italiano )sta lì il segreto dell'attentato.

questa non la sapevo. Un po' alla x-files, ma oramai nulla ci deve piu` sorprendere...

La mia idea é che i pacifisti non siano altro che antiamericani e basta.
E proprio xche gli americani in questa faccenda tengono un profilo basso, e che anzi spingano fortemente per l'intervento dell'ONU (certo di piu di quei bei tomi dei Zinedines), se ne stanno a casuccia.
Vogliamo parlare di chi fabbrica e fornisce le armi ad Ezbollah tramite Iran e Persia? Noo? Magari
perchè stavolta non abita alla Casa Bianca ma in Piazza Rossa?
Come mai quel registucolo che gestisce un teatro col nome di una torta, non organizza un bel girogirotondo, stavolta? Perchè al Palazzo c'é un altro inquilino che lo tiene al guinzaglio?:eusa_whistle: :eusa_naughty: :badgrin:

Ultima modifica:
Andremales ha scritto:
questa non la sapevo. Un po' alla x-files, ma oramai nulla ci deve piu` sorprendere...
:D ma dai non esageriamo adesso........

si cercava l'energia dell'acqua..... sai ...ricordi la PILA DI BAGDAD,chiamata di Bagdad perche' trovata li negli scavi , ma gli inventori erano il popolo dei PARTI.............:eusa_whistle:

Mi sto sempre più rendendo conto che forse siamo un paese, come dire,
suddito, che è bravo a parlare ma poi quando tocca a lui, zitto e si mette
giu a 90. Quando era la destra, scandalo per essere andati in Iraq, ora che
c' è il mortadella, stanno pensando di mandarli in Libano?
Ma io dico! Allora ha ragione GENOVA quando si in****a e dice che siamo
un paese di m....!:doubt:

cudy ha scritto:
Mi sto sempre più rendendo conto che forse siamo un paese, come dire,
suddito, che è bravo a parlare ma poi quando tocca a lui, zitto e si mette
giu a 90. Quando era la destra, scandalo per essere andati in Iraq, ora che
c' è il mortadella, stanno pensando di mandarli in Libano?
Ma io dico! Allora ha ragione GENOVA quando si in****a e dice che siamo
un paese di m....!:doubt:

M..ollaccioni????:icon_cool:

alex86 ha scritto:
Qual'è il nesso logico con la risoluzione ONU? La risoluzione era stata approvata all'unanimità dal consiglio di sicurezza dopo che la guerra tra USA/GB/SPAGNA-Regime di Saddam (irak) era finita e l'esercito del regime annientato. La risoluzione serviva a) a portare aiuti umanitari (e senza le armi che li difendono la ressa sarebbe stata generale) b) a ricostruire il paese (gli italiani si sono preoccupati dell'archeologia e delle opere civili della provincia di Nassyria come ponti, scuole e acquedotti c) a insegnare agli iracheni ad autodifendersi (creazione polizia irachena ed esercito locale) d) prevenire attentati dei simpatizzanti sunniti dell'ex regime o (peggio) di Al Quaeda...
La nostra missione non riguardava PER NIENTE presunte armi di distruzione di massa.
Alex, qual'e` la risoluzione a cui fai riferimento ? La 1546 ?
La 1546 riconosceva che:
"...sempre entro il 30 giugno 2004, finirà l'occupazione e l'Autorità Provvisoria della Coalizione cesserà di esistere, e che l'Iraq riaffermerà la propria completa sovranità...". Gli italiani erano in Iraq prima del 30/6/2004.... e cioe` in piena occupazione militare.

Certo il Bel Paese é diventato il Paese del bengodi.
Qui da noi la Juve vuol decidere la pena che deve scontare, i naufraghi salvati accusano i salvatori di averli speronati, e la Maitresse che ne gestiva il traffico viene liberata da Mastelloni, il comico.
Donne sgozzate a vario titolo da pakistani e cingalesi o stuprate da africani piu comprensivi.
Continuate voi....
Ci meravigliamo che ci si appecoroni davanti ai potenti?
Non ci vuole Genova per farci un onesto esame di coscienza, come il caso di questo 3d vuole essere, limitatamente alla latitanza dei "prodi" pacifisti.

cudy ha scritto:
No,no, proprio c..oglioni!
La foto che c'è oggi su un certo giornale è esplificativa :)badgrin:)... :D
coglionijl0.jpg

Ultima modifica:
spacebeagle2003 ha scritto:
Certo il Bel Paese é diventato il Paese del bengodi.
Qui da noi la Juve vuol decidere la pena che deve scontare, i naufraghi salvati accusano i salvatori di averli speronati, e la Maitresse che ne gestiva il traffico viene liberata da Mastelloni, il comico.
Donne sgozzate a vario titolo da pakistani e cingalesi o stuprate da africani piu comprensivi.
Continuate voi....
Ci meravigliamo che ci si appecoroni davanti ai potenti?
Non ci vuole Genova per farci un onesto esame di coscienza, come il caso di questo 3d vuole essere, limitatamente alla latitanza dei "prodi" pacifisti.

ma si`, buttiamola in caciara (come si dice a RM) che fa sempre "sostanza" :icon_cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso