Pacifisti , dove Siete ???????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi è stato eccitante vedere i pacifisti con lo striscione con su scritto
"Forza Onu" ..io pensavo che erano contro ogni forma di militarismo e divise
varie e che quindi i soldati non dovrebbero esistere! ..come cambiano
i tempi. :D

REDNEX ha scritto:

un co****ne è sempre un co****ne, che vuoi farci caro rednex purtroppo bisogna convivere anche con gli imbecilli

lanzone ha scritto:
Ma perchè tu dove abiti?:D secondo me al sud:icon_twisted: quindi io e intruder800 siamo con te:eusa_naughty:
Non mi risulta che l'Italia sia considerata il sud del mondo :icon_twisted:

lanzone ha scritto:
Destra o sinistra :icon_wink: volevate i pacifisti ed oggi sono ripparsi come per incanto e allora:crybaby2: Se passate per caso a Luco dei Marsi, Vi accoglierà all'entrata una bandiera Italiana e una della Pace:evil5:

Contro il decreto presidenziale di Ciampi sulla regolamentazione delle bandiere...
Secondo il decreto è possibile avere fino a 3 bandiere per le istituzioni pubbliche: quella italiana, quella dell'UE e quella (eventuale) del comune o della regione (insomma un vessillo locale).
Luco dei Marsi è un paese fuorilegge.

REDNEX ha scritto:
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: bottanazza!!! pensavo che ci stavi a pigghiari pi'ffissa..... e invece poi vedo la foto sul giornale..........:lol: :lol: :lol:

devono andare a nascondersi ....e proprio vero i pacifisti ITALIANI hanno 2 pesi 2 misure........

ma quel FORZA ONU si interpreta come SOSTENITORI....... o che il corpuscolo dei pacifisti hanno assunto il MANDATO ONU e sono diventati una brigata.......

si una brigata di teste.....di ponte perche'.... co...ni e' troppo poco.......

da elias

lanzone ha scritto:
Ma perchè tu dove abiti?:D secondo me al sud:icon_twisted: quindi io e intruder800 siamo con te:eusa_naughty:
La risposta non e stata data, cmq siete molto informati il 75%dell'esercito e formato da personale prettamente centromeridionale, tra cui io sono meridionale!!!, oppressi o no , la guerra e solo politica,ciao

Intervengo solamente x dire che lanzone digita solamente dall' uff. x cui oggi, a casa, non si può collegare... :D

"Forza ONU" è ancora niente,leggete questo:

...è pure vero che alla manifestazione ha preso parte Mohamed Nour Dachan, il presidente dell'Ucoii, l'Unione delle comunità islamiche italiane. Proprio l'organizzazione indagata dalla Procura di Roma per l'accusa di istigazione all'odio razziale dopo la pubblicazione di un'inserzione a pagamento nella quale l'Ucoii paragonava le stragi naziste a quelle israeliane. Nessun commento da parte di Dachan se non quello di «non aver mai mancato a una manifestazione per la pace».

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=114196&START=1564&XPREC=0

Mi viene proprio da dire:

PACIFISTI: 'ndì a ciapà i ratt :eusa_naughty: :eusa_naughty:

andresa ha scritto:
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: bottanazza!!! pensavo che ci stavi a pigghiari pi'ffissa..... e invece poi vedo la foto sul giornale..........:lol: :lol: :lol:

Ci voleva "Libero" per schiarirti le idee?! :D:D

REDNEX ha scritto:
Ci voleva "Libero" per schiarirti le idee?! :D:D
oeri non ho guardato la TV..... poi stanotte suR$ c'era la rassegna......e BUMMMMMMMM la foto delle teste .......con lo striscione..........

mi sono sbellicato............... stasera appena vedo mio fratello gli rido in faccia............ :badgrin:

andresa ha scritto:
oeri non ho guardato la TV..... poi stanotte suR$ c'era la rassegna......e BUMMMMMMMM la foto delle teste .......con lo striscione..........

mi sono sbellicato............... stasera appena vedo mio fratello gli rido in faccia............ :badgrin:

Mi fa senso ..sentire da te che non eri aggiornato ..visto le numerose
News che posti giornalmente!! :D:D
comunque io avevo visto il tutto ieri in TV e poi ieri notte ho visto pure
la rassegna stampa! :D

avevo fatto na nuttata del...... percui ...ho dormito fino alle 19.00 :5eek: poi uscito e al ritorno ...ho acceso la tv................:lol: :lol: :lol:

I pacifisti sono delle ridicole marionette manovrate a piacimento dalla sx e dai cattocomunisti ...l'esempio del libano è sconvolgente :pottytrain5:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso