intruder800
Digital-Forum Silver Master
caro alex frastornatoalex86 ha scritto:Sì ok, aspettiamo ansiosamente il vostro trasferimento nel sud del mondo![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
caro alex frastornatoalex86 ha scritto:Sì ok, aspettiamo ansiosamente il vostro trasferimento nel sud del mondo![]()
ma non eri ad assisi oggi????????alex86 ha scritto:Sì ok, aspettiamo ansiosamente il vostro trasferimento nel sud del mondo![]()
andresa ha scritto:ma non eri ad assisi oggi????????![]()
intruder800 ha scritto:caro alex frastornato(non t'in****are)io per metà gia sono trasferito al sud del mondo
![]()
lascia perdere chavez.......che ha le sue pecche tante purtroppo ma ha lepalle......miky80 ha scritto:ecco appunto non potevi restarci insieme al tuo Chavez?
andresa ha scritto:lascia perdere chavez.......che ha le sue pecche tante purtroppo ma ha lepalle......
pensando a chavez....... mi ricordo un telefilm per bambini col protagonista con quel nome aspetta che trovo la foto.....kkkk TROVATA LA FOTO ....
![]()
miky80 ha scritto:come volevasi dimostrare, a tutti voi le conclusioni.......e poi questo non è ne di destra e ne di sinistra, ognuno dice la sua se non ti sta bene gira altrove che ce ne stanno fin troppi dove ti troveresti bene tu e qualche altro mi pare di capire
miky80 ha scritto:come volevasi dimostrare, a tutti voi le conclusioni.......e poi questo non è ne di destra e ne di sinistra, ognuno dice la sua se non ti sta bene gira altrove che ce ne stanno fin troppi dove ti troveresti bene tu e qualche altro mi pare di capire
ci sono tutte le "religioni" politiche rappresentate su questo forum...:intruder800 ha scritto:una domanda ,ma questo forum è di parte? (DESTRA) sembrerebbe![]()
YODA ha scritto:per la direzione generale direi così ad occhio.... che vira a... gauche solitamente![]()
![]()
, quindi è solo un momento diverso dal solito!
![]()
lanzone ha scritto:Il contraddittorio non vi piace, non Vi è mai piaciutoquindi conviene che discutete solo Voi
Ve la suonate e ve la pure cantate
![]()
buon fine settimana e alla prossima :
:
spacebeagle2003 ha scritto:Non me ne ero accorto![]()
Non a caso ho blizzato adesso: che s'ha dddafà pé campà![]()