Pacifisti , dove Siete ???????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
miky80 ha scritto:
ecco appunto non potevi restarci insieme al tuo Chavez?
lascia perdere chavez.......che ha le sue pecche tante purtroppo ma ha lepalle......:D

pensando a chavez....... mi ricordo un telefilm per bambini col protagonista con quel nome aspetta che trovo la foto.....kkkk TROVATA LA FOTO ....
chaves.jpg

Ultima modifica:
andresa ha scritto:
lascia perdere chavez.......che ha le sue pecche tante purtroppo ma ha lepalle......:D

pensando a chavez....... mi ricordo un telefilm per bambini col protagonista con quel nome aspetta che trovo la foto.....kkkk TROVATA LA FOTO ....
chaves.jpg
:badgrin: aaaaaaa el chavo de l'ocho :badgrin: si a volte lo vedo nelle tv sudamericane :badgrin: perche è solo quelle che guardo ,

come volevasi dimostrare, a tutti voi le conclusioni.......e poi questo non è ne di destra e ne di sinistra, ognuno dice la sua se non ti sta bene gira altrove che ce ne stanno fin troppi dove ti troveresti bene tu e qualche altro mi pare di capire

miky80 ha scritto:
come volevasi dimostrare, a tutti voi le conclusioni.......e poi questo non è ne di destra e ne di sinistra, ognuno dice la sua se non ti sta bene gira altrove che ce ne stanno fin troppi dove ti troveresti bene tu e qualche altro mi pare di capire

Destra o sinistra :icon_wink: volevate i pacifisti ed oggi sono ripparsi come per incanto e allora:crybaby2: Se passate per caso a Luco dei Marsi, Vi accoglierà all'entrata una bandiera Italiana e una della Pace:evil5:

miky80 ha scritto:

Il contraddittorio non vi piace, non Vi è mai piaciuto:D quindi conviene che discutete solo Voi:crybaby2: Ve la suonate e ve la pure cantate :eusa_naughty: :badgrin: buon fine settimana e alla prossima :icon_wink:

intruder800 ha scritto:
una domanda ,ma questo forum è di parte? (DESTRA) sembrerebbe :mad:
ci sono tutte le "religioni" politiche rappresentate su questo forum...:icon_wink:
è che in molti sono ancora in ferie...:icon_cool:
quindi non c'è la solita partecipazione!
per la direzione generale direi così ad occhio.... che vira a... gauche solitamente :D :D :D , quindi è solo un momento diverso dal solito!:icon_twisted:

YODA ha scritto:
per la direzione generale direi così ad occhio.... che vira a... gauche solitamente :D :D :D , quindi è solo un momento diverso dal solito!:icon_twisted:

Non me ne ero accorto :sad:
Non a caso ho blizzato adesso: che s'ha dddafà pé campà :icon_rolleyes:

lanzone ha scritto:
Il contraddittorio non vi piace, non Vi è mai piaciuto:D quindi conviene che discutete solo Voi:crybaby2: Ve la suonate e ve la pure cantate :eusa_naughty: :badgrin: buon fine settimana e alla prossima :icon_wink:

Io non me la suono affatto le contraddizioni non mi sono mai piaciute, sinceramente ho provato a dir poco disgusto nel vedere quei 4 rimbecilliti intervistati ad Assisi al tg3 di stasera nel giustificare la missione con scuse assurde come la presenza dell'Onu (anche se sappiamo bene che come sempre sono andati a parare il **** a quei disadattati che stanno al governo e che loro stessi hanno votato e che per di più presenti anche ad Assisi, ma guarda un pò con nessuna contestazione....ecco questa è l'Italia)

Chi non è andato ha fatto sicuramente la miglior figura, parlo ovviamente di tutti quei pacifisti convinti che riempivano le piazze qualche mese fa':icon_wink:

spacebeagle2003 ha scritto:
Non me ne ero accorto :sad:
Non a caso ho blizzato adesso: che s'ha dddafà pé campà :icon_rolleyes:

e certo pure i gauche stanno in vacanza, che credevi fossero tutti pezzentoni?

Vado sulla home di Repubblica : nulla
Sulla home del Corsera: nulla.
Eppure la marcia c'era, ne sono sicuro.
Torno su Repubblica e la trovo: nella sezione esteri.
Ma Assisi non sta in Umbria?
Poi capisco l'inghippo.
2000 partecipanti (1000 x la questura), presenti le controfigure del governo.
(quelli che pochi mesi fa rischiavano di bruciarsi la faccia, tante le fiaccolate che hanno seguito, ma almeno si sono abbronzati).
Presenti i familiari di Frammartino, unici a dare dignita all'evento.

La domanda "Pacifisti dove siete" resta insoluta.
Mi dedicherò all'altro grande mistero dell'universo : le donne. " Doc"

E ti meravigli? Vedi che questi non vedono l'ora di cambiare anche i vertici rai? Berlusconi li cambiò dopo 1 anno e mezzo di governo, questi qui a settembre manco dopo 2 mesi effettivi (levando le ferie estive) di esecutivo....a quel punto sarà davvero la fine, non si parlerà d'altro che del buon governo di Prodi sia in tv che nella stampa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso