Pacifisti , dove Siete ???????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lanzone ha scritto:
Fino a quando ci saranno gli USA tutto quello che dici non potrà avvenire:D anche i pacifisti sono in ferie:evil5: :eusa_naughty:

e certo i teppistelli terroristi da 4 soldi i quali sono, vanno in ferie solo quando gli pare, perchè le ferie non se le sono prese anche 5 anni fa quando sono andati a massacrare Genova?

alex86 ha scritto:
Dico solo che per certi argomenti ricalca posizioni discutibili e non è troppo oggettiva...
Forse le dimissioni di un presidente sono confutabili :D da te...... la storia dice tutt'altra cosa :eusa_think:
Se poi wikipedia, pure quella, la vedi di sinistra, allora dillo......hai dei problemi esistenziali. :D
Ehmmm......sono io de coccio :D :D :D
alex86 ha scritto:
Bingo! Tutti i partecipanti che conosco di questa organizzazione (e ne conosco parecchi) votano a sx.
Potevi pure dirmelo, che vinci a Bingo :lol: facevamo una società :D :D nun sai quanti sordi facevamo. :D

intruder800 ha scritto:
ma i pacifisti sono di destra o sinistra?

E te lo domadi pure? E' sotto gli occhi di tutti, e specie in questi giorni ne abbiamo la prova provata.
A livello internazionale potremmo rinominarlo "Movimento antiamericano"
A livello italiano... bé, lasciamo perdere.
E' un po come la "festa" del primo maggio, hai presente ?
Dovrebbe essere trasversale, apartitica e aperta a tutti:
invece se non sei un lavoratore di certa parte, non é la tua festa, non sei un lavoratore.

viger ha scritto:
Forse le dimissioni di un presidente sono confutabili :D da te...... la storia dice tutt'altra cosa :eusa_think:
Se poi wikipedia, pure quella, la vedi di sinistra, allora dillo......hai dei problemi esistenziali. :D
Ehmmm......sono io de coccio :D :D :D

Potevi pure dirmelo, che vinci a Bingo :lol: facevamo una società :D :D nun sai quanti sordi facevamo. :D
Devo ammettere che almeno sei simpatico :)

Tuttavia non ho affatto scritto quello che dici tu. Wikipedia non è di sinistra (tant'è che i regimi comunisti la censurano)...Talvolta non è affidabile. Questo ho detto e questo ribadisco.

Per quanto riguarda il bingo...Ti consiglio di provare con i gratta e vinci :)

intruder800 ha scritto:
ma i pacifisti sono di destra o sinistra:evil5:
Bella domanda:evil5:
I pacifisti dovrebbero essere gli stessi del G8, questi
giuliani07.jpg

da questa cammionetta è partito un colpo che uccise un ragazzo, eppure a tutt'oggi ci sono più indagati tra le forze dell'ordine che trà i manifestanti.
I pacifisti dovrebbero essere quelli dei CENTRI SOCIALI, di cui uno dei frequentatori e sempre in prima-linea oggi è al governo.
I pacifisti sono o dovrebbero essere quelli che hanno accolto gli AMERICANI più di 50anni fà li ringraziavano per le GOMME AMERICANE E PER LA CIOCCOLATA.
I pacifisti sono quelli CHE hanno creduto alle parole di chi voleva mandare a casa chi si professava MESSIA, gli stessi che gli garantivano il ritiro delle truppe da altre missioni di "PACE".
I pacifisti è la famiglia mia dirimpettaia con la sua bella bandiera arcobaleno, tenuta esposta sul balcone fino a poche settimane fà, ora SPARITA:5eek: mi domandavo il perchè, forse un giorno gli formulo la domanda e ti tengo aggiornato Intruder800:evil5: , anche se sò già la poca loquacità dell'interlocutore:evil5: ............. forse si sentira un po' BUFFONE?:eusa_think:

I pacifisti dovrebbero essere quelli dei CENTRI SOCIALI, di cui uno dei frequentatori e sempre in prima-linea oggi è al governo.
Uno? Ne conto due io...

Comunque sottoscrivo lousino...I pacifisti noglobal sono quelli trincerano la violenza dietro i simboli della pace.

alex86 ha scritto:
Uno? Ne conto due io...

Comunque sottoscrivo lousino...I pacifisti noglobal sono quelli trincerano la violenza dietro i simboli della pace.
Sempre in prima-linea:evil5:

Louisino ha scritto:
Bella domanda:evil5:
I pacifisti dovrebbero essere gli stessi del G8, questi
giuliani07.jpg

da questa cammionetta è partito un colpo che uccise un ragazzo, eppure a tutt'oggi ci sono più indagati tra le forze dell'ordine che trà i manifestanti.
I pacifisti sono o dovrebbero essere quelli che hanno accolto gli AMERICANI più di 50anni fà li ringraziavano per le GOMME AMERICANE E PER LA CIOCCOLATA.
I pacifisti sono quelli CHE hanno creduto alle parole di chi voleva mandare a casa chi si professava MESSIA, gli stessi che gli garantivano il ritiro delle truppe da altre missioni di "PACE".
I pacifisti è la famiglia mia dirimpettaia con la sua bella bandiera arcobaleno, tenuta esposta sul balcone fino a poche settimane fà, ora SPARITA:5eek: mi domandavo il perchè, forse un giorno gli formulo la domanda e ti tengo aggiornato Intruder800:evil5: , anche se sò già la poca loquacità dell'interlocutore:evil5: ............. forse si sentira un po' BUFFONE?:eusa_think:
quindi sarebbe la destra pacifista :badgrin: allora che mettano le bandiere:badgrin:

intruder800 ha scritto:
quindi sarebbe la destra pacifista :badgrin: allora che mettano le bandiere:badgrin:

Così regalano pure i soldi ai maggiori venditori di questi straccetti, cioè le coop :5eek:

Ecco a voi lo sport piu praticato attualmente dai nostri pacifisti imbandierati e schierati:

climb2.gif

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

èèèèè purtroppo ora che siamo:D al gov....... chi piu chi meno bisogna abbozzare un pò:D chiudere un occhio :D come hanno dovuto (alcuni)chiuderli tutti e due e pure le recchie:D fino a qualche mese fà :D ciao e basta che la pol............ca me fà abbastanza schi.o w :badgrin: chavez

Dingo 67 ha scritto:
Così regalano pure i soldi ai maggiori venditori di questi straccetti, cioè le coop :5eek:

Ecco a voi lo sport piu praticato attualmente dai nostri pacifisti imbandierati e schierati:

climb2.gif

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

:) Certi nella loro piena incoerenza vestono pure nike, adidas, etc... Ne ho conosciuti tanti al liceo di noglobal che poi se non avevano le scarpe giuste o la felpa alla moda erano perduti...tsk

alex86 ha scritto:
:) Certi nella loro piena incoerenza vestono pure nike, adidas, etc... Ne ho conosciuti tanti al liceo di noglobal che poi se non avevano le scarpe giuste o la felpa alla moda erano perduti...tsk
non è il mio caso te lo assicuro :eusa_naughty:sto resistendo alla grande a mio figlio(4 anni e mezzo)bombardato dalla pubblicita di una nota multin...... mc d............ poverino ancora non capisce

Ultima modifica:
Posso dire una cosa in tutta franchezza? Ti dovresti vergognare nel condizionare tuo figlio. L'idea su Mcdonald's se la dovrebbe fare da solo e non dovresti intervenire nelle sue scelte. Hai giusto l'attenuante che è piccolo... Tra 10 anni se continui così ti si ribellerà di brutto...

miky80 ha scritto:
e certo i teppistelli terroristi da 4 soldi i quali sono, vanno in ferie solo quando gli pare, perchè le ferie non se le sono prese anche 5 anni fa quando sono andati a massacrare Genova?

A me non piacciono nè gli hezbollah:5eek: , nè tantomeno gli israeliani appoggiati dai loro amici a stelle e striscie:5eek: e sono contro anche con chi ha fatto massacri :5eek: a Genova distruggendo una città

Sono intervenuto nella discussione in quanto leggendo il regolamento prima di postare, mi sono reso conto che gli amministratori hanno fatto bene a specificare che è meglio non parlare di politica perchè si potrebbe uscire fuori dagli schemi, come in questo caso. Se il forum è aperto a tutti è giusto che ognuno dica la sua nel rispetto delle idee altrui. Buona giornata a tutti

L' ho già scritto, ma lo ribadisco : teniamo questo 3D sotto maxima sorveglianza (titolo di 1 film di sf :D ) e finchè NON degenera nella politica può proseguire "tranquillamente" : il "parlare" tra persone "civili" NON ha mai fatto male a nessuno e x 1 volta abbiamo chiuso 1 occhio... :icon_rolleyes:
Allora, appunto occhio a non travalicare i "confini" tra il lecito e l' illecito... :evil5:

Piccolo O.T. : x lanzone, da buon "matematico" , mi sono accorto che il tuo n° di post è uguale al pi greco :5eek: , che tanta rilevanza ha in geometria. :badgrin:

spacebeagle2003 ha scritto:
A livello internazionale potremmo rinominarlo "Movimento antiamericano"
A livello italiano... bé, lasciamo perdere.

Bhè diciamo che si è antiamericani quando non governa la sinsitra, quando governa la sinistra ci si inchina nei confronti degli americani.......se qualcun altro prima era il maggiordomo di Bush, qualcun altro come minimo è lo zerbino dello scantinato, cmq tornando al movimento italiano credo si possa definire tranquillamente "movimento dei parac**i inside"

Myky NON usare epiteti cos' pesanti nei confronti di uomini politici pur se di opposta fazione, epiteti da me "ammorbiditi"

Ultima modifica di un moderatore:
Solo vorrei aggiungere di ricordare tutti di non parlare per FRASI FATTE e luoghi comuni. :evil5:
Diverse cose, diversi concetti (probabilmente la maggior parte) non hanno colore politico, tra questi ci sono anche quelli contrapposti di pace e violenza.
Pertanto vediamo di finirla con questa grossolana confusione tra bellicosi, pacifisti, no global, black block, filo-quello, filo-quell'altro, ecc. associati unilateralmente a precise correnti politiche.
Credo che questo Forum sia frequentato da persone di sufficiente apertura mentale da porsi il dubbio che magari queste associazioni di idee siano state, apertamente o subdolamente, "suggerite" da tutti i media, ognuno a proprio uso e consumo, a seconda della vicinanza politica...
Poniamoci dei dubbi, ogni tanto! Eccheccavolo! :mad:

E' un po' come quando qualcuno critica un azione di Israele e qualcun altro grida all'antisemitismo... :eusa_wall:
Un po' come quando qualcuno si è posto il problema degli innocenti che restano inevitabilmente vittime dei conflitti (tranquilli, che ben pochi - se non nessuno - dei "responsabili" dei conflitti ne resteranno vittime): se questi inocenti sono mediorientali o comunque di etnia araba, automaticamente si viene come minimo sospettati di essere filoterroristi... E quindi pacifisti... E quindi no global... E quindi violenti... E quindi comunisti... E quindi fascisti... :5eek:
Ma per favore! :doubt:

AG-brasc ha scritto:
Solo vorrei aggiungere di ricordare tutti di non parlare per FRASI FATTE e luoghi comuni. :evil5:

E' un po' come quando qualcuno critica un azione di Israele e qualcun altro grida all'antisemitismo... :eusa_wall:
Un po' come quando qualcuno si è posto il problema degli innocenti che restano inevitabilmente vittime dei conflitti (tranquilli, che ben pochi - se non nessuno - dei "responsabili" dei conflitti ne resteranno vittime): se questi inocenti sono mediorientali o comunque di etnia araba, automaticamente si viene come minimo sospettati di essere filoterroristi... E quindi pacifisti... E quindi no global... E quindi violenti... E quindi comunisti... E quindi fascisti... :5eek:
Ma per favore! :doubt:

Quoto in pieno e sottoscrivo :evil5: ciao Andrea:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso